bellissimo!!!
E' un cazzo di filmone che la dice lunga sui rapporti umani. Sara' che mi sento molto Freakbellissimo!!!![]()
nella forma non direi proprioE' un cazzo di filmone che la dice lunga sui rapporti umani. Sara' che mi sento molto Freak![]()
Intendevo nella sostanza... poi ovviamente per ragioni di comodita'mostra Freaks nella forma, ma il risultato non cambia.nella forma non direi proprio... nella sostanza si, sei una superfreak!![]()
Ci sono anche quelli che li amano in quanto freaks... pochi, ma ci sono.Intendevo nella sostanza... poi ovviamente per ragioni di comodita'mostra Freaks nella forma, ma il risultato non cambia.
Molti possono tollerare i freaks, ma i freaks saranno sempre freaks e cazzi di underdogs. Triste ma vero.
Grande film, anche questo lo faro' vedere a mia figlia quando sara' in grado di capire.![]()
Invece io credo di no almeno non nella loro pienezza... sempre che anche questo non sia un freak.Ci sono anche quelli che li amano in quanto freaks... pochi, ma ci sono.
ma infatti parlavo di un'altro freak...Invece io credo di no almeno non nella loro pienezza... sempre che anche questo non sia un freak.
Nel film Cleopatra non ama Hans, vuole solo i suoi soldi, ma non si capisce se ami Hercules o meno... e'l'unica pecca del del film io l'avrei reso piu' esplicito (se non altro averbbe reso Cleopatra capace di amare). Hans ama Cleopatra perche' lo fa sentire normale, Cleopatra non puo' amare Hans perche' la farebbe sentire un freak... forse e dico forse si ama cio' che ci fa sentire piu' conforme, cio' che ci eleva allo stato di cio' che vorremmo essere ( o sembrare)
Nel finale originale Cleopatra viene trasformata in un freak, una sorta di gallina umana che rende l'amore tra Hans e Cleopatra possibile (personale interpretazione).
Che cazzo di filmone![]()
Io di qualunque genere di freak...ma infatti parlavo di un'altro freak...
non ci capiamo... dicevo, si, per amare davvero un freak serve un altro freak...Io di qualunque genere di freak...
Ahhh... e' l'ultimo neurone partito.non ci capiamo... dicevo, si, per amare davvero un freak serve un altro freak...
fai subito un upgrade!Ahhh... e' l'ultimo neurone partito.
Mai! Sono finalmente felicemente lobotomizzata!fai subito un upgrade!![]()
Mai! Sono finalmente felicemente lobotomizzata!
Ti pare poco eh... insalatona, verdure alla griglia e anguria... il resto sono solo cazzate!
ma io mi riferivo alla loro vita... sono esseri feliciTi pare poco eh... insalatona, verdure alla griglia e anguria... il resto sono solo cazzate!
Io alla mia!ma io mi riferivo alla loro vita... sono esseri felici![]()