FORZA "RACING QUEEN"!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Forza Fun!!!

Domani la "Racing Queen" gareggia al Mugello

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non mi s'ha cacato nessuno...

Pero' e' morto Colin McRae

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

Cercavo notizie sul Mugello...ma non capisco mai se son cose da dilettanti o semi professionistiche.
Ho guardato Google per McRae ...non sapevo chi fosse...

Lettrice

Utente di lunga data
Cercavo notizie sul Mugello...ma non capisco mai se son cose da dilettanti o semi professionistiche.
Ho guardato Google per McRae ...non sapevo chi fosse...
Credo che Fun gareggi da semi-professionista

Porello e' morto anche il figlio di 5 anni

Lettrice

Utente di lunga data
FUN

Vie' qua e racconta

O

Old fun

Guest
ciao a tutti

Vie' qua e racconta

Innanzitutto, vi ringrazio per l'interessamento, e poi prima di dirvi come è andata rivolgo un piccolo pensiero a Colin McRae e al suo figliolo......peccato, un vero peccato andarsene così...mi dispiace. Uno dei più grandi assi del rallysmo mondiale, amato da tutti anche dai più piccoli (è famosa la Saga dei giochi da Consolle dove esiste un suo titolo).
Venendo alla mia garetta che assume una rilevanza infinitesimale difronte all'accaduto, beh che dirvi, è andata discretamente bene, siamo arrivati al traguardo pur con qualche uscita di pista di troppo, i nostri compagni di squadra hanno vinto la classifica assoluta e noi ci siamo classificati al 4 posto...Sinceramente pero' oltre il terzo posto ieri non saremmo potuti andare, vuoi per un assetto non particolarmente azzeccato, vuoi perchè ci sono giorni in cui proprio non vai.....
Pero' bene, ci siamo divertiti come sempre come i matti. Fra circa un mese a Monza ci giochiamo il campionato (speriamo bene)
x Letty: hai ragione le corse che pratico io sono a livello semiprofessionista....(io pero' pago per correre, non vengo pagato, anche se le macchine sono nostre)

Lettrice

Utente di lunga data
Ieri mi son fatta il rally in Finlandia per commemorare

Lettrice

Utente di lunga data
Ti avvicini sensibilmente al mio ideale di donna
Il vero problema è che ami i regali troppo costosi
Vedi questa e' una cazzata

I regali costosi li vorro' dall'uomo che andro' a sposare perche' non ho voglia di lavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.