gay e lesbiche (o bsx): questa mattina...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Stamane, gironzolavo per i boschi della mia zona, con la mia mountain bici (o montagna bike, come preferite) e la strada sterrata che imbocco da "sotto" casa sfocia in una zona "riservata" ad omosessuali. E di zone, qui, da loro frequentate, ce ne sono parecchie.
Mi sono sempre chiesto (e lo chiedo SERIAMENTE anche a voi), c'è differenza tra omosessuale e lesbica? Perchè questa domanda? Perchè mi chiedo come mai di posti "pubblici-naturali" frequentati da gay ce ne sono a bizzeffe mentre...non ho mai visto in quasi 33 anni, lesbiche appartarsi.
Airforever

Old Giusy

Utente di lunga data
Tesoro caro, ti posso salutare e mandare un bacio?
Come la butta?

O

Old giobbe

Guest
Forse, in generale, le lesbiche sono più fedeli, meno promiscue rispetto agli omosessuali uomini.
Poi esisteranno anche migliaia di eccezioni.

Pocahontas

Utente di lunga data
Stamane, gironzolavo per i boschi della mia zona, con la mia mountain bici (o montagna bike, come preferite) e la strada sterrata che imbocco da "sotto" casa sfocia in una zona "riservata" ad omosessuali. E di zone, qui, da loro frequentate, ce ne sono parecchie.
Mi sono sempre chiesto (e lo chiedo SERIAMENTE anche a voi), c'è differenza tra omosessuale e lesbica? Perchè questa domanda? Perchè mi chiedo come mai di posti "pubblici-naturali" frequentati da gay ce ne sono a bizzeffe mentre...non ho mai visto in quasi 33 anni, lesbiche appartarsi.
Airforever

La differenza fondamentale è che il gay è promiscuo mentre la lesbica è tendenzialmente fedele. Sembra che riprodcano, nel rapporto omosessuale, le stesse caratteristiche del rapporto etero, dove l'uomo tende - inutile che diciate che non è vero - a non essere monogamo, a differenza della donna

O

Old Airforever

Guest
Quindi, tutti i gay che ho sempre visto appartarsi sono "infedeli"? Io ho sempre creduto (ma non so da cosa derivi questa mia idea) che ce ne fossero tanti singoli che s'appartavano, perchè no, con altri singoli...non avevo mai pensato all'infedeltà.
Airforever

Lettrice

Utente di lunga data
Per lo stesso motivo pr cui gli uomini abbordano prostitute e si appartano in macchina... mentre le donne affittano gigolo' e li portano o in albergo o a casa...

O

Old Asudem

Guest
Airforever
informati su percorsi alternativi

Pocahontas

Utente di lunga data
non credo siano tutti infedeli. molte volte però succede che, oltre ad un compagno fisso, stabile per anni, si circondino di altre "amicizie erotiche". Sono fatti un pò così. Un gay che conosco mi ha raccontato di essere stato ospite di una coppia di gay, durante la notte uno di loro due è sceso in salone, dove lui dormiva, a bere un pò d'acqua, e da lì hanno avuto un rapporto sessuale, con l'altro che dormiva di sopra, ignaro. Il mattino sguardi di ghiaccio e atmosfera imbarazzante perchè pare che l'altro avesse capito tutto.
cose impesabili per noi etero.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Airforever

ma perchè le lesbiche non sono omosessuali?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
ma perchè le lesbiche non sono omosessuali?
Gioia, sono stato impreciso, ok, ma il fulcro non è quello. Ti ringrazio per la precisazione, come ringrazio P/R che la voleva fare ma poco importa la cosa...ovvero, ci siam capiti cosa volevo intendere, vero?
Bacioni
Airforever

O

Old Airforever

Guest
Per lo stesso motivo pr cui gli uomini abbordano prostitute e si appartano in macchina... mentre le donne affittano gigolo' e li portano o in albergo o a casa...
...quindi funziona come nella eterosessualità: se io, ometto dico spudoratamente una cosa hard, sono porco...la fanciulla etero, invece, sta zitta, finge di scandalizzarsi ma poi ti smonta più di Moana e Cicciolina messe assieme...
Non pensiate che sia andato OT...è tanto per capirci.
Airforever

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...quindi funziona come nella eterosessualità: se io, ometto dico spudoratamente una cosa hard, sono porco...la fanciulla etero, invece, sta zitta, finge di scandalizzarsi ma poi ti smonta più di Moana e Cicciolina messe assieme...
Non pensiate che sia andato OT...è tanto per capirci.
Airforever
Non è che hai capito benissimo.
Le donne e gli uomini sono diversi.
Nelle relazioni etero c'è un adattamento reciproco, un tentativo reciproco di andare incontro alle aspettative dell'altro.
Gli omosessuali uomini sono ...uomini e non hanno la necessità di fare la corte come richiedono le donne.
Le omosessuali donne sono ...donne e sentono una maggiore necessità di instaurare una relazione anche in rapporti occasionali....e preferiscono stare comode...

O

Old Airforever

Guest
Non è che hai capito benissimo.
Le donne e gli uomini sono diversi.
Nelle relazioni etero c'è un adattamento reciproco, un tentativo reciproco di andare incontro alle aspettative dell'altro.
Gli omosessuali uomini sono ...uomini e non hanno la necessità di fare la corte come richiedono le donne.
Le omosessuali donne sono ...donne e sentono una maggiore necessità di instaurare una relazione anche in rapporti occasionali....e preferiscono stare comode...
...ok, ora è chiaro...
Permettimi una battuta scema: ho già capito che il mio sogno di vedere due lsb è andato in frantumi.
A parte gli scherzi, pensavo comunque che ci fosse voglia d'avventura e trasgressione anche tra donne, senza bisogno di molta psicologia e corteggiamenti vari...insomma, la classica sveltina...
Airforever

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...ok, ora è chiaro...
Permettimi una battuta scema: ho già capito che il mio sogno di vedere due lsb è andato in frantumi.
A parte gli scherzi, pensavo comunque che ci fosse voglia d'avventura e trasgressione anche tra donne, senza bisogno di molta psicologia e corteggiamenti vari...insomma, la classica sveltina...
Airforever
Non ho esperienza ...ma ...in piedi ?...contro un albero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.