forum del tradimento

monamour

Utente di lunga data
di cosa volete parlare stasera?
vi vedo belli attivi...va bene una bella discussione sul maglioncino della vicina?
è abbastanza trasgressivo dai..:eek:...cominciate,intanto preparo i popcorn.....:cool:

Martes

Utente di lunga data
La cosa meno trasgressiva che ci sia è voler essere trasgressivi a tutti i costi 👩‍🎤

alberto15

Utente di lunga data
sono la mosca posata sul vostro piatto di zuppa.....
tu continui a parlare come in questo forum ci fossi tu e poi tutti gli altri fossero un monolite come un unico essere vivente. Ti do una notizia : siamo tutte persone diverse con una loro testa e loro opinioni personali. Quindi non capisco questo tuo voler continuamente dire "voi..." "sul vostro piatto".... non c'e' nessun "voi" ci sono solo elementi singoli.

Foglia

utente viva e vegeta
di cosa volete parlare stasera?
vi vedo belli attivi...va bene una bella discussione sul maglioncino della vicina?
è abbastanza trasgressivo dai..:eek:...cominciate,intanto preparo i popcorn.....:cool:
Bah.... :)

Ho letto nell'altro 3D che sei un'estimatrice dei pompini. Io non sono molto esperta, diciamo che però avrei voglia di farne, ma a una persona in particolare. Se intervieni nel mio 3D sul significato della comunicazione sei ben gradita, almeno SO cosa NON devo fare. Grazie :D

Foglia

utente viva e vegeta
Non riesco a linkare ma è in prive, si intitola "il significato della comunicazione".

Sento che me ne pentiro' amaramente, ben contenta di essere smentita :D

:)

bravagiulia75

Utente di lunga data
fammi un riassunto,ieri ho bevuto e stamattina ci vedo male:unsure:
Mi auguro per te che l abbia fatto in compagnia...
Mai bere soli...
Non è per nulla divertente...