Giusto un anno dopo patapumpate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mauro

Utente di lunga data
ciao
sicuramente non vi ricorderete di me visto che scrivo solo in momenti di sfogo...
cmq , un anno fa scopro che mia moglie ha un flirt con un tizio e le metto tutto davanti , tutto si ferma tutto si placa,
si ricomincia da capo e sembra andare tutto bene , anche se a me da quel momento la fiducia è venuta moooolto meno...

taglio breve , io giro spesso all'estero per lavoro e mia moglie è sempre a casa con la figlia , quindi non ha molte
possibilità di svago e al mio penultimo rientro cosa scopro?? che chatta con un tizio che le aveva chiesto amicizia du FB..

l'ho scoperta perchè mia moglie non è particolarmente abile con tutto quello che è software e aveva chiuso l'app senza uscire , ed io ho potuto leggere tutto.
niente di che ma il classico ometto che cerca di "intortare" la donna fragilina.

Insomma le faccio vedere che ho visto , lei mi dice che toglie l'amicizia.

Premetto io sono ing. informatico e quindi con vari software mi so gestire , sicuramente ho fatto una cosa che è contro ogni senso di lealtà , ma sinceramente voglio difendermi ad armi pari , insomma riesco a vedere che loro
si scrivono continuamente anche durante le mie telefonate... tanto che si sono dati appuntamento per la prossima settimana.

Ormai ho capito che lei è partita e non la riprendo più... lascio fare? dico che so tutto andando incontro a chissa quali problematiche?

insomma non so cosa fare anche se di primo istinto mi piacerebbe intromettermi nelle loro chat per far "2 risate".

sembrerò molto sarcastico ma dal 21 marzo 2014 io sono cambiato e sono stanco di perdonare e accettare...

grazie dei consigli e tutto quello che ne viene dopo

Mauro...

dati:
io ho 41 anni , mia moglie 40 , figlia 9.

Zod

Escluso
ciao
sicuramente non vi ricorderete di me visto che scrivo solo in momenti di sfogo...
cmq , un anno fa scopro che mia moglie ha un flirt con un tizio e le metto tutto davanti , tutto si ferma tutto si placa,
si ricomincia da capo e sembra andare tutto bene , anche se a me da quel momento la fiducia è venuta moooolto meno...

taglio breve , io giro spesso all'estero per lavoro e mia moglie è sempre a casa con la figlia , quindi non ha molte
possibilità di svago e al mio penultimo rientro cosa scopro?? che chatta con un tizio che le aveva chiesto amicizia du FB..

l'ho scoperta perchè mia moglie non è particolarmente abile con tutto quello che è software e aveva chiuso l'app senza uscire , ed io ho potuto leggere tutto.
niente di che ma il classico ometto che cerca di "intortare" la donna fragilina.

Insomma le faccio vedere che ho visto , lei mi dice che toglie l'amicizia.

Premetto io sono ing. informatico e quindi con vari software mi so gestire , sicuramente ho fatto una cosa che è contro ogni senso di lealtà , ma sinceramente voglio difendermi ad armi pari , insomma riesco a vedere che loro
si scrivono continuamente anche durante le mie telefonate... tanto che si sono dati appuntamento per la prossima settimana.

Ormai ho capito che lei è partita e non la riprendo più... lascio fare? dico che so tutto andando incontro a chissa quali problematiche?

insomma non so cosa fare anche se di primo istinto mi piacerebbe intromettermi nelle loro chat per far "2 risate".

sembrerò molto sarcastico ma dal 21 marzo 2014 io sono cambiato e sono stanco di perdonare e accettare...

grazie dei consigli e tutto quello che ne viene dopo

Mauro...

dati:
io ho 41 anni , mia moglie 40 , figlia 9.
Cerca di capire se la sua debolezza è causata dalla tua prolungata assenza. E se una tua presenza quotidiana potrebbe farla desistere dalle lusinghe di altri. Se la risposta è affermativa ad entrambe le questioni non ti resta che fare la scelta che prima o poi tocca ad ogni trasfertista, o il lavoro o la famiglia. Magari potresti proporti per un ruolo diverso all'interno della stessa azienda, certo guadagnerai molto meno.

Tessa

Escluso
Non so cosa pensare...
Scoperta una volta e perdonata.
Ora di nuovo con un'altro. Tua moglie cerca....bisognerebbe capire perche' cerca e cosa le manca nel vostro rapporto.

mauro

Utente di lunga data
. Magari potresti proporti per un ruolo diverso all'interno della stessa azienda, certo guadagnerai molto meno.
è proprio quello ... io resterei molto volentieri a casa.. ma devo girare per un fattore economico , se no non bastano..

mauro

Utente di lunga data
Non so cosa pensare...
Scoperta una volta e perdonata.
Ora di nuovo con un'altro. Tua moglie cerca....bisognerebbe capire perche' cerca e cosa le manca nel vostro rapporto.
lei mi ripete sempre che non si accetta che non si piace , ma vi assicuro che è bellissima , non solo ai miei occhi.., e quindi penso stia cercando di vedere se attrae o no..

Zod

Escluso
è proprio quello ... io resterei molto volentieri a casa.. ma devo girare per un fattore economico , se no non bastano..
Certo, ma non ha senso che per tenere economicamente in piedi la famiglia, rischi paradossalmente di perderla. Devi trovare soluzioni alternative. Abbassare lo stile di vita, oppure chiedere a tua moglie di lavorare se già non lo fa, così magari avrà meno tempo e voglia di farsi intortare. Ne gioverebbe anche tua figlia ad averti più spesso a casa, visto che sta per entrare nell'età critica.

Tessa

Escluso
lei mi ripete sempre che non si accetta che non si piace , ma vi assicuro che è bellissima , non solo ai miei occhi.., e quindi penso stia cercando di vedere se attrae o no..
40 anni e' un periodo difficile per tutti. Pero' nei tuoi confronti dimostra una grande mancanza di rispetto ed un sottovalutare le conseguenze. Del resto l'hai perdonata una volta, la perdonerai ancora....
Io da tradita che ha perdonato tremo, vedo che la recidiva prima o poi bussa alla porta....

mauro

Utente di lunga data
cmq il mio sfogo non è tanto il capire PERCHE?!!?
ma se dirle che so e quindi sa che "spio" anche illegalmente... oppure restare zitto e farmi trovare al momento giusto...

mauro

Utente di lunga data
40 anni e' un periodo difficile per tutti. Pero' nei tuoi confronti dimostra una grande mancanza di rispetto ed un sottovalutare le conseguenze. Del resto l'hai perdonata una volta, la perdonerai ancora....
Io da tradita che ha perdonato tremo, vedo che la recidiva prima o poi bussa alla porta....
infatti , da quel 21 marzo tutto è cambiato in me , non vivo + con tranquillità e faccio fatica a crederle , e mi sembra anche giustamente.

ben venga che la perdono ma deve essere lei a chiedermelo...

cmq messaggi di stasera le ha chiesto di smettere di scriverle in questi 5 gg che io sarò a casa.... almeno davanti i miei occhi è decente...

stamane dovevano incontrarsi per un aperitivo e conoscersi ma lui in ultima non è potuto andare... quindi sarà rimandato di 5-6 gg

Tessa

Escluso
Mauro ho letto il tuo vecchio post. Mi dispiace moltissimo della tua situazione....se non dici tutto e' molto difficile risponderti. Credo che tu e tua moglie non abbiate mai veramente parlato, dovete affrontare le vostre 'paure'...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.