festa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Facciamo una festa al raggiungimento di 1000 utenti? Ci ho sempre pensato, so che ci vorrà molto tempo ma ci arriveremo...Così mi è venuto in mente adesso. Ciao! Però l'importante è che nessuno si cloni per arrivare a 1000 in fretta....
Quanti utenti sono rimasti "on line" dei 700 e passa segnalati?

Miciolidia

Utente di lunga data
ogghei Fay

Facciamo una festa al raggiungimento di 1000 utenti? Ci ho sempre pensato, so che ci vorrà molto tempo ma ci arriveremo...Così mi è venuto in mente adesso. Ciao! Però l'importante è che nessuno si cloni per arrivare a 1000 in fretta....
Quanti utenti sono rimasti "on line" dei 700 e passa segnalati?

5 anni

e se schiattiamo prima?

questa battuta mi ricorda qualcuno

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E...

Incontrarci prima?

Sono inutilmente ripetitivamente propositiva...
Lo so.

O

Old fay

Guest
Intanto io 3 di voi li conosco già...un raduno? Fate vo bis, per me ok! Però al centro per non far torto a nessuno, tanto meno a me
!!!!!!!!!! Se non inizio la giornata ridendo non va!!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Centro??

Intanto io 3 di voi li conosco già...un raduno? Fate vo bis, per me ok! Però al centro per non far torto a nessuno, tanto meno a me
Firenze o Bologna?!?!?

Fedifrago

Utente di lunga data
An vedi questi!!

Si fanno i mini raduni e nun dicono nulla!!

A 'nfami!!

O

Old fay

Guest
Ma che mini raduni, anni e anni di lunghi scambi per poi incontrarsi quasi per caso direi....separatamente. A ROMA e non a Firenze o Bologna, capito? Il centro è Roma. Però anche Firenze potrebbe andare. Ma a parte gli scherzi, alla fine sono sempre un flop questi incontri, meglio se capita, il singolo incontro, per caso e non con tutti. Meglio l'idea che uno ha di una persona, la realtà a volte può essere deludente. Ciao!

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai....

Ma che mini raduni, anni e anni di lunghi scambi per poi incontrarsi quasi per caso direi....separatamente. A ROMA e non a Firenze o Bologna, capito? Il centro è Roma. Però anche Firenze potrebbe andare. Ma a parte gli scherzi, alla fine sono sempre un flop questi incontri, meglio se capita, il singolo incontro, per caso e non con tutti. Meglio l'idea che uno ha di una persona, la realtà a volte può essere deludente. Ciao!
Scherzavo!!!

Per me no problem...ovunque!

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Airforever

Guest
Aspettate, aspettate...

...così facendo, ognuno tende a decidere la località più appetibile a se stesso.
Propongo una cosa: sorteggiamo.
Dunque, ho scritto i vs. nick su un foglietto (un nick per ogni piccolo pezzo di carta). Ora li mescolo...un attimo ancora...
Ok, ci siamo: è uscito il nick Airforever e quindi sta a me decidere ove incontrarci.
Bene, provincia di Varese.
Ciao a tutti!
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Seeee...

...così facendo, ognuno tende a decidere la località più appetibile a se stesso.
Propongo una cosa: sorteggiamo.
Dunque, ho scritto i vs. nick su un foglietto (un nick per ogni piccolo pezzo di carta). Ora li mescolo...un attimo ancora...
Ok, ci siamo: è uscito il nick Airforever e quindi sta a me decidere ove incontrarci.
Bene, provincia di Varese.
Ciao a tutti!
Air

..ci diamo appuntamento in Svizzera mò!!!

Old Otella82

Utente di lunga data
Dai Firenze o Bologna è uguale. distano fra loro un'ora di treno o di macchina suvvia!
Se si deve trovare un posto vediamo:
1) chi è interessato.
2) da dove vengono le persone interessate
3) fra le località a metà strada scegliere quella più comoda per la maggioranza per i collegamenti.

O

Old Airforever

Guest
Non ci sono problemi...

Dai Firenze o Bologna è uguale. distano fra loro un'ora di treno o di macchina suvvia!
Se si deve trovare un posto vediamo:
1) chi è interessato.
2) da dove vengono le persone interessate
3) fra le località a metà strada scegliere quella più comoda per la maggioranza per i collegamenti.
...sia FI che BO dispongono di aeroporto...
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.