fatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Lilith

Utente di lunga data
un pò mi vergogno di parlare ancora, ma prprio non ne posso +

fatto: è tornato a casa pieno di buoni propositi e promesse

fatto: alla mia richiesta di farsi carico di una piccola parte delle spese sostenute per la nuoca casa, mi ha dato picche e niente soldi

fatto: rifà oggi le valige pur di non partecipare economicamente in casa

non ho più parole per quanto lo riguarda

lilith

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..e se ..

..l'avesse interpretato come ...
"Ecco perché mi ha ripreso..."

fatto: alla mia richiesta di farsi carico di una piccola parte delle spese sostenute per la nuoca casa, mi ha dato picche e niente soldi

lilith

N

Non registrato

Guest
Meriti di meglio!!!

Meriti di meglio! Ringrazialo, ti ha fatto capire con il suo comportamento quanto vale !!!

Tieni duro... uno così non ti serve.. Un bacio Iris

Old Lilith

Utente di lunga data
..l'avesse interpretato come ...
"Ecco perché mi ha ripreso..."

cara, anche se fosse, lui avrebbe dovuto cmq dimostrarmi disponibilità per i progetti in comune, se ci sono...
il punto è che i progetti in comune non ci sono +
negli ultimi giorni non ha fatto altro che parlare di quanto gli piacerebbe andare a vivere da solo in un piccolo monolocale...

dovrei essere io a chiedermi perchè è tornato... e la risposta è tanto facile quanto squallida

lilith

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
troppo buona..io

mi ostino a non voler credere che si possa avere tanta insensibilità e mancanza di rispetto per una persona a cui si è voluto bene...e cerco sempre altre ragioni...ma c'è chi si impegna perché sia impossibile dare un minimo di credito...
Mi spiace tanto

un bacio

Miciolidia

Utente di lunga data

lilith

Lilith,,,non sei tu quella che si dovrebbe vergognare.

Scusa , non voglio mettere il dito nella piaga, ma in quel pacchetto regalo "di buoni propositi e promesse" che ci aveva messo dentro?

O

Old calipso

Guest

lilith
fatto: secondo me non aveva alcuna intenzione di tornare a casa...ha voluto solo dare un'altra possibilità a se stesso lo str.....vedere se....

si fosse trattato solo di una questione economica avrebbe sganciato questo mese per poi cominciare a tirarsi indietro nei prossimi.

fatto: meglio ri-perderlo che ri-trovarlo!!!

mi spiace solo che adesso per te è come ripartire dall'inizio ma come ce la stavi facendo prima non ho dubbi che continuerai a farcela anche in futuro...forza, su, toglitelo definitivamente dalle palle e riprenditi la tua vita!!!!

ti abbraccio forte,
calipso

Bruja

Utente di lunga data
Persa

mi ostino a non voler credere che si possa avere tanta insensibilità e mancanza di rispetto per una persona a cui si è voluto bene...e cerco sempre altre ragioni...ma c'è chi si impegna perché sia impossibile dare un minimo di credito...
Mi spiace tanto

un bacio

Ti ostini a vuoto, ci sono persone così e pure peggio........... per me lei ha fatto un affare e levarsi la zavorra lo è sempre!
Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
Lilith,,,non sei tu quella che si dovrebbe vergognare.

Scusa , non voglio mettere il dito nella piaga, ma in quel pacchetto regalo "di buoni propositi e promesse" che ci aveva messo dentro?

ciao Micia
ci aveva messo dentro, per modo di dire, che voleva prendersi cura di noi, della casa, che avrebbe fatto di tutto per farmi star bene (anzi meglio!! sue parole)
sono stata io l'incauta a commuovermi al primo pianto e a reggere i suoi tormenti da giovane Werter...

lilith

Old Lilith

Utente di lunga data
fatto: secondo me non aveva alcuna intenzione di tornare a casa...ha voluto solo dare un'altra possibilità a se stesso lo str.....vedere se....

si fosse trattato solo di una questione economica avrebbe sganciato questo mese per poi cominciare a tirarsi indietro nei prossimi.

fatto: meglio ri-perderlo che ri-trovarlo!!!

mi spiace solo che adesso per te è come ripartire dall'inizio ma come ce la stavi facendo prima non ho dubbi che continuerai a farcela anche in futuro...forza, su, toglitelo definitivamente dalle palle e riprenditi la tua vita!!!!

ti abbraccio forte,
calipso

certo...vedere se alla fine riuscivo a sopportare tutto e a tirare avanti, dandogli la possibilità e gli agi di una famiglia... una colf, cuoca, amica, mamma visto che dovevo anche sopportare il suo "sto male perchè quando sono qui mi manca lei e quando sto con lei mi manchi tu"
oltre al non parlargli di soldi

cmq a parte tutte le considerazioni questa è solo una ri-ri-prova di quello che è, ed io certo non sto ripartendo dall'inizio, diciamo che mi sento come a metà strada

ciao
lilith

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
forse..

"quel che non strozza ingrassa"
..è un proverbio valido anche in senso metaforico..
Ci irrobustiamo con le mazzate...

O

Old lilith_666

Guest
Lilith, cara...
Che ne dici di quest'anno prendersi cura di noi stesse?? Pensare prima a noi che agli altri??? Cerchiamo di essere un po piú egoisti e toglierci di torno questi parasite d'amore. Io ci sto provando e mi sta andando bene. Ho chiuso Robocop nel 2006 e non ne voglio di sapere degli zombi. E te lo garantisco che mi manca da togliere il fiatto, peró capisco che sto MIIIIIIILE volte meglio che con lui.
Ti abbracio forte e cerca di dimenticare questa delusione ancora piú cocente di prima.E che non la meritavi affato.

Miciolidia

Utente di lunga data
ciao Micia
ci aveva messo dentro, per modo di dire, che voleva prendersi cura di noi, della casa, che avrebbe fatto di tutto per farmi star bene (anzi meglio!! sue parole)
sono stata io l'incauta a commuovermi al primo pianto e a reggere i suoi tormenti da giovane Werter...

lilith

del giovane Water

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

certo...vedere se alla fine riuscivo a sopportare tutto e a tirare avanti, dandogli la possibilità e gli agi di una famiglia... una colf, cuoca, amica, mamma visto che dovevo anche sopportare il suo "sto male perchè quando sono qui mi manca lei e quando sto con lei mi manchi tu"
oltre al non parlargli di soldi
cmq a parte tutte le considerazioni questa è solo una ri-ri-prova di quello che è, ed io certo non sto ripartendo dall'inizio, diciamo che mi sento come a metà strada

ciao
lilith

La verità non è lontana da quello che hai detto. Voleva non perdere il suo piacevole quotidiano, goderne la situazione agiata e stare a pensione.
In più dovevi fare il "confessionale" per le sue paturnie perchè LEI gli mancava?
Di soldi neppure a parlarne tant'è che è uno dei motivi per cui è tornato!!
Scusa se la faccio breve, e non per scarsa considerazione della tua sofferenza, ma di uomini come questo dai un calcio ad un sasso e ne trovi tre............
A metà strada? Ma sei al capolinea tesoro! Lui deve solo scendere definitivamente.
Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data
La verità non è lontana da quello che hai detto. Voleva non perdere il suo piacevole quotidiano, goderne la situazione agiata e stare a pensione.
In più dovevi fare il "confessionale" per le sue paturnie perchè LEI gli mancava?
Di soldi neppure a parlarne tant'è che è uno dei motivi per cui è tornato!!
Scusa se la faccio breve, e non per scarsa considerazione della tua sofferenza, ma di uomini come questo dai un calcio ad un sasso e ne trovi tre............
A metà strada? Ma sei al capolinea tesoro! Lui deve solo scendere definitivamente.
Bruja

per fortuna ora posso dire di non soffrire + di tanto...sta passando tempo cara Bruja e sappiamo gli effetti che fa....

lilith

Old Lilith

Utente di lunga data
caffè

Lilith, cara...
Che ne dici di quest'anno prendersi cura di noi stesse?? Pensare prima a noi che agli altri??? Cerchiamo di essere un po piú egoisti e toglierci di torno questi parasite d'amore. Io ci sto provando e mi sta andando bene. Ho chiuso Robocop nel 2006 e non ne voglio di sapere degli zombi. E te lo garantisco che mi manca da togliere il fiatto, peró capisco che sto MIIIIIIILE volte meglio che con lui.
Ti abbracio forte e cerca di dimenticare questa delusione ancora piú cocente di prima.E che non la meritavi affato.

e certo che sono più egoista cara, e visto che non ho permesso parassitismo è scappato di corsa

cmq mi è piaciuto mio padre (napoletano doc di altri tempi) quando ha detto: se tui mai dovessi incontrare la tipa dovresti offrirle un caffè e stringerle la mano per il favore che ti ha fatto

ti abbraccio e sogno di visitare il tuo paese
liliht

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

e certo che sono più egoista cara, e visto che non ho permesso parassitismo è scappato di corsa

cmq mi è piaciuto mio padre (napoletano doc di altri tempi) quando ha detto: se tui mai dovessi incontrare la tipa dovresti offrirle un caffè e stringerle la mano per il favore che ti ha fatto

Tuo padre ha capito praticamente tutto dlla vita

Bruja

Old Lilith

Utente di lunga data

Tuo padre ha capito praticamente tutto dlla vita

Bruja

vero Bruja, è un tipo tosto e mi ha dato una grossa mano in questo momento della mia vita, anche cazziandomi a dovere
ma è anche sempre un buon napoletano e come tale prende spunti da tutto ciò per giocarsi i numeri al lotto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.