Glee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Guardate il mio avatar e apritevi al Verbo.

E' la nuova serie televisiva del decennio.

La conosco solo io!?:carneval::mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Vere

Io son un nostalgico....ancora diviso fra i Jefferson ed il mio amico Arnold!!!!!:carneval:

aristocat

variabile impazzita

Ho cominciato a incuriosirmi su Glee quando hai messo l'avatar con la biondina che riproduceva il segno L con il pollice e l'indice intorno alla scritta G-ee.
Su Wikipedia ho trovato altre informazioni e mi sembra che in Italia la serie sarà visibile su satellite tra un mese...
Però uffaaaa. non ho la parabola :condom:. troverò altre maniere di guardarmelo...

a me inoltre piaceva molto una serie (Miss Match) con Alicia Silverstone come protagonista...non so se mandano ancora qualche replica...

Mari'

Utente di lunga data

... perche' Michael Jackson Vere? :carneval: ... ho indovinato vero? :yoga:

Verena67

Utente di lunga data
Ho cominciato a incuriosirmi su Glee quando hai messo l'avatar con la biondina che riproduceva il segno L con il pollice e l'indice intorno alla scritta G-ee.
Su Wikipedia ho trovato altre informazioni e mi sembra che in Italia la serie sarà visibile su satellite tra un mese...
Però uffaaaa. non ho la parabola :condom:. troverò altre maniere di guardarmelo...

a me inoltre piaceva molto una serie (Miss Match) con Alicia Silverstone come protagonista...non so se mandano ancora qualche replica...

Ah, allora ho fatto proseliti!! BENE!

La biondina è Quinn, (Dianna Agron) la cheerleader malvagia che pure un po' mi somiglia:p

invece la brunetta è Rachel, la star indiscussa:rolleyes:

Miss Match fu subito cancellato, al massimo come dici tu puo' andare in replica....:(

Glee arriverà su Sky e poi credo su Italia 1 o Rai 2 in primavera! In rete ci sono tutti gli episodi con i sottotitoli in italiano!!!

Mari'

Utente di lunga data

mirtilla

Utente di lunga data
ciao ragazze, posso salutarvi?

Grande82

Utente di lunga data
ciao mirti!!
come stai?
come va la vita nuova? casa nuova, con il tuo compagno, lavoro nuovo.... e tua figlia? si ambienta bene? raccontaci!

aristocat

variabile impazzita
Ah, allora ho fatto proseliti!! BENE!

La biondina è Quinn, (Dianna Agron) la cheerleader malvagia che pure un po' mi somiglia:p

invece la brunetta è Rachel, la star indiscussa:rolleyes:

Miss Match fu subito cancellato, al massimo come dici tu puo' andare in replica....:(

Glee arriverà su Sky e poi credo su Italia 1 o Rai 2 in primavera! In rete ci sono tutti gli episodi con i sottotitoli in italiano!!!
Cancellare Miss Match :unhappy: ...che scelta infausta fu!
Chissà se Glee su Sky sarà in versione doppiata oppure sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli ITA. Auspicherei la seconda opzione ma sento che ricorreranno al doppiaggio :condom:.
Comunque sì, mi sono incuriosita!
ps. immagino che la morettona con il maglione giallo della nonna sia Rachel :carneval:

Verena67

Utente di lunga data
Cancellare Miss Match :unhappy: ...che scelta infausta fu!
Chissà se Glee su Sky sarà in versione doppiata oppure sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli ITA. Auspicherei la seconda opzione ma sento che ricorreranno al doppiaggio :condom:.
Comunque sì, mi sono incuriosita!
ps. immagino che la morettona con il maglione giallo della nonna sia Rachel :carneval:
esatto!:carneval:
Io penso la daranno in italiano con i sottotitoli delle canzoni (spero)!

Comunque se la cosa ti ispira, ti consiglio il download (con i sottotitoli in italiano, che trovi facilmente in rete...subsfactory....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.