Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Inizia la fase 2 della moderazione democratica. Dal prossimo fine settimana, utenti con meno di 0 punti di reputazione non potranno partecipare attivamente nel forum, gruppi sociali, album, messaggi dei vistatori, né inviare email, messaggi privati o riceverne nuovi.

I contenuti saranno comunque visibili (in sola lettura) come a tutti gli utenti iscritti.

Una procedura aggiungerà ogni giorno un punto positivo, e al raggiungere di 0 punti sarà riabilitato nuovamente.

Durante il periodo di pausa forzata appare (all'utente in questione) un avviso specifico su tutte le pagine. Dovrò ancora trovare un modo come fargli vedere la durata.

Durante questa fase viene anche collaudato il software per la diffusione dinamica delle votazioni.

Old Aleluja

Utente di lunga data
Inizia la fase 2 della moderazione democratica. Dal prossimo fine settimana, utenti con meno di 0 punti di reputazione non potranno partecipare attivamente nel forum, gruppi sociali, album, messaggi dei vistatori, né inviare email, messaggi privati o riceverne nuovi.

I contenuti saranno comunque visibili (in sola lettura) come a tutti gli utenti iscritti.

Una procedura aggiungerà ogni giorno un punto positivo, e al raggiungere di 0 punti sarà riabilitato nuovamente.

Durante il periodo di pausa forzata appare (all'utente in questione) un avviso specifico su tutte le pagine. Dovrò ancora trovare un modo come fargli vedere la durata.

Durante questa fase viene anche collaudato il software per la diffusione dinamica delle votazioni.
come mai ho -8 punti e posso ancopra scrivere?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Lettrice

Utente di lunga data
Non daro' mai voti negativi, preferisco poter leggere tutti anche chi mi va sul culo.

Nobody

Utente di lunga data
che cesso di sistema... :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Dipende, se una persona arriva a dire cose orribili per cui come un tempo alcini dicevano "ti segnalo" ed io sono stato segnalato alcune volte permane giusto.
per me no... volete un reality? Ok nominiamo la gente... tanto vedo che i post più frequentati son quelli dove si litiga e si disputa sul nulla.

Lettrice

Utente di lunga data
Dipende, se una persona arriva a dire cose orribili per cui come un tempo alcini dicevano "ti segnalo" ed io sono stato segnalato alcune volte permane giusto.
Cazzate scusami!

Si segnalera' sempre perche' ci va sulle palle qualcuno... io sono stata segnalata negativamente per un sacco di stronzate... tra le quali aver postato la foto di mia figlia per 6 minuti.

Cosa ne pensi? Io penso di essere stata segnalata col culo da qualcuno al quale sto antipatica

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cazzate scusami!

Si segnalera' sempre perche' ci va sulle palle qualcuno... io sono stata segnalata negativamente per un sacco di stronzate... tra le quali aver postato la foto di mia figlia per 6 minuti.

Cosa ne pensi? Io penso di essere stata segnalata col culo da qualcuno al quale sto antipatica
Che credi? Quando una persona segnala quando potrebbe con un MP speigarti perchè hai ferito la sua sensibilità allora secondo me si è fuori.
Ma tant'è così che si può segnalare ma anche dare reputazioni positive.

tinkerbell

Utente di lunga data
Cazzate scusami!

No, per la foto della figlia no! Mah...a me non va giù questo sistema di non poter rivotare chi ho già votato 1 settimana fa solo perchè nel frattempo ho dato voti solo a post di 7/8 persone (io non lo mando alle persone ma ai post, ch emi pare sia sottilmente diverso! E non è che ogni volta che condivido un post mando punti....lo quoto magari.... aspetto un post con più succo per elargire punteggio....ma se qui bisogna sostituire il quote con il voto allora ditelo, così voto di più!) ...ahò, ma non è che io ho dato 7000 voti eh? se adesso mi metto a dare un + o un - ad ogni frase detta il forum non è più un forum, diventa un gioco a premi! Ieri una persona ha scritto una cosa per me giustissima e siccome l'ho già votata non ho potuto rifarlo.... e se d'improvviso la persona in questione impazzisse, scrivesse un post di insulti, io non potrei segnalarla? no, perchè l'ho già votata!!!

oscuro

Utente di lunga data
Io

Io vorrei segnalare un utente bannato di recente.....posso?:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Comunque, chi ha bisogno di punti mi avverta che lo ricarico... :carneval: Lancio la MM card... :p

Lettrice

Utente di lunga data
Che credi? Quando una persona segnala quando potrebbe con un MP speigarti perchè hai ferito la sua sensibilità allora secondo me si è fuori.
Ma tant'è così che si può segnalare ma anche dare reputazioni positive.
Ma dimmi come puo' una foto offendere la sensibilita'? Non e' mica sua:cool:

tinkerbell

Utente di lunga data
E poi perchè l'anonimato? se io decido di dare un punto negativo metto una piccola spiegazione, come ora e mi firmo.... IO VOGLIO che a punti negativi combaci la faccetta dell'avatar che li ha comminati! Mi pare una misura più democratica no?

Nobody

Utente di lunga data
E poi perchè l'anonimato? se io decido di dare un punto negativo metto una piccola spiegazione, come ora e mi firmo.... IO VOGLIO che a punti negativi combaci la faccetta dell'avatar che li ha comminati! Mi pare una misura più democratica no?
Concordo pienamente.
Così invece c'è meno chiarezza generale, e si può pescare nel torbido meglio... :unhappy: Si continua con lo stile mafioso...

oscuro

Utente di lunga data
........

Io credo scriverò per poco......già mi aspettano"LE VEDOVE INCONSOLABILI":rotfl:

se proprio dobbiamo giocare facciamolo in chiaro.
pigio 8 volte per quel testina di eteocle ...non possiamo lasciarlo nel frigo a - 8 :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.