Tebe
Egocentrica non in incognito
anche a me! Infatti se aggiungono un poi, al ti devo parlare ci esco di testa!questa è una frase che mette veramente ansia....
O mi parli subito o stai muto!
anche a me! Infatti se aggiungono un poi, al ti devo parlare ci esco di testa!questa è una frase che mette veramente ansia....
Amo questa frase " mai fare minacce a vanvera!in effetti no, era solo una minaccia
mai fare minacce a vanvera!![]()
immagino che anche quello che le devi dire non la farà scompisciare dalle risate... siete in crisi, cosa che NON risolverai con un tradimento. E' bene che lo sappiate tutti e due.questa è una frase che mette veramente ansia....
Ma dei...Certo, ma se parte il cuore si ritroverebbe come la mia ex, e in queste storie il cuore parte...
sarebbe bello fosse solo una botta e via, una buona occasione, ma non per tutti e' cosi'...
c'hai ragioneSimy... non è pane per i tuoi denti, come non lo è per i miei.
In parte e' vero, ci andrebbe coscienza e lucidita', la mia ex si e' innamorata nonostante sapeva che sarebbe finita,Ma dei...
E se parte dove va?
Ma dei...
Casomai il cuoricino batte il giusto...
Insomma ok...
Proviamo a metterla così...
Se una persona adulta e responsabile fa una mattana e perde la testa...
Non è che si trova difronte a sè stessa a sbattere il muso con i proprio problemi affettivi?
Ma te lo dice uno che ehm...
In una notte ha visto il suo cuoricino battere tanto tanto tanto...
Diman tristezza e noia han recato le ore...no?
Piuttosto io vengo da un mondo in cui ci sono molte donne che sanno come usarti e gettarti eh?
Ewy...se incroci una di quelle...ti giuro che sanno far uscire pazzo pure un vecchio puttaniere come te eh?
E come ti sputtanano poi con le amiche...
Ho visto donne in grado di ridurre uomini in poltiglia...
Per un bacin...di finto amore!