fedigrafo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Non era mia intenzione crearti dei problemi con altri utenti...da non registrato mi faccio i complimenti per aver capito alcune"situazioni"sotterranee..in realtà ci voleva poco...capisco che alcuni utenti siano scottati...ma averti creato delle difficoltà mi dispiace!Noto"stranamente che l'utenza in conflitto con me che io continuerò a chiamare il"clan"è in conflitto anche con te...ho la "vaga"percezione che tutto ciò non sia una casualità!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Oscuro, sinceramente non mi interessano "guerre di trincea", come ha sottolineato lancy, e vorrei solamente che ognuno si rapporti agli argomenti trattati senza dover ogni tre per due ricercare riferimenti di ciò che è stato.

Nell'interesse di un luogo, questo forum, che non merita altri teatrini.

Vivi e lascia vivere...

Ps. non definirmi uno "scrittore della fede", fediGRAFO...ma "solo" un FediFRAGO!

Miciolidia

Utente di lunga data
oscuro

Non era mia intenzione crearti dei problemi con altri utenti...da non registrato mi faccio i complimenti per aver capito alcune"situazioni"sotterranee..in realtà ci voleva poco...capisco che alcuni utenti siano scottati...ma averti creato delle difficoltà mi dispiace!Noto"stranamente che l'utenza in conflitto con me che io continuerò a chiamare il"clan"è in conflitto anche con te...ho la "vaga"percezione che tutto ciò non sia una casualità!!
Oscuro, se vuoi continuare a cincischiare su questo tema ne hai libertà.

Mi considero una Donna adulta, e mi prendo le mie responsabilità.

non ho bisogno di portavoce che avvalorino i miei meriti come i miei demeriti, le tue opinioni in merito "al clan" che già tempo fa erano state avvallate da Alcuni Signori e Signore, hanno costituito solo un pretesto per la sottoscritta per invitare
certuni a piantarla di provocarmi sul tema Chen.

la vostra posizione ha coinciso... io ho sbagliato ad attriburgli anche il tuo nik.

Ma la sostanza non cambia nemmeno di una virgola. i Vostri argomenti sono gli stessi.

Quindi non ti sentire aggravato di questa responsabilità che non hai...

E' tutta mia.

Ripeto a te, io non appartengo a nessun clan, come a nessuna frotta di narcisisti che ha individuato in Chen il capo, o il soggetto unico al quale relazionarsi per creare un gruppo "contro".

Tutto cio' non mi appartiene, e non mi è mai appartenuto e nè mai mi apparterrà.

Chi ha provocato certe mie "congetture " - e non sei tu, ripeto,è riuscito finalmente a rimettere tutto il livore personale nei miei confronti, spero per lui che ora si senta meglio.me lo aspettavo, sapevo che il pretesto lo avrebbe trovato. L'ho offerto io cosi abbiam fatto prima e ci mettiamo un punto.

Buona giornata Oscuro.

oscuro

Utente di lunga data
micio

Guarda non ho alcuna intenzione di continuar a cincischiare...,e se rileggi bene nei tuoi confronti ho scritto a volte...faccio una differenza fra simpatizzante,e affiliata...!!Ritengo di non averti offeso direttamente,e mi scuso se ho usato termini sopra le righe...e lo scrivo sinceramente miciolidia!!Ho una posizione distante dalla tua...ma non ho alcuna acredine nei tuoi riguardi...!!Magari non ho capito la tua rabbia..nonho compreso alcune cose...ma non son affar miei!Micio che tu ci creda o meno ho espresso senza capziostà quello che era il mio pensiero giusto o sbagliato che possa essere!!Siam tutti fallibili.."tutti"!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Guarda non ho alcuna intenzione di continuar a cincischiare...,e se rileggi bene nei tuoi confronti ho scritto a volte...faccio una differenza fra simpatizzante,e affiliata...!!Ritengo di non averti offeso direttamente,e mi scuso se ho usato termini sopra le righe...e lo scrivo sinceramente miciolidia!!Ho una posizione distante dalla tua...ma non ho alcuna acredine nei tuoi riguardi...!!Magari non ho capito la tua rabbia..nonho compreso alcune cose...ma non son affar miei!Micio che tu ci creda o meno ho espresso senza capziostà quello che era il mio pensiero giusto o sbagliato che possa essere!!Siam tutti fallibili.."tutti"!!
Lo so Oscuro. Ho capito tutto.

e non puoi aver capito la mia "rabbia" perchè non era indirizzata a te, ma alle frustrazioni di qualcuno altro.

O

Old chensamurai

Guest
... ec-come, se lo... sei... hi, hi, hi...

... amico mio, qual buon vento?... ho appena finito di leggere un sacco di cose circa pres-unti "clan", complotti, mafie, intrig-hi... hi, hi, hi... roba da Serenase... hi, hi, hi...

oscuro

Utente di lunga data
Padrino

Quale buon vento Padrino....mi parlavi del tuo successo sfolgorante ultimamente...mi sembri in caduta libera...tu e i tuoi tirapiedi!!Dai, puoi sempre pentirti...!

O

Old chensamurai

Guest
Quale buon vento Padrino....mi parlavi del tuo successo sfolgorante ultimamente...mi sembri in caduta libera...tu e i tuoi tirapiedi!!Dai, puoi sempre pentirti...!
... hi, hi, hi... quanto sei ingenuo, amico mio... sono in ascesa s-folgorante... incontaminata... In-violata... In-corrotta... hi, hi, hi... questa tua rabbia im-potente... vedi, la tua frustr-azione nasce, in realtà, dal fatto che TU vor-resti essere come ME... sei cor-roso dall'invidia... hi, hi, hi... sei empio di stizza e di bile... per quello che vorresti essere... ma che non sei... e non sarai mai... hi, hi, hi...

O

Old Anna A

Guest
tu ti dovevi chiamare O scur, detto alla napoletana, tanto è il bisogno di melodramma che esprimi

oscuro

Utente di lunga data
oscuro

Certo chen certo...quando arrivi sul fondo fammi sapere..ora ti saluto,ho un altro attacco di bile!!

oscuro

Utente di lunga data
anna

E mò tu chi sì?kà nunnè arià piccirì..vir addò tenia iii!!

O

Old chensamurai

Guest
tu ti dovevi chiamare O scur, detto alla napoletana, tanto è il bisogno di melodramma che esprimi
... Annetta mia... come stai?... secondo me, oscuro è semplice-mente una mente semplice... un sempli-ciotto... tutto qui... hi, hi, hi

O

Old Anna A

Guest
... Annetta mia... come stai?... secondo me, oscuro è semplice-mente una mente semplice... un sempli-ciotto... tutto qui... hi, hi, hi
bah. più che altro, sai come si dice... se non è oggi è domani. vedo che c'è troppa gente che aspetta "il domani" per regolare le cose in sospeso.
non so chi diceva: non lasciare tramontare il sole sulla tua ira (o una cosa simile..).
aveva ragione.

C

cat

Guest

chen...amore.... mi hanno telefonato dall'agenzia di viaggi in corso, vicino all'Arena ( ti ricordi?).... i biglietti per il nostro viaggio sono pronti.

passi tu per cortesia?

bacio cat

O

Old chensamurai

Guest
chen...amore.... mi hanno telefonato dall'agenzia di viaggi in corso, vicino all'Arena ( ti ricordi?).... i biglietti per il nostro viaggio sono pronti.

passi tu per cortesia?

bacio cat
... contaci... ti desidero... sei la mia Sapheya...

A

anonimaa

Guest
il clan

Oscuro ti sei perso questi altri imbecilli...aggornati...anna e cat!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.