S
serenity
Guest
Buon pomeriggio a tutti. Vi scrivo perché oggi mi è accaduta una cosa che mi ha fatto andare su tutte le furie e mi ha portato a pensare che gli uomini siano dotati di scarsa fantasia? La mia piu cara amica finalmente è riuscita a parlare con la persona che lei riteneva essere il suo compagno per mettere in chiaro le cose e dare una definizione al loro rapporto che da un po era diventato meno intenso del solito. Alla domanda di lei ? ma io e te cosa siamo? E dove stiamo andando?? lui le ha risposto che sono di certo piu che due amici, ma che non se la sente al momento di avere una relazione stabile.
Ma ci rendiamo conto??? Tutto questo dopo aver passato due giorni insieme a fare l amore!!!! È arrivato perfino a dirle che se trova qualcuno che puo darle di piu lui capira!!! E ci credo? è comodo parlare dopo aver ottenuto cio? che probabilmente si voleva?
Ma il rispetto e la chiarezza e la sincerita? per gli uomini sono termini cosi sconosciuti come il marziano per noi terrestri??? Ma ci vuole tanto a capire che le persone sono fatte non solo di carne ed ossa ma che hanno anche un cuore e dei sentimenti??? Piu conosco gli uomini e piu penso seriamente che non valga la pena nemmeno di cercare di comprenderli, tanto l unica cosa che li spinge ad alzarsi dal divano e a lasciare il telecomando è una sola?
Scusatemi per lo sfogo ma sono davvero SCHIFATA...
Ma ci rendiamo conto??? Tutto questo dopo aver passato due giorni insieme a fare l amore!!!! È arrivato perfino a dirle che se trova qualcuno che puo darle di piu lui capira!!! E ci credo? è comodo parlare dopo aver ottenuto cio? che probabilmente si voleva?
Ma il rispetto e la chiarezza e la sincerita? per gli uomini sono termini cosi sconosciuti come il marziano per noi terrestri??? Ma ci vuole tanto a capire che le persone sono fatte non solo di carne ed ossa ma che hanno anche un cuore e dei sentimenti??? Piu conosco gli uomini e piu penso seriamente che non valga la pena nemmeno di cercare di comprenderli, tanto l unica cosa che li spinge ad alzarsi dal divano e a lasciare il telecomando è una sola?
Scusatemi per lo sfogo ma sono davvero SCHIFATA...