Giri onirici di valzer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Sollecitata da Fa, mi viene in mente un vividissimo sogno di qualche tempo fa.
Era il periodo in cui ancora mi accompagnavo a Cialtry.
Come sanno i lettori più assidui prima di Cialtry frequentavo Narcy (ora semiredivivo).
Il sogno era questo.
Stavo in una sala da ballo, sembrava una palestra addobbata per un ballo della scuola. E ballavo leggera leggera un meraviglioso valzer con Narcy. Premesso che io non so ballare e che Narcy pesa almeno 100 chili, eravamo leggiadri tipo fred e ginger. Uno struggimento indescrivibile.
Tra una piroetta e l'altra vedo con la coda dell'occhio che Cialtry è lì e ci guarda con occhio torvo. E me ne infischio. Poi Narcy sparisce e io mi metto alla ricerca di Cialtry, pensando a cosa dirgli nel caso fosse incazzato...

O

Old Fa.

Guest
Piccola interpretazione personale.

Hai voglia sempre di quello che non hai, ... ti piace uno, ma se ti sfugge l'altro ... sei disposta a lasciarlo andare, ... ma sotto sotto speri che ti cherchi.

Anche capovolti i due protagonisti del tuo sogno sarebbe la medesima cosa, ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh no

I due non sono intercambiabili:
nel sogno Rita con Narcy vive una situazione romantica e leggera con Cialtry una tormentata con lei che lo cerca, ma lui sfugge e lei pensa perché arrabbiato.
Nella realtà Narcy è molto presente, ma scarso sessualmente e passionalmente...Cialtry è cialtronescamente valido sessualmente (lo era...) e con un rapporto conflittuale...il sogno è un racconto della realtà.
Rendere Narcy passionale sarebbe avere la perfezione..

Rebecca

Utente di lunga data
No, non sono intercambiabili.
Io credo di essermi avvicinata a Cialtry come surrogato di Narcy che sfuggiva.
Infatti, mi piaceva inzialmente fermarmi a parlare con lui perchè lui frequentava Narcy, fa il suo stesso lavoro, ha lo stesso tipo di interessi, anche se ne è la brutta copia.
Poi conoscendolo certamente ho visto le differenze.
Quando uscivo con Cialtry un giorno dissi a Narcy che mi vedevo con una persona (messo le mani avanti nel caso Cialtry parlasse, cosa che sembra non abbia fatto), ma che per me era come mangiare un bel panino da macdonald, mentre quando uscivo con lui, Narcy, era come una cena di pesce dall'antipasto al dolce...
Immaturità, il tuo nome è Rita.
Cosa volete, sono una che si arrabatta come può in questo mare che è la vita.

La Lupa

Utente di lunga data
Iscriviti a un corso di ballo.

Bruja

Utente di lunga data
Che dici Lupa....

Iscriviti a un corso di ballo.
Pensi che sarebbe tanto peregrino se Rita ne cercasse un terzo?
Comincio a pensare che quei due, paradossalmente, sono tanto importanti solo perchè puntellano a vicenda i loro difetti ........
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Comincio a pensare che quei due, paradossalmente, sono tanto importanti solo perchè puntellano a vicenda i loro difetti ........
Bruja
Col culo che c'ha rischia di beccarsi il cugino di uno e il fratello dell'altro.

Questa vive in un trullo, sono in 5 e trombano tutti tra loro...

Io emigrerei.

Bruja

Utente di lunga data
.........???

Col culo che c'ha rischia di beccarsi il cugino di uno e il fratello dell'altro.

Questa vive in un trullo, sono in 5 e trombano tutti tra loro...

Io emigrerei.

E meno male che la cinica sono io !!!!!!

Bruja

O

Old Vulvia

Guest
Sollecitata da Fa, mi viene in mente un vividissimo sogno di qualche tempo fa.
Era il periodo in cui ancora mi accompagnavo a Cialtry.
Come sanno i lettori più assidui prima di Cialtry frequentavo Narcy (ora semiredivivo).
Il sogno era questo.
Stavo in una sala da ballo, sembrava una palestra addobbata per un ballo della scuola. E ballavo leggera leggera un meraviglioso valzer con Narcy. Premesso che io non so ballare e che Narcy pesa almeno 100 chili, eravamo leggiadri tipo fred e ginger. Uno struggimento indescrivibile.
Tra una piroetta e l'altra vedo con la coda dell'occhio che Cialtry è lì e ci guarda con occhio torvo. E me ne infischio. Poi Narcy sparisce e io mi metto alla ricerca di Cialtry, pensando a cosa dirgli nel caso fosse incazzato...
Quando hai fatto questo sogno stavi già con Cialtry in una situazione "torbida".
Il sogno mette in luce questo sentimento conflittuale e conseguentemente il tuo rimpianto per quel che era "prima" con Narcy: una situazione leggera leggera (perchè alla luce del sole?) ma non autentica come lo può essere un film (tra l'altro un musical tipo Fred & Ginger). Narcy infatti svanisce dal sogno come una bolla di sapone.

Il fatto poi che tu vada alla ricerca di Cialtry pensando a cosa dirgli nel caso fosse incazzato, mette in luce il tuo non essere centrata su di te ma sempre sulle necessità pretenziose di Cialtry, che, da buon narciso, ti fa sentire in colpa se solo osi essere felice tu invece di darti da fare a rendere felice lui (non importa se a scapito tuo).

Narcy e Cialtry sono le due facce della luna: il narcisismo. Narcy è il lato che si vede. Cialtry invece, poco stimabile, è the dark side of the moon.

In conclusione: molla entrambi, cambia giro.

PsychoVulvia

Rebecca

Utente di lunga data
3 is a magic number

Bruja
E sì, che sarebbe da trovare il terzo. Solo che se non l'ho trovato in tutti questi anni, che devo fare, darmi all'uncinetto?

Rebecca

Utente di lunga data
Vulvia

Quando hai fatto questo sogno stavi già con Cialtry in una situazione "torbida".
Il sogno mette in luce questo sentimento conflittuale e conseguentemente il tuo rimpianto per quel che era "prima" con Narcy: una situazione leggera leggera (perchè alla luce del sole?) ma non autentica come lo può essere un film (tra l'altro un musical tipo Fred & Ginger). Narcy infatti svanisce dal sogno come una bolla di sapone.

Il fatto poi che tu vada alla ricerca di Cialtry pensando a cosa dirgli nel caso fosse incazzato, mette in luce il tuo non essere centrata su di te ma sempre sulle necessità pretenziose di Cialtry, che, da buon narciso, ti fa sentire in colpa se solo osi essere felice tu invece di darti da fare a rendere felice lui (non importa se a scapito tuo).

Narcy e Cialtry sono le due facce della luna: il narcisismo. Narcy è il lato che si vede. Cialtry invece, poco stimabile, è the dark side of the moon.

In conclusione: molla entrambi, cambia giro.

PsychoVulvia
Non fa una piega. Solo che poi alla fine non ci riesco.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
idea!!!!

E sì, che sarebbe da trovare il terzo. Solo che se non l'ho trovato in tutti questi anni, che devo fare, darmi all'uncinetto?
Mica stupida l'idea!!! Sono nati e si stanno diffondendo i club dell'uncinetto e dalla maglia in cui ci si trova per imparare e perfezionarsi e vanno un sacco di uomini (non gay e anche non male..ho visto un servizio in tv)...hai visto mai?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
....

Ecco, così la mia trassformazione nella zitella perfetta è prossima a compiersi.
..dici così perché non hai visto i fighi che lavoravano a maglia

La Lupa

Utente di lunga data
Non starla a sentire Rita...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
trovato!

Ho trovato un link di un blog che parla dei club della maglia!

http://maglia.blogspot.com/index.html

Per quanto mi riguarda ...sono proprio impedita...e non nel senso che ho altri impegni...

Era comunque un esempio per dire che magari in un posto inaspettato trovi persone che vale la pena di conoscere...e poi meglio di Cialtry...forse è facile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.