Forse ho capito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
cosa sia l'amore. Ieri mi è successa una cosa molto grave, per fortuna tutto si è risolto ma ero davvero preoccupata per me e soprattutto per mia figlia. Avevo bisogno di sentire una voce amica, qualcuno che mi dicesse dai su, vedrai che ce la farete anche questa volta. E non ho pensato, nemmeno per un momento, di sentire la persona che credevo di amare.

Sto imparando, spero di riuscirci sempre di più... Buona serata a tutte/i...

love&peace

Mk

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
?

Non ho capito niente.
Hai avuto una bella esperienza, una prova di affetto o il contrario?

Old lancillotto

Utente di lunga data
cosa sia l'amore. Ieri mi è successa una cosa molto grave, per fortuna tutto si è risolto ma ero davvero preoccupata per me e soprattutto per mia figlia. Avevo bisogno di sentire una voce amica, qualcuno che mi dicesse dai su, vedrai che ce la farete anche questa volta. E non ho pensato, nemmeno per un momento, di sentire la persona che credevo di amare.

love&peace

Mk
Ohibò........

troppi condizionali......... sono confuso

Old Giusy

Utente di lunga data

love&peace

Mk
E credi di non averlo sentito solo perchè non ne sei innamorata? O perchè quello che è successo era più importante di ogni cosa?

O

Old amoreepsiche

Guest

love&peace

Mk
sono contenta che tu stia imparando......ma la cosa grave è....rientrata???? tutto a posto a te e tua figlia???
baciiii

Mari'

Utente di lunga data

love&peace

Mk
Ti stai svegliando da un incantesimo, benvenuta nella realta'.

Miciolidia

Utente di lunga data

love&peace

Mk

che cosa striste pero'...

Mk, ma stai bene? nel senso che tutto va bene?

MK

Utente di lunga data
Grazie...

Grazie a tutti e scusate se sono stata enigmatica ma avevo poco tempo e problemi di collegamento. Sì Micio è triste, perché l'amore dovrebbe naturalmente essere anche mutuo sostegno e quando ti accorgi che invece non è così... beh... Comunque mi servirà da lezione, mi ha fatto capire che ancora dalla sindrome della crocerossina non ero uscita. Ci sono e ci sarò sempre per gli amici, compreso il padre di mia figlia che sta passando davvero un brutto periodo (e l'altro giorno ci ha fatto davvero spaventare...). Imparerò ad esserci, in modo giusto e sano, anche con l'uomo che amerò. Forse. Un giorno. Adesso non è così importante. So stare in piedi da sola, quello per fortuna non l'ho perso mai; a breve comincerò un nuovo lavoro, insomma nuova vita...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Grazie a tutti e scusate se sono stata enigmatica ma avevo poco tempo e problemi di collegamento. Sì Micio è triste, perché l'amore dovrebbe naturalmente essere anche mutuo sostegno e quando ti accorgi che invece non è così... beh... Comunque mi servirà da lezione, mi ha fatto capire che ancora dalla sindrome della crocerossina non ero uscita. Ci sono e ci sarò sempre per gli amici, compreso il padre di mia figlia che sta passando davvero un brutto periodo (e l'altro giorno ci ha fatto davvero spaventare...). Imparerò ad esserci, in modo giusto e sano, anche con l'uomo che amerò. Forse. Un giorno. Adesso non è così importante. So stare in piedi da sola, quello per fortuna non l'ho perso mai; a breve comincerò un nuovo lavoro, insomma nuova vita...
So che chi ha quella sindrome difficilmente si lascia soccorrere, ma qui credo siano in tanti quelli che possono darti conforto e aiuto ogni volta che ne senti la necessità, non fare "Candy Candy", quando stai male grida AIUTO

MK

Utente di lunga data
non fare "Candy Candy", quando stai male grida AIUTO
Insopportabile Candy Candy, troppo zuccherosa... Però vero che mi sono sempre sentita un po' Heidi

ps grazie Lancy, sicuramente il forum aiuta. Ho deciso di riprendere il percorso analitico che avevo interrotto mesi fa, voglio uscirne definitivamente da 'sta sindrome eh...

Mari'

Utente di lunga data
Insopportabile Candy Candy, troppo zuccherosa... Però vero che mi sono sempre sentita un po' Heidi

ps grazie Lancy, sicuramente il forum aiuta. Ho deciso di riprendere il percorso analitico che avevo interrotto mesi fa, voglio uscirne definitivamente da 'sta sindrome eh...
... eh no ... il ruolo ce l'ha per diritto Marina di la

Mari'

Utente di lunga data
beh Marì vorrei solo essere me stessa e basta. Mi piaccio abbastanza come sono...
Basta volerlo ... [FONT=&quot]“Volli, sempre volli, fortissimamente volli” (V. Alfieri)[/FONT]

Old lancillotto

Utente di lunga data

Inizia che ti veniamo dietro...... anche se oggi sono assente per lavoro

MK

Utente di lunga data
RELAX cara, molto bene!!!
Beh sì, viaggiare mi ha sempre fatto bene... vedrò anche di dare una sistemata alla testaccia del mio ex marito. Col padre di mia figlia un po' la crocerossina sì... sempre nei limiti eh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.