Grossi guai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Vorrei avere la forza di andare a quella cena e dire quelle parole, a costo di rovinarmi il ricordo (che a quanto pare in questo momento mi crea più grane che piaceri).
Vado a finire la mia serie di testate.

Grazie a tutti
Parlarne con tua moglie ti sembra una cosa tanto assurda?

Bruja

Utente di lunga data
stai attento

Credo che sia veramente come dice Verena, e puoi credere alle valutazioni femminili perché rispecchiano il pensiero e l'atteggiamento che cio é confacente anche se non lo mettiamo in atto... tuttavia sappiamo penetrare nell'idea di chi ce la fa benissimo, ergo conosciamo le paracu.le...
Vuole solo riaffermare il suo potere seduttivo su di te ed ha visto benissimo il tuo imbarazzo quindi ha ripetuto "la chiamata"!!!
Non andare a nessuna cena e non tanto per la tua ragazza, anche se così dovrebbe essere, ma per riaffermare che tu sei il gestore della tua vita e delle tue scelte e nulla più dell'indifferenza glielo farà comprendere!!!
Altro che testate...pensa a come dovrà ridimensionare le sue pianificazioni su di te e rifletti sul messaggil che mandi... non sei abbastanza da distrarmi dalla mia attuale vita e dalle mie scelte!
Palle ragazzo, palle!!!
Bruja

O

Old matilde

Guest
La ragazza ha solo voglia di dimostrare il potere seduttivo che ha con te, avrà bisogno di conferme in un momento buio, ma non ripeterti per quello che è già stata la vostra storia, diventeresti un burattino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.