Gioco delle Coppie di Tradimento.net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
E' un gioco da fare a tempo libero tra un post ed un altro, ... non è chiaramente obbligatorio, ... naturalmente le coppie che si formeranno alla fine non saranno quelle che si desiderano.
E' puramente virtuale, ... quindi, non si rischia niente a farlo ...

Non fate i soliti bordelli in questo titolo, ... dovete di fatto scegliere un vostro Cavaliere, oppure scegliere la vostra Cavaliera (esiste al femminile ? Fa niente si capisce). E non abbiate paura ad avanzare delle proposte, ... se una o uno rifiuta, ... siamo abbastanza numerosi per compensare. Non fate i timidi ....

Dovete formare delle coppie, ... dopo andiamo avanti con il gioco e vi spiego le regole, che di fatto non ci saranno. Ma è simpatico conoscere la fine del gioco o come sarà , ... naturalmente non può partecipare chi non è in coppia. Per partecipare dovete scegliere il vostro nick femminile preferito, ... o il vostro nick maschile.

PS: naturalmente non avete un'eternità per farlo

O

Old Fa.

Guest
Dimenticavo, visto che esistono i messaggi privati, ... se volete potere fare la vostra domanda in privato, ... tanto per evitare la vostra timedezza.

Io faccio la domanda a deretumnatura per fare coppia con me in questo gioco, ... vediamo se accetta di farmi da cavaliera (ha tutto il tempo per decidere).... nel caso contrario, farò altre proposte.

PS: non fate i timidoni, ... fidatemi di me come fareste con un politico che vi promette mari e monti.

O

Old Fa.

Guest
Io chiedo Bruja
Beh, ... una piccola regola esiste. Bisogna essere registrati se si vuole giocare a questo gioco e conoscere la fine.
Comunque, Bruja non l'avrai tanto facilmente ... anche se ti registri

PS: vabbè che è lei a decidere ....

Old kyaranat

Utente di lunga data
E' un gioco da fare a tempo libero tra un post ed un altro, ... non è chiaramente obbligatorio, ... naturalmente le coppie che si formeranno alla fine non saranno quelle che si desiderano.
E' puramente virtuale, ... quindi, non si rischia niente a farlo ...

Non fate i soliti bordelli in questo titolo, ... dovete di fatto scegliere un vostro Cavaliere, oppure scegliere la vostra Cavaliera (esiste al femminile ? Fa niente si capisce). E non abbiate paura ad avanzare delle proposte, ... se una o uno rifiuta, ... siamo abbastanza numerosi per compensare. Non fate i timidi ....

Dovete formare delle coppie, ... dopo andiamo avanti con il gioco e vi spiego le regole, che di fatto non ci saranno. Ma è simpatico conoscere la fine del gioco o come sarà , ... naturalmente non può partecipare chi non è in coppia. Per partecipare dovete scegliere il vostro nick femminile preferito, ... o il vostro nick maschile.

PS: naturalmente non avete un'eternità per farlo

...ma quando le pensi???

Lettrice

Utente di lunga data
Ma ci possiamo anche mettere le corna?

Lettrice

Utente di lunga data
Linguaccia urticante
........... per una volta fai gioco di squadra!!!

Bruja
Scusa ma sono confusa e non so chi scegliere...
... ma sto gia' frequentando uno psicologo... quindi non usero' quella scusa piu' in la'

Bruja

Utente di lunga data
?????

Io chiedo Bruja
Obbligata per la preferenza, ma non conoscendoti (virtualmente ovvio), mi sembrerebbe di fare un buio a poker............ almeno dimmi c'è la probabilità di avere la "mano servita"

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Obbligata per la preferenza, ma non conoscendoti (virtualmente ovvio), mi sembrerebbe di fare un buio a poker............ almeno dimmi c'è la probabilità di avere la "mano servita"

Bruja
Ma guarda la pollastra...

Bruja

Utente di lunga data
Riportato in altro thread

...............................

Ultima modifica:

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che a me non mi si caca nessuno

Lettrice

Utente di lunga data
Ma com'e' sto gioco?

Fa lancia sempre il sasso e poi si leva di 'hulo... detto alla toscana

Lettrice

Utente di lunga data
..uff, 'sti uomini manco un invito decente, eh?

mi sembra il ballo dei debuttanti....
O quello di fine anno... stile americano...

Poi ci sono tutti questi giovincelli nel forum che dicono " sono io a dover conquistare"... ma se stiamo buone ad aspettare si fanno le ragnatele!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.