GRAZIE A TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Desert Rose

Guest
Ho letto tutte le vostre risposte e Vi ringrazio. Volevo solo aggiungere qualche particolare alla cosa.
Ovviamente dopo la famosa gita al mare, io ho negato a mio marito ogni frequentazione della collega fuori dall'orario di lavoro, diversamente gli ho detto che se vuole frequentarla può fare le valigine andare dalla sua mammina e da lì uscire tutte le volte che vuole con la collega. Lui si è detto dispiaciutissimo di avermi fatta soffrire e disponibile ad accontentarmi perchè dice di tenere molto a me, quindi ha messo la collega al corrente della mia gelosia nei suoi confronti perchè dice "dovevo pur giustifaicare il motivo per cui se mi invita per un aperitivo devo declinare l'invito". Quindi sono nella situazione di doverla incontrare e lei sa che io sono gelosa di lei. Bello eh?? l'unica cosa è che non è un invito singolo ma un'occasione di incontro di tutti i colleghi di mio marito tra cui c'e' anche lei per cui saremo in un bel pò di gente compresi i vari coniugi e figli degli altri colleghi.

Kid

Utente un corno
Ho letto tutte le vostre risposte e Vi ringrazio. Volevo solo aggiungere qualche particolare alla cosa.
Ovviamente dopo la famosa gita al mare, io ho negato a mio marito ogni frequentazione della collega fuori dall'orario di lavoro, diversamente gli ho detto che se vuole frequentarla può fare le valigine andare dalla sua mammina e da lì uscire tutte le volte che vuole con la collega. Lui si è detto dispiaciutissimo di avermi fatta soffrire e disponibile ad accontentarmi perchè dice di tenere molto a me, quindi ha messo la collega al corrente della mia gelosia nei suoi confronti perchè dice "dovevo pur giustifaicare il motivo per cui se mi invita per un aperitivo devo declinare l'invito". Quindi sono nella situazione di doverla incontrare e lei sa che io sono gelosa di lei. Bello eh?? l'unica cosa è che non è un invito singolo ma un'occasione di incontro di tutti i colleghi di mio marito tra cui c'e' anche lei per cui saremo in un bel pò di gente compresi i vari coniugi e figli degli altri colleghi.
Ah ecco, la fregatura ci stava! Così glie l'avrei presentata pure io la mia amante alla moglie!

Simy

WWF

Andy

Utente di lunga data
Se la mia donna mi dice che mi presenta l'amante... mi sa che la serata finisce nella caserma dei carabinieri...

Andy

Utente di lunga data
E nel contempo fa schiattare 2 donne ai suoi piedi...

Simy

WWF

Kid

Utente un corno
si fa beatamente i suoi comodi alla luce del sole!
Certo, per questo glie la "presenta", per aver strada sgombra.

Sorella, non cascarci. Fai la gnorri e intanto investiga.

Simy

WWF

e certo magari spera pure che diventino amiche!

Andy

Utente di lunga data
In mezzo ai colleghi? E' proprio un paraculo.
Perchè non chiedi di portarla a casa e ne discutete solo voi tre? Di la esce tutto.
Però prima di farlo trasferisci coltelli e materiale contundente altrove...

MK

Utente di lunga data
Incontrarla sì, ma senza altra gente attorno. Tu lei e il furbacchione. Altrimenti non se ne fa nulla.

Andy

Utente di lunga data
Mi chiedo poi come funzionerebbe la serata davanti altra gente... i suoi sorrisini, tu che la guardi in continuazione, lui che fa finta di nulla ed è contento (cacchio, 2 donne 2, tutte mie), magari si fa le immagini di una cosa a 3...
Poi magari un rinfresco, tu lì, lontana che non puoi parlare e lui che si avvicina all'amante da dietro e le cinge le spalle.
E tu non puoi fare nulla, perchè c'è gente...
Poi a casa, lui: eh, ma non potevo fare il maleducato, c'era gente sai...

melania

Utente di lunga data
furbo si! ....più che altro è un gran paraculo! :)
Sì. Anche se ti farà male Desert, ma anch'io credo che sia proprio così. Ha studiato una bella manovra. Non lo so cosa consigliarti. Ci devo pensare.

Mari'

Utente di lunga data
Che volpino quest'uomo eh? ;)

:rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Io ribadisco il come cazzo vengono certe robe nella capoccia???

Debosciati...

:rotfl::rotfl::rotfl:

D

Desert Rose

Guest
Sì. Anche se ti farà male Desert, ma anch'io credo che sia proprio così. Ha studiato una bella manovra. Non lo so cosa consigliarti. Ci devo pensare.
Avevo pensato di declinare l'invito all'ultimo momento ma sono troppo curiosa di conoscere questa.....come potrei definirla???

lothar57

Utente di lunga data

e finisce il bello del tradimento,non si deve piu'nascondere,basta tel segreti,incontri furtivi,parcheggi sperduti,motel squallidi.Fine dell'andrenalina.
Che brutto...
Al suo posto io la sera della cena mi invento qualcosa,e lui da solo non ci va'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.