"fighi" di oggi e "fighi" di altri tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Lillyna19

Guest
Non so voi ma io ce li metto.
Poi .. de gustibus... :)

Fighi di oggi e fighi di altri tempi, li ho ficcati tutti sotto. Continuerei all'infinito ma sono un miliardo di allegati.

Old Giusy

Utente di lunga data

Fighi di oggi e fighi di altri tempi, li ho ficcati tutti sotto. Continuerei all'infinito ma sono un miliardo di allegati.
Scusate ma la voce di Liga e Garko TUTTO INTERO.... sono da seduta dallo psicologo!!!! Mente e corpo fuori controllo!

O

Old Lillyna19

Guest
Scusate ma la voce di Liga e Garko TUTTO INTERO.... sono da seduta dallo psicologo!!!! Mente e corpo fuori controllo!
A me il liga piace tutto. Proprio tutto, un pò tamarro ma mi piace.
Garko tutto intero, figo, sì, peccato che a parte la bellezza non mi sappia di molto.

O

Old mr.perfect

Guest
.....saremmo tutti fighi se.....

.....ogni mattina avessimo a disposizione un estetista.....
.....ogni mattina avessimo a disposizione un acconciatore.....
.....ogni mattina avessimo il viso cosparso da un millimetro di trucco.....
.....saremmo tutti.....perfetti.....

O

Old fay

Guest
Avete dimenticato AL

Gli funzionerà ancora? Potrebbe essere troppo giovane per me lo so, l'altro giorno mio cugino è andato ad un raduno di alpini e voleva portarmici, età media 90 anni!!!

O

Old Confù

Guest
Lilly, va bene Gasman padre...ma quel figone del figlio Alessandro non lo vogliamo mettere?!?

Bruja

Utente di lunga data
Lillyna

Tempo fa ho postato i belli di un tempo, ma sono risalita più indietro e per ammissione della maggioranza non c'era pippa di belli di oggi che li eguagliassero.
Ma ormai è cosa vecchia...
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me il liga piace tutto. Proprio tutto, un pò tamarro ma mi piace.
Garko tutto intero, figo, sì, peccato che a parte la bellezza non mi sappia di molto.
Ehm ...no per deludere ma ...il Gabriel ci metterei la mano sul fuoco che ...

O

Old amoreepsiche

Guest
Tempo fa ho postato i belli di un tempo, ma sono risalita più indietro e per ammissione della maggioranza non c'era pippa di belli di oggi che li eguagliassero.
Ma ormai è cosa vecchia...
Bruja
ma gregory peck è troppo...........bello

O

Old Lillyna19

Guest
Lilly, va bene Gasman padre...ma quel figone del figlio Alessandro non lo vogliamo mettere?!?
non l'ho messo, per il semplice fatto che lo trovo strabellissimo, ma mi sta antipatico:spocchioso(l'ho incontrato una volta in un locale a Roma con un gruppetto di persone che gli chiedevano l'autografo, non ti dico che str... è stato) secondo me è incapace di recitare e mi fa anche un pò pena che gli diano i contratti solo perchè aleggia il nome del padre...

O

Old Lillyna19

Guest
ci metto anche uno dei miei preferiti. ho un debole per gli atleti ^_^

Mr perfect: Hermann Hesse non aveva il trucco e l'estetista...era allampanato, con i tratti tagliati con l'accetta e due fondi di bottiglia al posto degli occhiali..

ma il "figume" con il trucco c'entra poco...ci sono uomini che nascono con la dote naturale di saper essere "fighi" anche se sono alti un metro e venti e con la faccia storta... ^_^

idem per le donne penso

@lex

Escluso
ci metto anche uno dei miei preferiti. ho un debole per gli atleti ^_^

Mr perfect: Hermann Hesse non aveva il trucco e l'estetista...era allampanato, con i tratti tagliati con l'accetta e due fondi di bottiglia al posto degli occhiali..

ma il "figume" con il trucco c'entra poco...ci sono uomini che nascono con la dote naturale di saper essere "fighi" anche se sono alti un metro e venti e con la faccia storta... ^_^

idem per le donne penso
adesso non c'allarghiamo......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.