Giovanni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Per cortesia, mi puoi dire se è possibile che siano stati eliminati dei thread del mese di luglio?

Non ricordo esattamente quale stessi leggendo, ma vorrei capire se per qualsiasi motivo( non è importante sapere quale sia ) non li trovo perchè sono "impedita" , cosa assai probabile, oppure se è stato eliminato e quindi la mia ricerca risulterebbe comunque vana.

Dotto', grazie .
Micio.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data
Mari, le lenti!

ma non ricordi nemmeno di cosa trattasse la "BOBBA"?

cecata! la robbba, non la bobba
( il contenuto )

eh..indovina

robba di relazioni, opinioni, mascalzoni, cornutoni, affaroni, delusioni, angolazioni,pantaloni, gonnelloni, mutandoni, gelosoni, disperazioni, piantoni, doloroni,salutoni, messaggioni etc...etc...

Mari'

Utente di lunga data
cecata! la robbba, non la bobba
( il contenuto )

eh..indovina

robba di relazioni, opinioni, mascalzoni, cornutoni, affaroni, delusioni, angolazioni,pantaloni, gonnelloni, mutandoni, gelosoni, disperazioni, piantoni, doloroni,salutoni, messaggioni etc...etc...

... trattasi alloro di vera "BOBBA"

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

ma lo so...io credevo che fosse universale il termine sbobba.

Ho citato Roma perchè è dai romani che l'ho imparato.

...
credo sia un termine militare...

Per Giovanni
approfitto dello spazio di Micio per non aprire una discussione per una piccolezza: riesci ad aggiungere un emoticos di un sorriso sereno tranquillo ...non sempre c'è tanto da ridere

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Per cortesia, mi puoi dire se è possibile che siano stati eliminati dei thread del mese di luglio?

Non ricordo esattamente quale stessi leggendo, ma vorrei capire se per qualsiasi motivo( non è importante sapere quale sia ) non li trovo perchè sono "impedita" , cosa assai probabile, oppure se è stato eliminato e quindi la mia ricerca risulterebbe comunque vana.

Dotto', grazie .
Micio.
Non sono stati modificati/eliminati messaggi in luglio e per quanto so, mai.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

Grazie.

allora è ufficiale...sto de fori.
E' capitato anche a me di cercare e non trovare, ma era perché facevo riferimento alla data dell'inizio della discussione e non della fine... Magari è stata "portata su" da qualche intervento o la ricerchi con un titolo che non corrisponde al contenuto perché dopo pochi post ha preso una piega diversa.
Spero di esserti d'aiuto con queste osservazioni, in quei giorni non c'ero...

Miciolidia

Utente di lunga data
E' capitato anche a me di cercare e non trovare, ma era perché facevo riferimento alla data dell'inizio della discussione e non della fine... Magari è stata "portata su" da qualche intervento o la ricerchi con un titolo che non corrisponde al contenuto perché dopo pochi post ha preso una piega diversa.
Spero di esserti d'aiuto con queste osservazioni, in quei giorni non c'ero...
tesora, hai ragione..magari per la fretta io cerco il numero 17...mentre invece era l'orario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.