Figlio o carriera?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Cofferati non si ricandida per stare con suo figlio e la sua compagna.
Premetto che 60 anni per fare un figlio mi sembrano veramente tanti, troppi, ma condivido totalmente la scelta.
Proprio perchè non è giovanissimo è giusto che si goda il più possibile una delle cose più preziose della vita.
Che ne pensate?

O

Old latriglia

Guest
Premetto che 60 anni per fare un figlio mi sembrano veramente tanti, troppi, ma condivido totalmente la scelta.
Proprio perchè non è giovanissimo è giusto che si goda il più possibile una delle cose più preziose della vita.
Che ne pensate?
che visto quel che ha fatto almeno metà città sta brindando

ora il problema è che si vocifera di voler candidare prodi

O

Old Asudem

Guest
che visto quel che ha fatto almeno metà città sta brindando

ora il problema è che si vocifera di voler candidare prodi
a me lui piace e non mi sembra abbia fatto cazzate.
Comunque i bolognesi non si meritano una sfiga del genere (prodi..)

O

Old cornofrancese

Guest
che questo thread si trasformerà presto in un flame politico politico, poiché molti diranno 'seeeee, il figlio, in realtà lui aveva paura di perdere...'

cmq sn relativamente d'accordo con la scelta di cofferati, è vero che per lavoro nn si deve distruggere la famiglia (presidente martini della regione toscana: :0003
però bisogna conciliare le cose...

Lettrice

Utente di lunga data
Penso cha a 60 anni e con la sua pensioncina possa permetterselo...

A noi comuni mortali questa scelta non e' possibile

O

Old Asudem

Guest
Penso cha a 60 anni e con la sua pensioncina possa permetterselo...

A noi comuni mortali questa scelta non e' possibile
non ne facevo affatto una questione economica.
E' Il fatto che quando il figlio avrà 20 anni lui ne avrà 80 che mi pare una cazzata

Lettrice

Utente di lunga data
non ne facevo affatto una questione economica.
E' Il fatto che quando il figlio avrà 20 anni lui ne avrà 80 che mi pare una cazzata
Sfortunatamente credo che la questione economica sia fondamentale... il fatto che lui sia un papa'-nonno di questi tempi non e' piu' una rarita'... neanche in altri tempi visto che mio padre ha ben 83 anni...

O

Old Asudem

Guest
Sfortunatamente credo che la questione economica sia fondamentale... il fatto che lui sia un papa'-nonno di questi tempi non e' piu' una rarita'... neanche in altri tempi visto che mio padre ha ben 83 anni...
bhò. mi viene sempre in mente la battuta di chaplin:
non è un problema fare figli a 70 anni...solo che non si riesce più a tenerli sulle ginocchia

O

Old latriglia

Guest
a me lui piace e non mi sembra abbia fatto cazzate.
Comunque i bolognesi non si meritano una sfiga del genere (prodi..)
calcola che quando l'han votato pensavano fosse di sinistra

a prescindere da questo di cazzate ne ha fatte, foss'anche anche solo di faccia ...... continuo comunque a chiedermi che abbiano messo su a fare uno che a bologna era venuto giusto a qualche riunione

O

Old Asudem

Guest

a prescindere da questo di cazzate ne ha fatte, foss'anche anche solo di faccia ...... continuo comunque a chiedermi che abbiano messo su a fare uno che a bologna era venuto giusto a qualche riunione

sì ciccia , ma non volevo parlare di politica

brugola

Utente di lunga data
questi nonni padri mi fanno ridere.
in genere accoppiati con donne molto più giovani.
che declamano la famiglia e son tutti divorziati.
al rogo tutti

Bruja

Utente di lunga data
.......

Avranno pensato che all'epoca non c'era di meglio .... e mi sa che anche adesso stanno nelle canne... (in senso metaforico)

Bruja

O

Old latriglia

Guest
Avranno pensato che all'epoca non c'era di meglio .... e mi sa che anche adesso stanno nelle canne... (in senso metaforico)

Bruja
no tranquilla, la razza bolognese ha un che di pistola che la metà basta, il guazza aveva il solo difetto di non esser rosso (ma manco era di altri colori) per questo non è stato riconfermato ... qua a meno che non mettono sul tavolo qualcuno di improponibile viene votato rosso di default

infatti guazza è andato su perchè sull'altro versante avevano presentato una pazza furiosa e ingestibile

Lettrice

Utente di lunga data
questi nonni padri mi fanno ridere.
in genere accoppiati con donne molto più giovani.
che declamano la famiglia e son tutti divorziati.
al rogo tutti
Posso anche capire che tu stia scherzando... ma siccome ho appena scritto che anche mio padre e' un padre-nonno... trovo il tuo intervento alquanto indelicato.

ranatan

Utente di lunga data
Che ne pensate?
Personalmente Cofferati mi piace molto e penso che gli obiettivi che si era prefissato da giovane li abbia più o meno raggiunti.
Secondo me ha fatto benone a ritirarsi e a godersi suo figlio a più non posso. Se ne avessi le possibilità economiche credo proprio che lo farei anche io (adesso però, non a 60 anni)

Bruja

Utente di lunga data
...

no tranquilla, la razza bolognese ha un che di pistola che la metà basta, il guazza aveva il solo difetto di non esser rosso (ma manco era di altri colori) per questo non è stato riconfermato ... qua a meno che non mettono sul tavolo qualcuno di improponibile viene votato rosso di default

infatti guazza è andato su perchè sull'altro versante avevano presentato una pazza furiosa e ingestibile

Allora speriamo che i bolognesi abbiano sempre il buonsenso di Ballanzone

Bruja

Nobody

Utente di lunga data
secondo me...

Che ne pensate?
... il cinese mente sapendo di mentina...

O

Old latriglia

Guest
Allora speriamo che i bolognesi abbiano sempre il buonsenso di Ballanzone

Bruja
udio, per come lo conosco io, anche no

ma male che vada eviterò di sconfinare, anche se stando esatamente sul confine mi costerà qualche km in più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.