O
Old lousalomé
Guest
Grazie nuovamente per il benvenuto!Ehhh diciamo che l'opionione che mi sono fatta non è conduciva a nessun tipo di feedback alla nostra amica![]()
Non tutte le persone comunicano qualcosa, sebbene forse ne valga sempre antropologicamente la pena. Il mondo è bello perché vario, secondo un vecchio pregiudizio!
Io non ho capito quale opinione tu ti sia fatta di me, e cosa significa "l'opionione che mi sono fatta non è conduciva a nessun tipo di feedback alla nostra amica". Se me la vuoi dire ti ringrazio, sebbene io fossi qui per chiedere una cosa diversa. Ma credo che le opinioni e i giudizi siano sempre utili, e inevitabili!
Ti vorrei tuttavia anche chiedere cosa pensi tu oggi del tuo ex amante; quel periodo della tua vita, quale relazione intrattiene con il tuo presente? Senti una continuità, una rottura... non lo so, ma mi interessa sapere la tua percezione della tua storia. Ma ti capirei benissimo se non avessi voglia di rispondere (alla fine sono io che ho aperto il post!) e avremo modo di confrontare le nostre esperienze nel considerare altre storie.
Grazie
un abbraccio