fare o non fare il test DNA....io non lo faccio

• Autore Discussione Old iosperiamochemelacavo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Non sei tu che non sei sicuro della tua paternità?

se sbaglio mi scuso.
Si non lo ero fino a quando non è nata...l'ho vista , l'ho presa in braccio..in qualche modo mi ha guardato....ed ho deciso che sarò il suo papà.....così mi sono sentito ...in quel momento, e così sarà il mio pensiero in futuro ...nella vita ho sempre combattuto ..a volte sono stato duramente sconfitto....ma con tutto ciò mi sono sempre rialzato ....dolorante cronico ...ma sempre rialzato....la vista di quel "cucciolo di bambina" in un certo modo impaurita di dove ora oggi si trova ....mi ha fatto questo effetto ..poi il futuro ....chissà.....ho imparato che nella vita ..ci sono poche ..certezze....io , giuro ...conosco mia moglie ...e mai avrei pensato ad un suo tradimento.....ma è arrivato....le eperienze della vita ti forgiano....solo chi è non è stato duramente provato dalla vita ...non riesce a immaginare che ci sono persone anche meno fortunate....

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Si non lo ero fino a quando non è nata...l'ho vista , l'ho presa in braccio..in qualche modo mi ha guardato....ed ho deciso che sarò il suo papà.....così mi sono sentito ...in quel momento, e così sarà il mio pensiero in futuro ...nella vita ho sempre combattuto ..a volte sono stato duramente sconfitto....ma con tutto ciò mi sono sempre rialzato ....dolorante cronico ...ma sempre rialzato....la vista di quel "cucciolo di bambina" in un certo modo impaurita di dove ora oggi si trova ....mi ha fatto questo effetto ..poi il futuro ....chissà.....ho imparato che nella vita ..ci sono poche ..certezze....io , giuro ...conosco mia moglie ...e mai avrei pensato ad un suo tradimento.....ma è arrivato....le eperienze della vita ti forgiano....solo chi è non è stato duramente provato dalla vita ...non riesce a immaginare che ci sono persone anche meno fortunate....
baravo bravo bravo!!!! così si parla. hai tutta la mia stima ed ammirazione, sei una gran persona.

bastardo dentro

Verena67

Utente di lunga data
Iosperiamo...

...fai onore alla categoria dei papà!!!

Al di là di quel che è stato il rapporto con tua moglie, di quel che è e di quel che sarà, lotta e proteggi sempre "quel cucciolo di bambina"!!!

Un abbraccio!

O

Old fabrizio56

Guest
Hai tutta la mia ammirazione, sei un grande uomo!!!

Bruja

Utente di lunga data
Paparino

Al di là della tenerezza, il tuo senso di responsabilità va a coprire anche quello che è mancato ad altri....
Auguri
Bruja

O

Old Angel

Guest
Io ho avuto un tartassamento mentale analogo al tuo, unica differenza che quando ho scoperto la cosa il bimbo aveva già circa 9 mesi, all'epoca volevo fare anch'io gli esami del DNA, ma poi alla fine mi son detto.... amo mio figlio alla follia, ho fatto le mie scelte, cosa cambierebbe? ora a un anno e mezzo di distanza fortunatamente si vede che è un altro stampino di Angel

O

Guest
Io ho avuto un tartassamento mentale analogo al tuo, unica differenza che quando ho scoperto la cosa il bimbo aveva già circa 9 mesi, all'epoca volevo fare anch'io gli esami del DNA, ma poi alla fine mi son detto.... amo mio figlio alla follia, ho fatto le mie scelte, cosa cambierebbe? ora a un anno e mezzo di distanza fortunatamente si vede che è un altro stampino di Angel

Grazie a tutti

O

Guest
perchè cresciamo tutti? :-(

A volte mio figlio...4 anni fra un mese, mi dice che vuole essere come peter pan e non vuole crescere......io gli ripondo ...magari!!!!! ma non si può !!!!!

Sarebbe bellissimo anche per me...

P

piccola82

Guest
Ammirata ed emozionata.
TI auguro tutta la felicità del mondo, perchè ne meriti tanta!

O

Old silviuzzobbello1

Guest
è come quello che dicevo in qualche discussione più in alto...quando ci sono cuccioli di mezzo bisogna mettere la testa a posto...io personalmente non so cosa farei...probabilmente lo farei il test....ma non per questo se il risultato fosse negativo(o discordante???come si dice??)abbandonerei mamma e figlio....so però che ho un'invidia innata delle donne per questo loro "potere"...cazzo....se rinasco voglio rinascere donna.

e complimenti vivvissimi per la tua forza!

O

Guest
è come quello che dicevo in qualche discussione più in alto...quando ci sono cuccioli di mezzo bisogna mettere la testa a posto...io personalmente non so cosa farei...probabilmente lo farei il test....ma non per questo se il risultato fosse negativo(o discordante???come si dice??)abbandonerei mamma e figlio....so però che ho un'invidia innata delle donne per questo loro "potere"...cazzo....se rinasco voglio rinascere donna.

e complimenti vivvissimi per la tua forza!
Grazie ..per i complimenti.. mi servono per stare un po più su !!!! ...la felicità del nuovo cucciolo ..purtroppo...e stata...offuscata dal ..regalo di mia moglie....ma la sensazione di quando ce l'ho in braccio o quando si muove nel port enfants è immensa quasi senza fine..
Sinceramente...la dovevo abbandonare(a mia moglie) ...ecco abbandonare ..è il termine giusto in questo casi, lasciarla perdere per il male che mi ha fatto....ma purtroppo ....avendo un filgio di 4 anni e poi da pochi giorni di nuovo papà ho dovuto affrontare il problema di lasciare anche loro...e non ce la faccio li amo troppo...non ho voluto due figli per poi abbandonarli per un peccato o reato che non ho commesso no non è giusto nemmeno nei confronti della responsabilità che mi lega a loro ...vorrei che venissero puri ...che pensassero in modo sano vorrei che venissero "formattati" in modo da non commettere errori come quelli della mamma...forse è utopia ma spero di farcela....è anche vero che un pò è anche colpa mia se mi fossi accorto del modo di pensare di mia moglie ...non penso che oggi sarei sposato cone lei ....assolutamente no ....infine ...è anche vero che oggi la mia vita familiare non è quella che facevo un tempo non è nemmeno il miglior messaggio per i miei figli ....io e mia moglie siamo insieme penso solo per quello che dobbiamo dare ai Ns figli (lei non mi ha mai dato molti motivi per pensare che fra noi ci sia ancora qualcosa....)...lo so è un po' in contraddizione ...ma per il momento è quello che "sta bene" a tutti e due in futuro non penso che questo ns attegiamento sia il meglio per i nostri due cuccioli....ma forse chissà...in un modo od un altro speriamo di fare il meglio per i nostri due piccoli tesori...fra di noi forse la fiammella è oltre che spenta......
Cordiali saluti a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.