Forse ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
...Odio questo 'posto'. Ma in senso buono, direi...
Odio questo posto per quello che rappresenta per me, per via delle ragioni che mi avevano condotto qui, per via della disperazione ingestibile del tardo pomeriggio di esattamente un anno fa. Però questo posto mi ha portato anche cose buone, anche cose molto buone, credo.

Va bene, allora mettiamola così: non odio questo posto, però odio il me stesso di prima per esserci approdato. Ecco, così dovrebbe essere un tantino più corretto.

Mah... Boh. Bah. Sensi di colpa mode ON, forse.

Credo di avere la nausea. C'era la grafica col maialino rosso anche l'anno scorso mi sa, eh? (o era qualcosa con Babbo Natale?). Perché mi trasmette sensazioni particolarmente sgradevoli, la stessa angoscia di quella volta.
Forse, più semplicemente, odio solo le feste.
Comunque, visto che passavo di qui...

... Buon Natale.

Forse.

Simy

WWF
R: Forse ...

Odio questo posto per quello che rappresenta per me, per via delle ragioni che mi avevano condotto qui, per via della disperazione ingestibile del tardo pomeriggio di esattamente un anno fa. Però questo posto mi ha portato anche cose buone, anche cose molto buone, credo.

Va bene, allora mettiamola così: non odio questo posto, però odio il me stesso di prima per esserci approdato. Ecco, così dovrebbe essere un tantino più corretto.

Credo di avere la nausea. C'era la grafica col maialino rosso anche l'anno scorso mi sa, eh? (o era qualcosa con Babbo Natale?). Perché mi trasmette sensazioni particolarmente sgradevoli, la stessa angoscia di quella volta.

... Buon Natale.

Forse.
Gekino che succede?
Bacini

Circe

Utente di lunga data

... Buon Natale.

Forse.
Forse lo odio come te, forse no. Ma non posso fare a meno di tornarci ogni tanto, per ricordarmi che quello che mi é successo é vero e non devo dimenticarlo. alla fine fate parte della mia vita, quella nascosta. Quella che prima non avrei mai potuto avere, e invece adesso ho, senza che nessuno che conosco sappia. L'inizio di una storia segreta con me stessa....da una parte bisogna pur cominciare. Buon natale a te e a tutti i forumisti...;-)

Innominata

Utente che predica bene
Io passo apposta qui, come voi del resto:D, nel giorno della Vigilia per antonomasia, tra una frittella e l'altra, la lavastoviglie rotta e la tavoletta del water pure, oltre allo scotch che non c'è per finire i pacchi, e il bancomat svenuto per sempre fino al 31 c.m. Se sono qui è perché mi siedo un attimo in un angoletto che è stato mio da agosto. Era una giornata torrida, polverosa, di un caldo e di una solitudine feroci, attimi orrendi e tutti uguali uno dentro l'altro come scatole cinesi. Non ascoltavo più la radio in macchina, le verdure ammuffivano in frigo, le due lattine la sera mi immobilizzavano in un torpore malsano e immobile. Adesso è una luminosa gionata invernale, stamattina ho pianto di nuovo quando ravanando per altre cose nel disordine ammutinato di casa sono saltate fuori le ennesime stampe del famoso zibaldone letterario...ma quanta cartuccia avrà usato, dico io?, ne avrà fatto dieci ristampe a dir poco, mi è saltata sotto gli occhi "messo in campo tale intensità amorosa" e sono andata a fargli mangiare la carta...poi però gliel'ho solo consegnata con faccia di gran spocchia:rolleyes:, e lui l'ha messa tra le pagine di un quotidiano e l'ha buttata...Per carità, non ho dato nessunissimo significato al gesto. Buon Natale, e mi servirà tra una settimana un aiutino da voi per mandare questo 2012 aff.....per direttissima...

devastata

Utente di lunga data
Tutti 'noi' traditi' vorremmo non essere mai approdati a questa 'zattera', però è servita, serve, e ci servirà ancora.

Se potessi scegliere davvero preferirei passare il Natale con alcuni di voi che con lui, invece devo, sempre devo, da una vita devo, devo a tutti, mentre qualcuno se ne è altamente infischiato di avere dei doveri.

Un abbraccio a tutti augurandovi almeno per un giorno di riuscire a pensare solo a cose liete.

Circe, complimenti, io non sono riuscita a non far sapere a persone che conosco bene, cosa mi è successo.

Buon Natale anche a te.

geko

Utente di lunga data
Forse lo odio come te, forse no. Ma non posso fare a meno di tornarci ogni tanto, per ricordarmi che quello che mi é successo é vero e non devo dimenticarlo. alla fine fate parte della mia vita, quella nascosta. Quella che prima non avrei mai potuto avere, e invece adesso ho, senza che nessuno che conosco sappia. L'inizio di una storia segreta con me stessa....da una parte bisogna pur cominciare. Buon natale a te e a tutti i forumisti...;-)
Ah ecco. Io invece mi sono rotto abbondantemente i coglioni delle 'vite nascoste'. :)

Tutti 'noi' traditi' vorremmo non essere mai approdati a questa 'zattera', però è servita, serve, e ci servirà ancora.

Se potessi scegliere davvero preferirei passare il Natale con alcuni di voi che con lui, invece devo, sempre devo, da una vita devo, devo a tutti, mentre qualcuno se ne è altamente infischiato di avere dei doveri.

Un abbraccio a tutti augurandovi almeno per un giorno di riuscire a pensare solo a cose liete.

Circe, complimenti, io non sono riuscita a non far sapere a persone che conosco bene, cosa mi è successo.

Buon Natale anche a te.
Capisco. Però io no tradito... Io traditore tra virgolette, ex amante, nonché facocero dubbioso, barra coglione. Sì, come definizione più o meno ci siamo.

BTW... Auguri a tutti, certo. :)

Ultima modifica:

babsi

Utente di lunga data
...C'era la grafica col maialino rosso anche l'anno scorso mi sa, eh? (o era qualcosa con Babbo Natale?). Perché mi trasmette sensazioni particolarmente sgradevoli.
In effetti è un po' grottesco e trash come pupazzetto di Natale..di sicuro non molto puffoso e rassicurante.
però a me piace proprio per questo.
mi sa originale, anche se un po' sullo stile Gremlins..:singleeye:
meglio dei soliti Babbi Natale con le ciglia lunghe magari pure glitterate e le guancione tronfie e rosse.
o no?

cmq mi rispecchio nel tuo pensiero.
a volte mi chiedo.
ma chi diamine me lo fa fare di stare qui.
praticamente sia traditi che traditori e come se si dessero mazzate sulle palle da soli ricordandosi quello che hanno fatto o subito, è un continuo bombardamento celebrale, soprattutto per i primi, va, diciamocelo, perchè i secondi trovano solidarietà per la maggiore, ed è giusto sia così, mentre i primi, bhe, svariati cazziatoni, che fanno male soprattutto alla coscienza, ed anche in questo caso è giusto che sia così.
cmq alla fine è una piccola comunità, ci sentiamo tutti un po' a casa.
una casa di matti a volte, ma vabbè:carneval:

Circe

Utente di lunga data
X geko

Io sono stata tradita. Io avevo una sola vita. Adesso ho quella nascosta che scrive qui. Solo quella x ora......

Circe

Utente di lunga data
X devastata

Non mi sono spiegata bene. Tutti quelli che mi conoscono sanno. Nessuno sa che scrivo qui. É solo questo il mio segreto.....

Flavia

utente che medita

... Buon Natale.

Forse.
credo di capire
quale sia il tuo stato
d'animo attuale
più o meno
mi sento anch'io così
credo che nelle festività
il tutto si accentui
buon Natale (spero)

devastata

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata bene. Tutti quelli che mi conoscono sanno. Nessuno sa che scrivo qui. É solo questo il mio segreto.....

Avevo capito male io, mio marito sa che scrivo qui, e si innervosisce, non si avvicina a me se sono al pc, perchè ritiene mi faccia stare peggio parlarne con voi e leggere altre storie simili, io ritengo sia il contrario, sto peggio quando non faccio niente e continuo a pensarci.

Oggi è Natale, per 24 ore mi sforzerò di non scrivere e leggere qui. A domani notte. Auguri Circe.

Ieri notte dopo qualche giorno di calma apparente, litigata furiosa con lui. Che bel Natale.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.