folgorato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa 27q

Guest
gente ma è allucinante!

Il mio ex penso si droghi o sia caduto dal seggiolone da piccolo!!!!è folgorato!

mi ha mandato una mail inkazzato accusandomi di essere entrata nella sua posta e aver cancellato una mail di cancellazione da una chat in cui l'avevo scoperto iscritto!(la mail doveva servire come prova per farmi capire che non era + iscritto alla chat.Cosa di cui non me ne frega 1 emerito...visto che il principio non è cancellarsi,ma non iscriversi!).
La mail in questione,sono sicura se l'è cancellata da solo perchè lui sosteneva di essersi cancellato di sua spontanea volontà prima che lo scoprissi, ma io so che non è così e quindi non poteva servire come prova anzi...

è mi ha anche accusato di aver cancellato la nostra foto che aveva sul suo contatto messenger...altra cosa che ha fatto da solo,perchè è pazzo!!!

ma quale motivo ha di inventarsi ste cazzate???e soprattutto,ma ragna,piange...e poi cerca sempre di prendermi x i fondelli....ma è fuori!!!!!

scusate se il post è 1 pò sconnesso,ma capitemi!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Ma tu non sei mai entrata nella sua mail?

O

Old Lillyna19

Guest
gente ma è allucinante!

Il mio ex penso si droghi o sia caduto dal seggiolone da piccolo!!!!è folgorato!

mi ha mandato una mail inkazzato accusandomi di essere entrata nella sua posta e aver cancellato una mail di cancellazione da una chat in cui l'avevo scoperto iscritto!(la mail doveva servire come prova per farmi capire che non era + iscritto alla chat.Cosa di cui non me ne frega 1 emerito...visto che il principio non è cancellarsi,ma non iscriversi!).
La mail in questione,sono sicura se l'è cancellata da solo perchè lui sosteneva di essersi cancellato di sua spontanea volontà prima che lo scoprissi, ma io so che non è così e quindi non poteva servire come prova anzi...

è mi ha anche accusato di aver cancellato la nostra foto che aveva sul suo contatto messenger...altra cosa che ha fatto da solo,perchè è pazzo!!!

ma quale motivo ha di inventarsi ste cazzate???e soprattutto,ma ragna,piange...e poi cerca sempre di prendermi x i fondelli....ma è fuori!!!!!

OOO___O ma che per caso ti sei messa con il MIO ex?

C

confusa 27q

Guest
X P/R
mai entrata nella sua posta!
l'ultima volta che ci siamo visti mi ha dato la password e mi ha detto:"vai a controllare e troverai la mail che ti dice che mi sono cancellato dalla chat"
ma io non ho controllato perchè ripeto, non mi interessava che si fosse cancellato,quanto che non doveva iscriversi! e comunque sono sicura che la mail l'ha cancellata da solo...e anche la foto solo che di quest'ultima non so il motivo x cui l'abbia fatto!!!

X LILLYNA
non so se ho beccato il tuo ex...ma sul mio ne avrei da raccontare di episodi assurdi...

X GRANDE
solitamente lo sono piuttosto indifferente a questo genere di cose, ma stavolta visto che è una persona che non capisce l'indifferenza, mi sono messa al suo stesso livello, ed ho risp. con una mail concisa ma pungente.
dicendo che:"non mi interessava ne controllarlo ne cancellare le sue cose...e che il suo era solo un modo x provocare una mia reazione, che non doveva essere lui ad insegnarmi ad amare perchè non sapeva nemmeno cosa fosse l'amore!"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Allora

Sta solo cercando di passare ai suoi stessi occhi dalla parte della ragione. Ognuno fa quel che può.

C

confusa 27q

Guest
Ma come fa 1 persona a voler passare dal lato della ragione ai propri occhi,
inventandosi cavolate e architettando piani, nella convinzione che chi si ha di fronte, sia troppo stupido da capire quale sia la verità?!?!?

Grande82

Utente di lunga data
inventandosi cavolate e architettando piani, nella convinzione che chi si ha di fronte, sia troppo stupido da capire quale sia la verità?!?!?
confusa, quello ha problemi seri, ma tu non devi dargli spago, soprattutto nel tuo cuore, tempo, cervello! Uno può perdere tempo dietro alle loro pippe mentali? NO!!!

C

cofusa27q

Guest
Ciao Grande,
non vedo l'ora in cui arriverò a riderne di stè kazzate e a prenderlo x ridicolo!
1 bacio!

O

Old Lillyna19

Guest
gente ma è allucinante!

ma dai secondo me sono ragionamenti da bambino di prima elementare...

prima ipotesi: sta tentando di recuperare l'irrecuperabile. nel primo caso inventare sta cazzata colossale serve in fondo in fondo a dirti "hai visto, mi ero cancellato veramente, solo che io sapevo che tu sapevi che quella volta non mi ero cancellato.." ergo la cazzata colossale è una finta prova inventata del fatto che si sarebbe cancellato. ma a te a sto punto non ho capito cosa dovrebbe fregartene ( secondo la sua mente contorta)...
ovviamente non si è cancellato da nessun sito e non ha nessuna prova. La foto l'ha cancellata lui da solo per farti vedere che teneva ancora la vostra foto insieme, ma che comunque la stronza saresti tu. Cioè ha fatto tutto da solo, per sperare di impietosirti sapendo che si è cancellato e che aveva ancora la vostra foto insieme, però la botta di orgoglio che eri stata tu ce la doveva infilare per non perdere troppo la faccia. E ha toppato.

seconda ipotesi: qualche frescone gli ha clonato l'account (magari l'amichetta gelosa o cosa, boh) e ha fatto questi bei lavoretti...e lui se la piglia con te.

:)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non hai idea

Non sai cosa è capace di inventarsi una persona per sentirsi "a posto" e le cose che è capace di raccontare a se stesso...

C

confusa 27q

Guest
cara Lillyna ebbene si nel suo corpo da 32enne alberga un ragazzino di 10anni!

lui dalla chat si è davvero cancellato, ma il punto era che se davvero voleva dimostrarmi 1 cambiamento non si ci doveva iscrivere proprio!
la mail serviva solo a dimostrare che si era cancellato prima che gli facessi il cazziatone dopo averlo scoperto!!!

la foto rimane 1 arcano,ma penso che potrebbe essere come dici!

La sua password ce l'ha anche la sua ex(quella con la quale mi ha tradito!)ma mi gioco le palle(che non ho)...diciamo le tette, che lei non è stata!!!!
è troppo il suo stile...(di lui)!

O

Old Lillyna19

Guest
cara Lillyna ebbene si nel suo corpo da 32enne alberga un ragazzino di 10anni!

lui dalla chat si è davvero cancellato, ma il punto era che se davvero voleva dimostrarmi 1 cambiamento non si ci doveva iscrivere proprio!
la mail serviva solo a dimostrare che si era cancellato prima che gli facessi il cazziatone dopo averlo scoperto!!!

la foto rimane 1 arcano,ma penso che potrebbe essere come dici!

La sua password ce l'ha anche la sua ex(quella con la quale mi ha tradito!)ma mi gioco le palle(che non ho)...diciamo le tette, che lei non è stata!!!!
è troppo il suo stile...(di lui)!

eh 32 anni..nsomma...
ma scusa come mai vi siete lasciati?

C

cofusa27q

Guest
Perchè ho scoperto che mi ha tradito con la sua ex!
brevemente, è 1 tipo che fatica a lasciarsi alle spalle il passato...l'ho conosciuto circa 2 anni fa, e non sapevo fosse fidanzato,ci siamo messi insieme e quando l'ho scoperto ho cercato di troncare ma poi siamo tornati sempre a vederci...dopo vari tira e molla durati x 8 mesi... l'ultimo in cui mi ero davvero stancata...lui ha lasciato la sua ragazza,
ma ora ho scoperto che durante quest'anno che siamo stati ufficialmente insieme, lui,a volte la cercava,con squilli,sms e le diceva che non l'aveva mai dimenticata,ogni tanto si vedevano ma non succedeva nulla, finche a ferragosto,approfittando di una nostra pausa di riflessione che io gli avevo chiesto, proprio perchè avevo scoperto questi sms. Lui è uscito con lei e sono finiti a letto,subito dopo lui (bho forse rendendosi conto della minchiata)è diventato freddissimo con lei e le ha cominciato a parlare di me.Lei si è inkazzata e mi ha spifferato tutto!!!

adesso lui sta facendo di tutto per tornare con me...evidentemente il suo tutto comprende anche di queste cazzate!!!

C

confusa 27q

Guest
è ovvio che una cosa del genere meglio saperla ora che dopo,
il problema è che non è proprio un gesto d'altruismo...visto che l'ha fatto x 1 suo tornaconto...vendetta,esasperazione e secondo me c'ha sperato che dopo che ci fossimo lasciati lui sarebbe tornato da lei!!!!
Penso che quando questa storia sarà finita, capirò che è meglio così...
ma io non mi sarei cmq comportata come lei...mi sono trovata nella sua stessa condizione, e quando è toccata a me ho preferito io defilarmi da questa situazione e chiudere con lui!

Grande82

Utente di lunga data
è ovvio che una cosa del genere meglio saperla ora che dopo,
il problema è che non è proprio un gesto d'altruismo...visto che l'ha fatto x 1 suo tornaconto...vendetta,esasperazione e secondo me c'ha sperato che dopo che ci fossimo lasciati lui sarebbe tornato da lei!!!!
Penso che quando questa storia sarà finita, capirò che è meglio così...
ma io non mi sarei cmq comportata come lei...mi sono trovata nella sua stessa condizione, e quando è toccata a me ho preferito io defilarmi da questa situazione e chiudere con lui!
è la differenza fra la persona che si tima e crede di valere di più e quella che ricorre ai mezzucci... diciamo anche che lei sarà stata bella esasperata dopo esser stata quella ufficiale diventare l'amante....

O

Old TurnBackTime

Guest
le ultime...

gente ma è allucinante!

Usa le ultime cartucce come puo'....sono gli ultimi spari disperati...sai quando il tonno capisce che sta per passare dal vivere sott'acqua....al sott'olio?Ecco...lui cerca di fare gli ultimi balzi possenti per salvarsi...dai che fra poco la capisce...ancora qualche mese...stringi i denti...

P.s. Ma la xbox 360 l'hai comprata???

La Lupa

Utente di lunga data
Perchè ho scoperto che mi ha tradito con la sua ex!
brevemente, è 1 tipo che fatica a lasciarsi alle spalle il passato...l'ho conosciuto circa 2 anni fa, e non sapevo fosse fidanzato,ci siamo messi insieme e quando l'ho scoperto ho cercato di troncare ma poi siamo tornati sempre a vederci...dopo vari tira e molla durati x 8 mesi... l'ultimo in cui mi ero davvero stancata...lui ha lasciato la sua ragazza,
ma ora ho scoperto che durante quest'anno che siamo stati ufficialmente insieme, lui,a volte la cercava,con squilli,sms e le diceva che non l'aveva mai dimenticata,ogni tanto si vedevano ma non succedeva nulla, finche a ferragosto,approfittando di una nostra pausa di riflessione che io gli avevo chiesto, proprio perchè avevo scoperto questi sms. Lui è uscito con lei e sono finiti a letto,subito dopo lui (bho forse rendendosi conto della minchiata)è diventato freddissimo con lei e le ha cominciato a parlare di me.Lei si è inkazzata e mi ha spifferato tutto!!!

adesso lui sta facendo di tutto per tornare con me...evidentemente il suo tutto comprende anche di queste cazzate!!!
fffff..... ma che palle, gente!!!
Mamma mia!

Quando sento certi racconti, che i protagonisti non sono mica 15enni eh, mi vien da ricordare che ci vorrebbe una bella guerra. Come si diceva una volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.