GF

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Gianfranco Fini ha 2 anni e mezzo meno di Bas. La sua compagna ha due anni meno di me.
Solo un dato anagrafico. Situazioni diverse. Fini aveva una compagna da una vita. Bas no.
Parlavo solo dell'età....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gianfranco Fini ha 2 anni e mezzo meno di Bas. La sua compagna ha due anni meno di me.
Solo un dato anagrafico. Situazioni diverse. Fini aveva una compagna da una vita. Bas no.
Parlavo solo dell'età....
Sorvoliamo...quella è stata anni con Gaucci fa pensare a una donna non ...superficiale

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Gucci 9 anni più di Bas.
volte l'età non conta ...e per alcune che non sono superficiali, ma badano alla sostanza e ...alle sostanze ...l'età conta ancora meno...

Rebecca

Utente di lunga data
volte l'età non conta ...e per alcune che non sono superficiali, ma badano alla sostanza e ...alle sostanze ...l'età conta ancora meno...
Maddai! Non è sempre così. Non donne siamo le peggiori nemiche delle donne. Ci sono decine di motivi per cui a una donna può piacere un uomo più grande. Ho detto "decine", non "milioni"
.

dererumnatura

Utente di lunga data
Maddai! Non è sempre così. Non donne siamo le peggiori nemiche delle donne. Ci sono decine di motivi per cui a una donna può piacere un uomo più grande. Ho detto "decine", non "milioni"
.
è indubbio..dipende...quanto più grande..se la differenza è significativa secondo me queste so nole motivazioni....

1) complesso di edipo

2) i soldi o la carriera

3) non ne trova uno più giovane

4) ha il gusto dell'orrido

A volte tutte e 4 le cose insieme

Rebecca

Utente di lunga data
è indubbio..dipende...quanto più grande..se la differenza è significativa secondo me queste so nole motivazioni....

1) complesso di edipo

2) i soldi o la carriera

5) perchè capita che ti piace quello

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
.
Non un uomo più grande, ma uno specifico: Gaucci ...

Ultima modifica:
O

Old Anna A

Guest
e pensare che fini ha preso parte al family day in prima fila... e la sua amante era già incinta, visto che è in dolce attesa -ora è all'ottavo mese..
e, come ha detto Crozza, speriamo, almeno, che la bimba la chiamino Coerenza...

O

Old Leone 73

Guest

1) complesso di edipo

2) i soldi o la carriera

sono d'accordo, ed in più con tanti bei giovani in giro.. boh??? valle a capire

Lettrice

Utente di lunga data
Credo che le motivazioni per cui una donna scelga un uomo tanto piu' in la' con gli anni siano tante... piu' o meno le avete elencate tutte... per la 4 non lo so perche' ci sono 60enni di molto discreti... sempre alla toscana il 'discreti'...

Personalmente non sceglierei mai di stare con un uomo piu' grande di me di oltre 5 anni... per me 30 anni di differenza nel vissuto fanno la differenza.

Ma se per qualcun latra no, Rita per esempio, ben venga

Old Giusy

Utente di lunga data
Non credo ci siano limiti di età per l'amore... Io avrei forse qualche difficoltà a stare con un ragazzo molto più piccolo di me.... Se si riesce a trovare affinità di "testa", quindi interessi comuni, esigenze simili, rispetto reciproco, che ben venga un rapporto d'amore!

Rebecca

Utente di lunga data
Attacco di panico all'incontrario

Mi è successa una cosa stranissima. Pensavo al mio vecchietto ragazzo.
Stavo al supermercato a scegliere il wc-net quando mi ha presa una sensazione fortissima di benessere. Mi sono sentita esplodere di felicità e mi venivano gli occhi lucidi. Che si grave?

Old Giusy

Utente di lunga data
Stavo al supermercato a scegliere il wc-net quando mi ha presa una sensazione fortissima di benessere. Mi sono sentita esplodere di felicità e mi venivano gli occhi lucidi. Che si grave?
Non è attacco di panico al contrario, ma attacco di felicità!!!!
Ed è pericoloso sì, perchè poi vuoi provarlo sempre!!!!
Ma goditelo Rita!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stavo al supermercato a scegliere il wc-net quando mi ha presa una sensazione fortissima di benessere. Mi sono sentita esplodere di felicità e mi venivano gli occhi lucidi. Che sia grave?
Mai successo prima?

Rebecca

Utente di lunga data
Mai successo prima?
No, mai.
Almeno non così senza motivo, d'improvviso. Certo, ci sono stati momenti fenomenali, anche più intensi. Primo fra tutti quando hanno detto che la biopsia di mio padre era negativa. Poi la laurea, scoprire che mi avevano dato un sacco di punti alla tesi. Poi momenti in cui sono stata bene con gli amici, cene e caminetti e mi sono sentita felice. Ma senza motivo così, all'improvviso, mai davvero. E' stata davvero una cosa strana. Era davvero una specie di "attacco".

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No, mai.
Almeno non così senza motivo, d'improvviso. Certo, ci sono stati momenti fenomenali, anche più intensi. Primo fra tutti quando hanno detto che la biopsia di mio padre era negativa. Poi la laurea, scoprire che mi avevano dato un sacco di punti alla tesi. Poi momenti in cui sono stata bene con gli amici, cene e caminetti e mi sono sentita felice. Ma senza motivo così, all'improvviso, mai davvero. E' stata davvero una cosa strana. Era davvero una specie di "attacco".
Bellissimo soprattutto che tu riesca ad averne consapevolezza e a esprimerlo.
Spesso la sensazione di felicità spaventa per il timore di non provarla più...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.