fingere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old laila

Guest
secondo voi...un uomo può fingere per due anni?
dopo tre mesi dalla fine della storia con il mio "fedigrafo" fidanzato..vengo a sapere che per lui non sono stata niente per due anni...è pazzesco...ha finto in una maniera egregia...
e ora sto di m...
come ho potuto credergli?
io non ho mai chiesto niente...era lui quello che non voleva far finire la storia...
uffffffffffffffffffffffffffffffff...ho bisogno di voi...

Verena67

Utente di lunga data
dopo tre mesi dalla fine della storia con il mio "fedigrafo" fidanzato..vengo a sapere che per lui non sono stata niente per due anni...è pazzesco...ha finto in una maniera egregia...
e ora sto di m...
io non ho mai chiesto niente...era lui quello che non voleva far finire la storia...

Laila, torna subito alla tua Persona Pubblica che per due anni si è divertita senza impegno, ha goduto piu' di lui, non si è mai aspettata niente....etc. etc.

Senza offesa, presentava meglio...

Un abbraccio!

O

Old laila

Guest
Laila, torna subito alla tua Persona Pubblica che per due anni si è divertita senza impegno, ha goduto piu' di lui, non si è mai aspettata niente....etc. etc.

Senza offesa, presentava meglio...

Un abbraccio!

Si si....
hai ragione...ma è stata una botta alla mia autostima....NON SI FINISCE MAI DI CONOSCERE LE PERSONE...

O

Old Airforever

Guest
e ora sto di m...
L'essere umano (ometto o fanciulla che sia) può fingere all'infinito. E' vero si che si vocifera che le bugie hanno le gambe corte...ma ahimè, non sempre.
Airforever

O

Old laila

Guest
L'essere umano (ometto o fanciulla che sia) può fingere all'infinito. E' vero si che si vocifera che le bugie hanno le gambe corte...ma ahimè, non sempre.
Airforever

Purtroppo lo so...è che ogni volta ci rimasco stupita..
povera fidanzataaaaaaaaaaaaaa

O

Old Airforever

Guest
Purtroppo lo so...è che ogni volta ci rimasco stupita..
povera fidanzataaaaaaaaaaaaaa
Ti capisco: quando non si è falsi, nonostante sappiamo benissimo che di bugiardi, di attori ne è pieno il mondo, tendiamo ugualmente a stupirci.
Air

O

Old laila

Guest
Ti capisco: quando non si è falsi, nonostante sappiamo benissimo che di bugiardi, di attori ne è pieno il mondo, tendiamo ugualmente a stupirci.
Air
io ero convinta...(sopratutto lui mi ha convinta) che oltre il sesso c'era ben di più...
mi sento davvero una stupida...

O

Old laila

Guest
Non si è stupidi quando si procede in buona fede. Ricordatelo.
Con simpatia, Air

grazie mille...davvero...
p.s. visto che avete sempre una risposta pronta ...avete mica anche una bella pillo per dimenticare il prima possibile????ne ho un urgente bisogno...

O

Old Airforever

Guest
p.s. visto che avete sempre una risposta pronta ...avete mica anche una bella pillo per dimenticare il prima possibile????ne ho un urgente bisogno...
La pillola si chiama "Tempo" ma non la trovi in nessuna farmacia, in nessuna erboristeria, in nessun negozio. Purtroppo. Sarei stato il primo ad acquistarne un centinaio...
Air

O

Old fun

Guest
esco leggermente dal coro

Scusami se mi permetto di dirti tutto cio', purtroppo la pillola non ce l'ho, ne avrei prese a scatole quando sono arrivato all'apice della sofferenza, ho realizzato cmq che gli attori ci sono e sempre ci saranno, devo pero' ammettere mio malgrado che questi attori hanno bisogno per poter portare a termine la loro recita da premio oscar, di spettatori facilmente influenzabili quali siamo noi

O

Old laila

Guest
Scusami se mi permetto di dirti tutto cio', purtroppo la pillola non ce l'ho, ne avrei prese a scatole quando sono arrivato all'apice della sofferenza, ho realizzato cmq che gli attori ci sono e sempre ci saranno, devo pero' ammettere mio malgrado che questi attori hanno bisogno per poter portare a termine la loro recita da premio oscar, di spettatori facilmente influenzabili quali siamo noi

si...hai ragione...ma sai qual'è il problema?
è che comunque...io DAVVERO non gli ho mai chiesto nulla...
io non lo volevo...sono stata sempre cinica e ho sempre voluto godermi quello che mi dava (e mi dava parecchio..)
quindi perchè non mi ha lasciato vivere per due anni?perchè dirmi e dimpstrarmi cose che io non gli chiedevo?
solo per sesso????

O

Old DITBAN26

Guest
FORZAAAAAA

e ora sto di m...

Non sei sola. quante finzioni anche nelle coppie che ti circondano e che ti sembrano felici...
Dai Forza!!!!! Qui troverai consigli giusti (non dal sottoscritto) per superare questo momento particolare...
Una curiosita´.. Ora lui sta solo o maleaccompagnato?

O

Old laila

Guest
Non sei sola. quante finzioni anche nelle coppie che ti circondano e che ti sembrano felici...
Dai Forza!!!!! Qui troverai consigli giusti (non dal sottoscritto) per superare questo momento particolare...
Una curiosita´.. Ora lui sta solo o maleaccompagnato?
la fidanzata l'ha perdonato subito...sono felici e innamorati...

Verena67

Utente di lunga data
quindi perchè non mi ha lasciato vivere per due anni?perchè dirmi e dimpstrarmi cose che io non gli chiedevo?
solo per sesso????
Perché a volte si fanno ripartizioni troppo chiuse, quello è AMORE, quello è SESSO, questa è AMICIZIA....

Non è così che funziona!

Nella vita si provano tanti sentimenti, e chi ti dice che lui non ne abbia (avuti, quantomeno) per te?!

Ha scelto l'altra, ok, è stato debole, immaturo, vile, tutto quello che vuoi.

Ma datti pace, ti ha probabilmente, a modo suo, voluto davvero bene.

Un bacio!

O

Old fun

Guest
si

si...hai ragione...ma sai qual'è il problema?
è che comunque...io DAVVERO non gli ho mai chiesto nulla...
io non lo volevo...sono stata sempre cinica e ho sempre voluto godermi quello che mi dava (e mi dava parecchio..)
solo per sesso????

si perchè il sesso è sempre piacevole, si perchè comunque lo facevi stare bene, si perchè cmq con te si crogiolava nella recita, si proprio perchè non chiedevi nulla, e lui doveva (a livello artistico) dimostrarti che a te teneva, e non era solo sesso.
A me è capitato, mi ha cercato per due anni, mi invitava ad uscire, mi chiedeva di andare al mare, di andare al cinema, di andare a cena a casa sua, parlavo di cambiare qualche mobile in casa? Eccola con tutti i giornali di arredamento, avevo il raffreddore, ecco l'olio 31, andavo dal dentista? Cip, (mi chiamava così) come stai? Ecc ecc, ecc, potrei contnuare ancora per un bel po'. Sesso? Fantastico.....e poi.....plof tutto svanito in una bolla di sapone, le ho mai chiesto nulla??? No credimi, mai......
Solo due frasi mi rimbombano ancora nel cervello:
1 con te io mi divertivo (immagino.....dove.....)
2 per la mia vita voglio qualcosa di meglio di una persona con situazioni pregresse alle spalle
Considerazione finale: volevi solo venire a letto con me, che bisogno c'era di tutta sta manfrina???
Rispondo io per lei e forse anche per lui....non volevano essere considerati alla stregua di p........(il maschile non lo conosco)..........

O

Old laila

Guest
grassie
ahhh capisco.. direi che rientra nella normalita´...

quindi voi dite che questa è normalità?
avere a che fare con una persona...fidarsi completamente di lei...reputarla importante...
per cosa?
che mondo di merda...
e ho 33 anni...non 20...
ops...mi sto autocommiserando....uffffffffffff

O

Old Compos mentis

Guest
e ora sto di m...
Non si tratta di fingere. Semplicemente è una pratica diffusa tra alcuni ometti nel restare accanto alla compagna stabile per anni senza un sentimento d'amore che li alimenti. Un'abitudine, un quieto vivere.

O

Old laila

Guest
Non si tratta di fingere. Semplicemente è una pratica diffusa tra alcuni ometti nel restare accanto alla compagna stabile per anni senza un sentimento d'amore che li alimenti. Un'abitudine, un quieto vivere.

forse mi sono spiegata male...io ero l'amante...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.