Flame e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
In fondo ciò che non avanza, non straborda, spesso non è sufficiente e lo stare sopra le righe è il modo più genuino e sostanzioso per dimostrare che le righe esistono.
Il kitsch è il vero confine dello stile, senza il quale o, per meglio dire, senza il subire e patire la pena di quando ci viene posto innanzi improvvisamente e con violenza, non riusciamo a capacitarcene nè a circuirne il perimetro e l'estensione.
Sì.

Chi più, chi meno, stando qui non si è esenti da quella sindrome del frenologo dilettante che cerca di misurare i bernoccoli della scrittura e dello stile per arrivare ad archiviare questo e quell'utente in quella e quell'altra categoria, come se tante volte non ci fosse arte anche nel lasciare trasparire le cose ....
... chi lascia trasparire ha fiducia che ci sia chi legga attraverso le pieghe mosse dei veli.
Sì.

passante

Utente di lunga data
Pantera io gli racconto delle mie''amiche'',sa tutto di me...e mi sfotte perche'loro,i gay,non vanno tanto per il sottile.Lui mette annuncio online,quello arriva,e via...altro che email,sms,corteggiamenti...come faccio io.e tutti gli etero.....
:D e vorrai farla un po' di fatica o no?

appunto.non puoi capire.se passante leggera',ti confermera'che loro fanno cosi'...il mio amico,mica li''ama''sai..oggi ad esempio,vedra'uno sconosciuto.io a farlo con una donna mai vista,non so se riuscierei....
no, io non lo faccio perché matteo mi prende a badilate se solo lo penso. :D
però sì, se si vuole c'è una facilità estrema tra maschi a trovare qualcuno con cui fare sesso, che forse non c'è tra maschi e femmine? non lo so. forse no. ma comunque la facilità non rende l'approccio più interessante, anzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.