Garfield

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
vorrei capi'..commo è che quando clicco sul mio nik per andare a rileggere quello che ho scritto in " trova tutti i mess. scritti di miciolidia", mi appare una scritta " spiacenti..bla..bla..."

Sterminator

Utente di lunga data
vorrei capi'..commo è che quando clicco sul mio nik per andare a rileggere quello che ho scritto in " trova tutti i mess. scritti di miciolidia", mi appare una scritta " spiacenti..bla..bla..."
sara' vergogna????

Ps:a me lo fa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
anche a me...

Forse ritrovare tutti i nostri interventi (intendo di chi scrve da un bel po' come me o te)...è pretendere troppo...

Invece escono le discussioni iniziate.

Mari'

Utente di lunga data
Vero Micia, esce scritto: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.

... e non e' una questione di avere in attivo molti interventi, ho fatto la prova con Lilith che in attivo ha solo 344 messaggi ed esce la stessa cosa.

Qualcosa non funziona

G

gallinaddormentata

Guest
garfield

anche a me mi piaceva Garfield; spero lo programmino ancora, magari in prima serata!!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Vero Micia, esce scritto: Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.

... e non e' una questione di avere in attivo molti interventi, ho fatto la prova con Lilith che in attivo ha solo 344 messaggi ed esce la stessa cosa.

Qualcosa non funziona

non ci leggeremo piu'
pensa che dramma..non potersi leggere addosso

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
clicca su ricerca avanzata e poi inserisci il tuo nick nel riquadro in alto a dx... stan tutti lì!

Mari'

Utente di lunga data
clicca su ricerca avanzata e poi inserisci il tuo nick nel riquadro in alto a dx... stan tutti lì!
... ma questo e' possibile anche cliccando sul nick ... prima c'era la possibilita' di scegliere tra: Trova tutti i messaggi di ... e Cerca tutte le discussioni iniziate da ... ora funzione solo la seconda.

Fedifrago

Utente di lunga data
... ma questo e' possibile anche cliccando sul nick ... prima c'era la possibilita' di scegliere tra: Trova tutti i messaggi di ... e Cerca tutte le discussioni iniziate da ... ora funzione solo la seconda.
Miiiii...ma quanto siete pigre!!!

Se non funziona in un modo e nell'altro si....dov'è il problem?!?!

Applicatevi su su!!

Mari'

Utente di lunga data
Miiiii...ma quanto siete pigre!!!

Se non funziona in un modo e nell'altro si....dov'è il problem?!?!

Applicatevi su su!!
Il problema sta che prima si poteva risalire alle singole risposte date da un utente senza entrare in un post e doversi leggere le risposte di tutti prima di arrivare all'utente voluto/ricercato.

Fedifrago

Utente di lunga data
Il problema sta che prima si poteva risalire alle singole risposte date da un utente senza entrare in un post e doversi leggere le risposte di tutti prima di arrivare all'utente voluto/ricercato.
Miiiii....alla seconda!!!!

Puoi anche ora, basta selezionare in fondo a sinistra "visualizza come messaggi"...dopo aver scelto l'utente!

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Miiiii....alla seconda!!!!

Puoi anche ora, basta selezionare in fondo a sinistra "visualizza come messaggi"...dopo aver scelto l'utente!
Non mi sono spiegata, comunque fa lo stesso.

Aspettiamo a Giovanni cosa ci dice a proposito.
qualcosa e' cambiato, era meglio e piu semplice prima

Mari'

Utente di lunga data
Trottolooooo!!!

e col cavolo che mi escono i mess.

solo quelli del dopo guerra

a te Mari?

buon giorno intanto.​
Io attendo fiduciosa una risposta da Giovanni ...

Buon pomeriggio Miciona!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.