Cioè fammi capire.
Un uomo si veste da donna.
Nessuno se lo caca.
E lui se la prende?
Non se la prende, non lo so. È stata una interpretazione mia del suo comportamento.
È una persona nota che lavora in pubblicità e ha voluto rendere pubblico la sua predilezione per l’abbigliamento femminile.
Poiché io non porto tacchi, ma trovo anche scomode le gonne strette a tubo, trovo scomoda la sua scelta. Lui sostiene di essere etero e che la moglie non fa una piega. Sicuramente la figlia è abituata, perché non mostrava disagio ad essere accompagnata dal padre “in tale guisa.”
Avevo notato che nessuno dei presenti gli aveva dedicato più di uno sguardo all’ingresso. Ed erano tutti anziani.
Lui invece si guardava in giro. Mentre normalmente in sala di attesa si scrolla il cellulare o si legge un libro.