Forza orgoglio rosa!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
La squadra del nostro amico Fun ha vinto il campionato... il tutto nonostante la scelta INFELICE del colore rosa!!!!

Quindi doppie congratulazioni!!!

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
La squadra del nostro amico Fun ha vinto il campionato... il tutto nonostante la scelta INFELICE del colore rosa!!!!

Congratulazioni!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Evviva!!!

FESTEGGIAMO!!!

O

Old mr.perfect

Guest
.....un team perfetto.....

.....mi unisco alla gioia di fun e dell'intero team per questo splendido e positivo nonché perfetto risultato di fine stagione.....

Bruja

Utente di lunga data
fun

Congratulazioni a Fun e grandi auspici per il futuro....
Bruja

O

Old fun

Guest
grazie

a tutti, siete veramente carini, gentili e cordiali, dopo tante batoste, alla fine ce l'abbiamo fatta.........
Grazie, perchè all'inizio dell'anno + o - quando sono entrato a fare parte di questa comunità, non avevo la testa per un impegno del genere (visto quanto accadutomi), ma grazie alle parole, e anche allo sprono da parte Vostra alla fine ci ho provato ed è andata bene.
Anzi ho pure raddoppiato l'impegno, tant'è che a fine mese, ho l'ultima gara dell'altro campionato al quale partecipo, ma li se proprio dovesse andare tutto bene, al massimo ambirò al terzo posto (ma va bene così)
Grazie ancora a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.