Gli uomini sbavano ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry

Utente di lunga data
NO !

Questo che descrivi è mediamente un uomo in crisi di mezza eta' non contento della vita,vuoto come un palloncino senz'aria!

Cia'
Quoto.

aristocat

Utente iperlogica
ballerine in bichini e tutti a sbavare....giovani e anziani.....é questo l'uomo????
Superficialmente ci attrae sempre la bellezza estetica, poi i rapporti veri sono un'altra cosa.
Se ad esempio tu non sei una ballerina supersexy in bikini, puoi contare sul fatto che hai qualità umane che magari ti permettono di trovare amici veri, con cui avere un dialogo sincero senza peli sulla lingua e... bava alla bocca ;)

Il mondo è così.
ari

aristocat

Utente iperlogica
Poi non è detto che la ballerina in bikini apprezzi davvero tutta questa bava nei suoi confronti ;)

aristocat

Utente iperlogica
anche perché, immagina di aver speso anni per imparare a ballare bene la samba, la salsa o quello che è.
Hai vinto dei premi e tutto quanto. Sicché, cominci a ballare una sera, fuori dalle gare di ballo, e tutti quelli che ti guardano non apprezzano la tua bravura ma solo quanto è sodo il tuo davanzale.
Tanto piacevole non è, però va presa con filosofia.... :sonar:

N

Non Registrato

Guest
capitano mio capitano, che bello rileggerti

Capitano mio capitano che belli rileggere. Hai il dono meraviglioso di leggere dentro. Peccato o x fortuna l'unico che tu non riesca a leggere davvero sia tu. Con l'affetto immutato di sempre.
La tua è una voce sempre così desolata, desolata come solo le voci delle donne che si rannicchiano ferite sanno essere.
Vai ricercando un oblio dalla voragine che ti si è aperta in mezzo al petto e, per farlo, continui a scavare.
Non c'è riposo per chi non ha un letto sicuro in cui dormire alla sera, ed il tuo sembri averlo perso quando hai socchiuso le palpebre ed hai visto che c'era una fiera, un lupo ed un mostro a dormire accanto a te, e senza il riposo dalle fatiche del dolore, il dolore stesso si affatica e si ripiega su sè stesso, come uno di quei porcellini di terra che corrono veloci quando alzi una pietra sulla quale cresceva il muschio, e, mentre si divora i piedi che non si consumano mai, ingrassa e s'ingigantisce, fino ad inglobarti ed a farti respirare solo del suo fiato, a mangiare della sua carne ed a vedere solo coi suoi occhi.
Per questo, ora, delle cose che sono il mondo che ti aveva sostenuto e abbracciato fino ad ora vedi solo le ombre deformi e malevole di quello che non ti aggrada, e chi ha una così grande voragine dentro, pare davvero non gradire più nulla.
'Omnia munda mundis', sì, ed è vero anche quando lo rigiri come un calzino e vedi tutto laido e sporco, come sporca ti hanno fatta essere, come sporca ti hanno fatta sentire, non per colpa tua, e per come sporca ti hanno lasciata, da sola, sola.
Perchè quando si cerca qualcuno, beh, bisogna mettersi nei suoi panni, bisogna cercare di pensare come lui.
Questo io credo.
E tu stai cercando qualcuno, lo cerchi con una tale forza da sentirlo anche colle braccia legate dietro la schiena, anche cogli occhi chiusi, quasi le palpebre fossero di vetro, tanto è il tuo desiderio di non essere sola, abbandonata e sporca.
Ma quel qualcuno che tu cerchi è sonlo nascosto sotto ad un mucchio di fango, spruzzato dalla sua pochezza e dalla sua debolezza, che è comune a tanti, a a tutti direi.
Allora tutti sono sporchi come lui e tu sei sempre più sola.

Però anche le persone sporche fanno compagnia.
E dopo un po' sembrano così linde.

N

Non Registrato

Guest
capitano

Rabarbaro se non sei M***a scusa l'intrusione.

Ultima modifica da un moderatore:

Sbriciolata

Escluso

Rabarbaro

Escluso
l'importante è che tu sia tu. Ciao Rabarbaro:smile:
...ringrazio in special modo me stesso, senza la presenza costante del quale, probabilmente ora non sarei qui...

Del resto, se non sono io, chi vuoi che si prenda la briga di fare il rabarbaro?

Cheers!

lothar57

Utente di lunga data
...ringrazio in special modo me stesso, senza la presenza costante del quale, probabilmente ora non sarei qui...

Del resto, se non sono io, chi vuoi che si prenda la briga di fare il rabarbaro?

Cheers!
non c'entra un casso ma chisse ne frega................come va Rab li'??Carlino dice oggi che tutto sta ripartendo ..e'vero???...intendo fabbriche etc,,,

oscuro

Utente di lunga data
Rabarbaro

Ma daniele come sta?

Rabarbaro

Escluso
non c'entra un casso ma chisse ne frega................come va Rab li'??Carlino dice oggi che tutto sta ripartendo ..e'vero???...intendo fabbriche etc,,,
Mi spiace contarddire il Carlino ma qui non sta andando tanto bene.
Le fabbriche con capannoni crollati che hanno avuto morti/feriti sono ancora sotto sequestro giudiziario con lavoratori in cassaintegrazione e parecchie hanno già comunicato informalmente che non riapriranno più.
Quelle che ancora lavorano si devono mettre in sicurezza in fretta e non sanno nè come fare (tecnicamente e burocraticamente) nè se gli convenga.
La gente non spende più.
Amici che gestiscono una concessionaria hanno detto che si è fermato tutto, altri che lavorano nell'abbigliamento si sono visti dimezzare praticamente gli incassi, nell'agricoltura fra prezzi pietosi, siccità e grossisti che falliscono, stiamo piangendo.
Il mercato delle case è azzerato completamente, il nuovo è invendibile e i fabbricati vecchi non sono a norma.
Gli unici che un po' tirano il fiato sono gli edili che hanno parecchi da aggiustare, ma solo cose piccole, tipo camini crollati e tetti da sistemare, perchè le cose grosse la gente non ha i soldi per aggiustarle, oppure vanno ad abitare da altre parti.

Per il resto tutto bene, grazie.

Rabarbaro

Escluso
Ma daniele come sta?
L'ultima volta che l'ho visto sembrava di ottimo umore!

Non so se fosse merito dell'idromele annacquato o della sua epica macchina che aveva ripreso vita, ma sembrava un sacerdote del "think positive"!

Ottimo!
Tnx

Hellseven

Utente di lunga data
iera sera ho mondaneggiato

Non lo facevo da un po' Molte mie coetanee in tiro desiderose di vedere noi maschietti se non sbavare quanto meno guardare con almeno un po di interesse. E i maschietti erano ben felici di farlo. Forse è' solo il vecchio eterno gioco della seduzione che senza eccessi e cattivo gusto e' anche divertente ed un pochino anche necessario per rimettersi in gioco. Senza esasperazioni

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
L'ultima volta che l'ho visto sembrava di ottimo umore!

Non so se fosse merito dell'idromele annacquato o della sua epica macchina che aveva ripreso vita, ma sembrava un sacerdote del "think positive"!

Ottimo!
Tnx
questa è una splendida notizia:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.