Friggitrice ad aria

Pincopallino

Utente di lunga data
Chi ce l’ha come si trova? La mia metà spinge per farmela ordinare…ma io non ho il coraggio.

bravagiulia75

Utente di lunga data
🤣🤣😝🤣🤣
Appena presa...
Da 7 litri😬😬😬😬
La stiamo testando....
All apparenza non sembra male...

Ma...un buon fritto..senza olio....non è un buon fritto....
Io ho trovato un occasione su Amazon e l ho pagata praticamente la metà del costo di listino...
C è da capire quanto effettivamente consuma di corrente...

Brunetta

Utente di lunga data
Non è una friggitrice, è un fornetto che raggiunge temperature elevate in breve tempo.
Ne ho regalato uno economico a mio figlio e alla sua compagna.
Ne sono stati così entusiasti che ne hanno comprato uno più grande e costoso e regalato il primo a mia figlia e il suo compagno, ne sono stati entusiasti anche loro.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ovviamente devi prenderne una grande...
Una piccola ti serve proprio come indicato da brunetta...da fornetto... perché ci infili veramente una minchia....

Pincopallino

Utente di lunga data
Una piccola ti serve proprio come indicato da brunetta...da fornetto... perché ci infili veramente una minchia....
Per ora resisto…
Gia di fritto ne mangio poco, se ci tolgo pure l’olio esausto che me resta?

Brunetta

Utente di lunga data
La famiglia di Pincopallista è già una folla e con ragazzi adolescenti. Non credo che prenderebbe il mio primo acquisto per due cotolette e due etti di patatine.

Pincopallino

Utente di lunga data
La famiglia di Pincopallista è già una folla e con ragazzi adolescenti. Non credo che prenderebbe il mio primo acquisto per due cotolette e due etti di patatine.
una sera di settimana scorsa, ho Aperto la porta per entrare e l’ho richiusa, preferendo il silenzio della cantina. 😂

bravagiulia75

Utente di lunga data
Infatti noi che siamo in 4 più varie ed eventuali ne abbiamo presa da 7 litri...a lui servirebbe da 12...🤣🤣🤣e poi dove cazz la metti però?😬😬😬

MariLea

Utente di lunga data
Ce l'ho da 4 anni, comprata al Lidl €49, la scorsa settimana c'erano nuovamente e allo stesso prezzo.
Ci faccio molte cose, non tutto ovviamente, vuoi mettere una voglia di patatine fritte la sera alla tv ed in 15 min pronte....

Pincopallino

Utente di lunga data
Ce l'ho da 4 anni, comprata al Lidl €49, la scorsa settimana c'erano nuovamente e allo stesso prezzo.
Ci faccio molte cose, non tutto ovviamente, vuoi mettere una voglia di patatine fritte la sera alla tv ed in 15 min pronte....
Così divento tutto ciccia e brufoli….cioè là brufoli, perché la ciccia c’è già.

ologramma

Utente di lunga data
omo de panza omo de sostanza
Bel proverbio che conoscevo e conosco bene , solo che il fritto lo preferisco al vecchio modo , una volta al mese se va bene

Pincopallino

Utente di lunga data
Bel proverbio che conoscevo e conosco bene , solo che il fritto lo preferisco al vecchio modo , una volta al mese se va bene
È quello che dico io, visto che trombo poco quando lo faccio, che almeno non sia una bambola gonfiabile.
E uguale per il fritto, visto che ne mangio pochissimo, quando lo mamgio voglio che sia a base di olio usato e strausato!

Vera

Moderator
Staff Forum
Se si possiede un forno ventilato, la friggitrice ad aria è inutile.

ologramma

Utente di lunga data
È quello che dico io, visto che trombo poco quando lo faccio, che almeno non sia una bambola gonfiabile.
E uguale per il fritto, visto che ne mangio pochissimo, quando lo mamgio voglio che sia a base di olio usato e strausato!
olio usato e riusato non è mai stato il nostro forte , racconto mia madre quando lo faceva dava sempre il primo a mio padre , a me e mio fratello diceva tanto voi siete giovani per le spizzicava ma gli rimaneva sempre l'ultimo

ologramma

Utente di lunga data

aristocat

Utente iperlogica
Chi ce l’ha come si trova? La mia metà spinge per farmela ordinare…ma io non ho il coraggio.
Dicono che sia più come un forno ultrarapido che non una friggitrice nel vero senso...