foto tatuaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone73

Guest
ho le immagini del tatuaggio da far vedere agli interessati/eeee, come si mettono le foto???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho le immagini del tatuaggio da far vedere agli interessati/eeee, come si mettono le foto???
Vai sotto la finestra di testo, trovi gestinone allegati e ti si apre una finestra, clikkando su sfoglia cerchi tra le immagini nel tuo pc poi clikki carica...

O

Old Anna A

Guest
scusa la mia cglionaggine, ma dove è sta finestra di testo???
see buonanotte... se tutto va bene riusciremo a vedere la foto del tatuaggio quando il tatuaggio sarà ormai sbiadito....

ma no che scherzo... anzi, non sai quanto mi fa piacere che ti sei smosso dallo stato in cui eri...
(ma che tatuaggio ti sei fatto?)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:-D

scusa la mia cglionaggine, ma dove è sta finestra di testo???
Quella dove scrivi si chiama così ...sotto c'è scritto opzioni aggiuntive e trovi gestione allegati

O

Old Leone 73

Guest
see buonanotte... se tutto va bene riusciremo a vedere la foto del tatuaggio quando il tatuaggio sarà ormai sbiadito....

ma no che scherzo... anzi, non sai quanto mi fa piacere che ti sei smosso dallo stato in cui eri...

grazie mille per l'incoraggiamento!!

O

Old Leone 73

Guest

il mio segno zodiacale, ma molto particolare, anche dal punto di vista del signficato

O

Old Anna A

Guest
Leone, quando clicchi su rispondi, se scorri tutta la pagina che ti si apre, troverai, sotto, esattamente quello che ti ha indicato Persa.

dai dai dai...che non vedo l'ora di vedere cosa ti sei tatuato.

C

cat

Guest
che bei bicipiti che hai leone!!!!
complimenti!!!!

peccato che non ti si veda il viso

devi essere un gran bel ragazzo!

Old Giusy

Utente di lunga data
che bei bicipiti che hai leone!!!!
complimenti!!!!

peccato che non ti si veda il viso

devi essere un gran bel ragazzo!
Stavo scrivendo la stessa ed identica cosa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.