Far correre i pensieri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Bella lothar....ma io son contento non si vede?Lothar dobbiam assurgere a ruolo di educatori sociali capisci.....e dai sti 30enni son allo sbando....se penso che da questi invertebrati mi separano 10 anni....ho i brividi.....!"!!Questa con la mutanda fragile,quello a farsi due pugnette davanta la tv,e dopo corre dalla mamma.....cazzo lothar ma si può???

Mi sembra un commento pertinente.....no?
Ma si Oscuro...
Ma lei vive tutte dinamiche tipiche eh?
Cosa credi?
La prima con cui ho fatto sesso in vita mia...
Non è stata la mia ragazza...
Lei era piena di VALORI e mi disse niente...non siamo sposati...
Andai a piangere dalla sua migliore amica...
E lei...
Ma poverino...non te la dà?
Provvediamo subito no?

Poi lasciai quella per mettermi con questa eh?

Sta qua non aveva le mutande chiuse a chiave...ma aveva le mutande che ballavano il tuca tuca per me eh?

Pensa se stavo là con la prima in rispetto dei suoi valori...magari finivo come SUor Germanio eh?

N

Non Registrato

Guest
vedo che affinita'elettive con il Grande Conte??lui mi evoca io arrivo...attenta sono tutti traditi tranne me...diffida..ahahahahah
ah ecco perchè! :)

Oscuro non so che lavoro tu faccia, ma ne faccio anche io uno dove ne sento tante, ogni giorno, e so cosa significa vedere intere famiglie dividersi e soffrire... mi sono sempre domandata come si potesse tradire, come si potesse lasciare che le cose venissero a dirle a me invece che tra di loro, eppure mi sono ritrovata a tradire anche io...

lothar57

Utente di lunga data
Bella lothar....ma io son contento non si vede?Lothar dobbiam assurgere a ruolo di educatori sociali capisci.....e dai sti 30enni son allo sbando....se penso che da questi invertebrati mi separano 10 anni....ho i brividi.....!"!!Questa con la mutanda fragile,quello a farsi due pugnette davanta la tv,e dopo corre dalla mamma.....cazzo lothar ma si può???
Mitico Oscuro..allora cosa dovrebbe dire un ragazzo del 57,come me..a proposiyo dove e'finito quello che la cantava Miguel Bose???salutami Cavani e Lavezzi...ciaoooo..riunione scappo

Konrad

Utente di lunga data
ah ecco perchè! :)
Oscuro non so che lavoro tu faccia, ma ne faccio anche io uno dove ne sento tante, ogni giorno, e so cosa significa vedere intere famiglie dividersi e soffrire... mi sono sempre domandata come si potesse tradire, come si potesse lasciare che le cose venissero a dirle a me invece che tra di loro, eppure mi sono ritrovata a tradire anche io...
Scusa ma ne dubito perchè se lo sapessi davvero:
a) eviteresti di tradire;
b) eviteresti di tradire con qualcuno che è impegnato causando così un secondo tradimento;
c) avresti evitato a suo tempo di corteggiare il tuo attuale cornuto, mentre era ancora impegnato.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Io le vedo e le sento....ma la dinamica è sempre la stessa...egoismo e superficialità......senza presunzione ho un certo talento sai.....!!!

N

Non Registrato

Guest
Scusa ma ne dubito perchè se lo sapessi davvero:
a) eviteresti di tradire;
b) eviteresti di tradire con qualcuno che è impegnato causando così un secondo tradimento;
c) avresti evitato a suo tempo di corteggiare il tuo attuale cornuto, mentre era ancora impegnato.
non siamo sposati nessuno di noi e non abbiamo figli e abbiamo tutti al massimo 30 anni. si gli ho fatto del male ma si rialzerà come ho fatto io prima di lui...

oscuro

Utente di lunga data
Mhhh

Credi siano attenuanti valide?Si rialzerà?Intanto tu gli dirai cosa hai fatto?

Eretteo

Utente di lunga data
Che tristezza che fa......il malinconico silenzio ha circondato il mio odierno strale,oggi vi ho messo pure un componimento poetico in metro e rima,siete incontentabili a volte :D

Fabry

Utente di lunga data
.

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Si forse avrei dovuto scrivere di più, avrei dovuto raccontarvi come vanno le nostre giornate.
avrei dovuto dirvi che lo amavo tantissimo e che ho forzato io la mano per andare a vivere insieme, che io gli ho sussurrato milioni di volte quanto lo amassi e che in lacrime chiudo gli occhi ogni sera sperando di sentirmi dire "ti amo" almeno una volta, anche se so che mi vuol bene vorrei sentirmelo dire. tutto questo lui lo sa
io non sono una che sta zitta e non parla dei problemi, ogni minima cosa la dico. ma le cose non cambiano, mi vesto sexy nella speranza di ottenere attenzioni, ma lui torna a casa, mangia e scende dai suoi senza nemmeno dirmi che sono carina, e quando torna io ho pulito sistemato e mi sono già messa il pigiama e guardo la tv...
Io non riesco a capire i tuoi canoni di valutazione...e tu una situazione del genere la definisci: quasi perfetta ??? :eek::eek::eek::eek:
Ma cosa ti aspettavi da una persona con cui hai dovuto forzare la mano per convivere? :eek:
Evidentemente non era pronto a farlo, e soprattutto non era pronto a farlo con te (forse). Hai fatto tutto da sola praticamente, tu hai voluto convivere, tu non ti senti amata, tu vuoi attenzioni, tu tradisci...Abbi bontà, con tutti i difetti che può avere lui (è ovvio che abbia mancanze, ma da come scrivi deriva da un suoi preciso modo di essere e da una sua insofferenza alla convivenza), ma andiamo...lo vedo piuttosto sciocco 'sto tradimento.
Basterebbe metà delle cose "quasi perfette" che hai raccontato per lasciarlo...eppure preferisci rimanere li e tradire..mah...

Hai la magnifica opportunità di riconoscere alcuni segnali importanti, che potrebbero salvare te e il tuo fidanzato perfetto o quasi da rovina sicura.
Sei giovane.
Ti manca l'aria.

Non sei pronta per questa vita perfetta a due. Nè col fidanzato perfetto nè con l'altro, che di diverso dal tuo fidanzato ha solo che è il fidanzato di un'altra.

In genere argomento di più i miei pensieri, ma qui mi sentirei di darti un solo consiglio: molla il tuo fidanzato e l'altro, e buttati a realizzare la tua vita in altri campi, vai a vivere da sola, sistemati casa come vuoi tu, datti alla pazza gioia sentimentalmente con ragazzi liberi, e poi, poi, poi, dopo un tot di anni forse sarai pronta a ricominciare a riflettere su impegni a lungo termine.

Ok, argomento giusto un pizzico: se già adesso, dopo un anno di convivenza, ti senti stretta e ti manca l'aria, tra 5 o 10 anni che sarà?
Quoto

tradito77

Utente di lunga data
Cara autrice del forum,

che stai sbagliando a tradire, lo sai.
Che qualcosa tra te e il tuo compagno non va, lo sai.
Che non puoi andare avanti tutta la vita così, lo sai.

Ora cosa pensi di fare? Quali sono le tue opzioni?

Da tradito ti posso solo dire che, se vuoi provare ad andare avanti col tuo compagno, devi troncare con "l'altro" e non parlargliene mai.

N

Non Registrato

Guest
Cara autrice del forum,

che stai sbagliando a tradire, lo sai.
Che qualcosa tra te e il tuo compagno non va, lo sai.
Che non puoi andare avanti tutta la vita così, lo sai.

Ora cosa pensi di fare? Quali sono le tue opzioni?

Da tradito ti posso solo dire che, se vuoi provare ad andare avanti col tuo compagno, devi troncare con "l'altro" e non parlargliene mai.
Credo che molto probabilmente chiuderò la nostra storia...

hiv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.