Giudicatemi pure male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alice

Guest
...ma a qualcuno devo dirlo, almeno qui posso scriverlo.

Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.

Aspetto un bimbo, nascerà a luglio. Sono felice, molto felice . ma, c'è un ma.
Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.

Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.
E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.

Si' , vorrei trasgredire, vorro' tragredire nonostante essere mamma.
Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.

Ma ho anche voglia di questa maternità desiderata tanto

Miciolidia

Utente di lunga data
Alice nel paese delle sue voglie.

Sono sposata da 7 anni, felicemente. Beh forse felicemente e' troppo, diciamo serenamente.

Ho tradito 2 volte mio marito , lo rifarei per le emozioni che ho provato, non rinnego nulla. Ora sono contenta di questa vita normale. Non ho mai pensato di lasciare la famiglia per le mie avventure, vigliaccamente direte voi.

Mi spiace deluderti ma non ti diro' proprio un bel NULLA.

Ora vedo il mio corpo mutare, mio marito che non mi guarda piu' come una donna ma come una mamma e basta. Dicono sia normale.
tranquilla ..per la fine di luglio diventerai oltre che a mamma anche un mutante.

Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno.
vedrai che allegria quando ti prenderammo per una aliena...

Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.

certo ...essere madri significa essere anche ridicole, ed essere mutanti significa essere anche mostri.

E se e quando avro' ancora voglia di tradire? si, perche' nella vita mai dire mai. Ne ho voglia, ne ho voglia ora. Vogia di coccole, intrighi sotterfugi, sesso passione e tutto cio che conosciamo.
Ottimi idraulici, ottimi tecnici tv, ottimi i portieri, ehhh..non darti pene...avrai solo l'imbarazzo della scelta.

lo abbiamo capito cara.

Far convivere le due figure, non far mancare nulla a mio figlio ma neanche annullarmi.

Ti sarà grata...se è una femmina, gli avrai già insegnato una professione..piu' completa di cosi' come madre..cos'altro le potrai fare mancare?

Voglia di sesso, voglia di intrighi, voglia di coccole, voglia di parlarne...

siamo qui e mi dispiace per te ma io non ti giudico affatto... io ti assolvo..le voglie sono tue e te le gestisci con la mia assoluzione piena.

tradotto in termini meno elaborati ..cazzetti tuoi cara alice.

ciao ciao

micio.

O

Old LILA....

Guest

Nessuno mi guarda piu' come una donna, e la mia paura e' che non lo farà mai piu' nessuno. Mi vedo circondata da pannolini , con i kili in piu' che non riusciro' a smaltire anche se per ora sono in forma, con le occhiaie, brutta, sciatta , insomma ridicola.

Si puo essere madri e amare il sesso in tutti i suoi aspetti,una donna non finisce di essere donna con la maternità. Per il momento ti vedi poco attraente e credi che gli altri ti vedano così compreso tuo marito,be non preoccuparti ritornerà tutto come prima,ma se nel frattempo lui cercherà un'altra donna per trasgredire non te la prendere,lui ha i tuoi stessi diritti giusto?

P

passando

Guest
aspetta di finire la tua maternita' almeno, dopo potrai riprendere questa attivita' forse meglio di prima. Di solito dopo la maternita' le donne sono ancora piu' attizzate.

O

Old Fa.

Guest
Ciao Alice,

A mio modesto parere tu hai lo stesso problema che aveva la mia ex : l’incapacità di decidere cosa vuoi davanti alle solite due scelte che si presentano nella nostra vita.

Sposarsi o non sposarsi, … tradire o non tradire, …avere un figlio o non averlo, … e nel dubbio, … decidi di fare entrambe le cose nonostante sia limitativa nella pratica scegliere in questo modo.

Anche in quest’ultimo episodio mi sembra che sei nuovamente davanti a due scelte ma in qualche modo … ti proponi per seguire entrambe le strade: da una parte il tuo stato di gravidanza e i vari impegni che questo comporta (fisicamente ecc), … dall’altra desideri comunque seguire la strada che per conformità sarebbe riservata ad una ragazza nubile e non certo in stato “interessante”.

Da quello che ho capito, le ragazze con questo “problema”, sono quelle che nel finale, quando saranno scoperte (e succede sempre), … finiscono per passare il resto della loro vita a maledirsi, … seppur unicamente in modo inconscio.

Anche se il tradimento nel numero “2 volte” non lo ritengo credibile, credo che sia meglio non sfruttare troppo la fortuna, … perché se tuo marito ti becca dopo o durante un figlio, … ho il timore che diventerà l’uomo più incazzato del pianeta (insieme a tutti quelli che ricevono certe legnate).

PS: sarebbe interessante sapere se hai parlato con lui (credo lo si faccia sempre), su come vede il tradimento e cosa farebbe, tanto per non essere impreparata a quali possano essere le sue reazioni in un caso simile. Poi, … non è mica troppo scontato che lui stesso non pratichi questo tuo “hobby”. Lo dico anche perché ho visto dossier, pure giovani coppie, che nel finale hanno semplificato il loro rapporto tradendo simultaneamente senza tanti problemi. Insomma, nel 2007 non è mica scontato che non possa essere una ragione di accordo comune.

Verena67

Utente di lunga data
Alice Benvenuta!

Io non ti giudico, non spetta a me, ti esorto solo a valutare se prendere le tue voglie e giocarci (si, no, tipo sfogliare la margherita) o cercare invece di fare un percorso di crescita interiore.

Il desiderio dell'intrigo fine a se stesso mi sembra celi una certa immaturità nell'affrontare le responsabilità dell'età adulta (dalla fedeltà alla maternità, e ritorno), che mi sembra essere il vero problema.

Ce n'è tanta gente che si sposa quando non ha la maturità per farlo, anzi, ce n'è sempre di piu'. Però se ti sei sposata e hai voluto un figlio in qualcosa questo stile di vita ti ispira, no?

Penso si possa cominciare a non considerare matrimonio e maternità come PALLE AL PIEDE, bensì come opportunità di crescita personale. Secondo me il dovere almeno di CONSIDERARLE tale ce l'hai, visto che questo figlio sta per venire al mondo. Altrimenti, chi ti impediva di rimanere single e libera? Vorrei dirti "Avrai tutto, eterna giovinezza, un figlio che ti adora, libertà assoluta, cazzeggio infinito"; ma ahime', non funziona così.

L'intrigo mi sembra interessarti proprio come via di FUGA da una realtà adulta che senti troppo stretta. Come ti ha detto FA, però, queste fughe costano. Tanto. E stavolta pagherebbe anche il tuo bambino.

Fatti aiutare da qualcuno, ascolta ciò che hanno da dirti i tuoi genitori, amici adulti, persone responsabili, persone che hanno già fatto il tuo stesso cammino prima di te. Non abbandonarti a tendenze distruttive e disgreganti. Cerca di crescere.

I tradimenti, costano sai?! Tantissimo. E a volte si pagano a rate, e con gli interessi di mora, per tutta la vita...

Un bacio e un augurio per il tuo bimbo.

Bruja

Utente di lunga data
Alice

Cercherò di non aggredirti, di non dirti che i tuoi pensieri sono infantili e un po' immaturi......... ma visto che il tuo problema primario è racchiuso nel problema di non essere più seduttiva, di non popter godere appieno le gioie del sesso, e di pensare che un figlio renda una donna una specie di vagone di brutture........ credo che dovresti fare una cosa che a te immagino sarà facile!
Guardati le riviste ed i giornali che raccontano la vita delle donne di spettacolo...........i rotocalchi da gossip per intenderci........... non hai niotato quante donne hanno figli e tornano esattamente come erano prima, belle, femminili e seduttive? Ti risulta che alcune fra le più belle donne del mondo, che sono anche madri, abbiano perso fascino e glamour?...
Gli altri argomenti che ti si potrebbero portare sulla gioia della maternità e sul suo senso profondo credo li capirai quando nascerà il bimbo......... di solito in queste cose è la natura stessa che mette la sua mano benevola!
Ultima cosa, i tradimenti, dimenticali, sono errori dai quali puoi solo imparare a noin commetterne più. Tradire per convinzione o per trasporto d'amore è una cosa, reprensibile, ma con qualche motivazione che dovrebbe portare alla revisione del rapporto, farlo come lo hai fatto tu è solo sconsideratezza.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Un caro saluto a quel fuco di tuo marito.

'giorno a tutti.

O

Old Fa.

Guest
.... ........... non hai niotato quante donne hanno figli e tornano esattamente come erano prima, belle, femminili e seduttive? Ti risulta che alcune fra le più belle donne del mondo, che sono anche madri, abbiano perso fascino e glamour?... .
Bruja
Giusto ... condivido !!!!!!!!!!!!!!!!

A meno che una ragazza non decida di utilizzare questa scusa della maternità, ... per fare la balena tutta la vita.

Non credo sia cattiva questa, solo che ho visto ragazze e la mia stessa ex, che dopo la maternità sono tornate come prima, ... nemmeno smagliature o altre cose simili.

Ed ad ogni modo, quando avevo 23 anni ed avevo una ragazza di 22 ....senza parti, figli o matrimoni, era piena di magliature e cellulite, non era grassa, .... ma era così: a me personalmente non mi fregava niente, ... nemmeno le vedevo queste cose se non fosse stata lei che continuava a farmele notare. Era un problema suo ... a me non faceva niente questo fatto, ... anzi, faceva parte di lei. Però ero bello cotto di lei.

Sono cazzate il fisico, se una ti piace ... ti piace così come si trova

Nobody

Utente di lunga data
Giusto ... condivido !!!!!!!!!!!!!!!!

A meno che una ragazza non decida di utilizzare questa scusa della maternità, ... per fare la balena tutta la vita.

Non credo sia cattiva questa, solo che ho visto ragazze e la mia stessa ex, che dopo la maternità sono tornate come prima, ... nemmeno smagliature o altre cose simili.

Ed ad ogni modo, quando avevo 23 anni ed avevo una ragazza di 22 ....senza parti, figli o matrimoni, era piena di magliature e cellulite, non era grassa, .... ma era così: a me personalmente non mi fregava niente, ... nemmeno le vedevo queste cose se non fosse stata lei che continuava a farmele notare. Era un problema suo ... a me non faceva niente questo fatto, ... anzi, faceva parte di lei. Però ero bello cotto di lei.

Sono cazzate il fisico, se una ti piace ... ti piace così come si trova
Ma infatti! Mia moglie dopo il parto, è tornata più in forma di prima. In ogni caso, il fisico va curato per se stessi, prima che per gli altri. Certo, senza esagerare...ma basta solo evitare di strafogarsi e muoversi con un po' di regolarità.
In quanto al resto..dai discorsi della nostra nuova amica, per il marito prevedo un futuro denso di....

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
Alice

Che caspio dici!!!

Io sono mamma da un anno a domani... ti assicuro non sono mai stata tanto gnocca in vita mia
...

Domanda: ma xche' non ti trombi tuo mat=rito? O lo conservi buono per fare da balia al tuo pargolo mentre vai a caccia?

Non ti giudico male per il voler essere donna oltre che mamma ... per carita' niente di piu' normale... ti giudico maluccio per voler essere troia e non donna!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
buon giorno alice e a tutti.

Alice dovresti chiederti solo una cosa: a quale ruolo desidereresti rimanere fedele e come.

A quello di seduttrice , e come?

A quello di madre? e come?

A quello di moglie? e come?

A quello di amante? e come?

E queste domande se le dovrebbe porre per fare un poco di ordine mentale.

Partire da una una di esse, quella che lei considera la piu' importante, e svolgerla...

chiedendosi i perchè e i per come, e non alla rinfusa elencando solo i suoi bisogni , le sue necessità..senza riflettere anche alle responsabilità che comportano.

Ma qualcuno , mi chiedo io ti ha mai messo in questa condizione?

Iris

Utente di lunga data
Alice

Senti un pò.
Abbi pazienza...partorisci, svezza il pupo ( ti consiglio di non allattarlo perchè poi perdi tempo e ingrassi)....e mandalo al nido...e torna allegramente sul mercato!!!

Comunque, al limite trovati uno a cui piacciono le donne incinte!
Li trovi facilmente, così unisci l'utile al dilettevole.

Nobody

Utente di lunga data
Senti un pò.
Abbi pazienza...partorisci, svezza il pupo ( ti consiglio di non allattarlo perchè poi perdi tempo e ingrassi)....e mandalo al nido...e torna allegramente sul mercato!!!

Questo non è vero! Crescono solo le tette...

Lettrice

Utente di lunga data
Senti un pò.

Secondo alcuni studi l'allattamento al seno facilita la perdita del peso... e i bimbi allattati al seno crescono piu' forti a causa degli anticorpi del latte materno...

Iris

Utente di lunga data
lettrice

Secondo alcuni studi l'allattamento al seno facilita la perdita del peso... e i bimbi allattati al seno crescono piu' forti a causa degli anticorpi del latte materno...
guarda che io ero ironica!!! anche a me le gravidanze hano fatto bene!

O

Old Fa.

Guest
Dicono pure che non bisogna dare il latte di mucca ai pupi, e sia preferibile il latte in polvere da laboratorio delle Multinazionali pieni di "concimi chimici".

Girano tante di quelle balle su questa storia del latte, .... che sospetto che nessuno vorrà mai davvero interessarsi nel sapere se qualcosa sia attendibile e vero.

Nobody

Utente di lunga data
Dicono pure che non bisogna dare il latte di mucca ai pupi, e sia preferibile il latte in polvere da laboratorio delle Multinazionali pieni di "concimi chimici".

Girano tante di quelle balle su questa storia del latte, .... che sospetto che nessuno vorrà mai davvero interessarsi nel sapere se qualcosa sia attendibile e vero.
Sul latte vaccino non diranno mai la verità. In ogni caso, fa male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.