Salve a tutti mi presento mi chiamo Tommaso e vi scrivo da Torino, complimenti innanzitutto per come e' gestito il forum, volevo chiedervi un consiglio su come gestire una situazione che mi da parecchio fastidio. Sono fidanzato da 3 anni con una ragazza dal carattere molto socievole e affettuoso, molte volte " molto affettuoso" abbiamo in comune un amico gay che lavora in un bistrot in centro il venerdì e la domenica, lui assolutamente gay dichiarato, il problema e' che lei per via del suo carattere appunto molto espansivo, tiene con lui comportamenti che a me danno fastidio in mia presenza, gesti affettuosi, abbracci, il camminare a braccetto... voi direte vabbe' ma e' gay, ma per me e' una figura maschile e in quanto tale vedere fare quelle cose alla mia donna verso un altro uomo, mi da fastidio oltre al fatto che mi dice sempre "e' carino, intrigante etc" io sono sicuro che se io dovessi fare la stessa cosa con una mia amica gay durante un uscita a lei darebbe molto fastidio seppur fosse gay, ma sempre una donna rappresenterebbe.... come dovrei affrontare questa questione secondo voi? Un saluto!
Ultima modifica: