falso tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Ho un problema: al mio ragazzo è stato detto di essere cornuto, e la persona che gliel'ha detto dice di avere anche delle prove. Io sono sicurissima di avere la coscenza a posto (credetemi, sono innamoratissima), come posso fare?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
falso problema..

Non registrato ha detto:
Ho un problema: al mio ragazzo è stato detto di essere cornuto, e la persona che gliel'ha detto dice di avere anche delle prove. Io sono sicurissima di avere la coscenza a posto (credetemi, sono innamoratissima), come posso fare?
...se è solo un pettegolezzo ...non è un falso tradimento ..è solo un falso..non capisco in cosa consiste il problema ...ci dovreste ridere sopra in due..

Miciolidia

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:

se sei sicura di te stessa dove è il problema?

probabilmente temi che qualcosa potrebbe essere stato equivocato e strumentalizzato forse. cosa?

O

Old Fa.

Guest
Non registrato ha detto:
Per quanto tu faccia sei fregata.

Mollalo subito, ... gli dici semplicemente di godersi le sue prove e di non romperti più i coglioni. Secca e fredda. Non devi giustificarti con nessuno, ... e tanto meno con lui.

Fai questo, e subito ....

O

Old traditorialrogo

Guest
Se davvero hai la coscienza a posto che prove possono mai essersi inventati? Ci sono persone che non hanno altro passatempo che mettere zizzania tra le coppie felici, a volte per invidia, a volte per semplice stupidità, a volte appunto,per passatempo. Quindi stai tranquilla e non farti intimorire, anche il tuo ragazzo capirà.

Bruja

Utente di lunga data
.........mah

Devi dire al tuo ragazzo che venga da te con persona e prove.......... poi potrà parlare.
Naturalmente a quel punto, dimostrata la calunnia, la cosa saggia sarebbe di mandare al diavolo entrambi dicendo che sei troppo signora per querelare due imbecilli...........
Bruja

Bruja

Utente di lunga data
traditorialrogo

traditorialrogo ha detto:
Se davvero hai la coscienza a posto che prove possono mai essersi inventati? Ci sono persone che non hanno altro passatempo che mettere zizzania tra le coppie felici, a volte per invidia, a volte per semplice stupidità, a volte appunto,per passatempo. Quindi stai tranquilla e non farti intimorire, anche il tuo ragazzo capirà.
Se domani fosse la tua ragazza a dire una cosa del genere dietro conferma di informazioni avuti da un calinniatore, non credi che saresti seccato che avesse presunto possibile la calunnia prima che credere a te?
Se si è certi del proprio sentimento e della propria buonafede, non si gioca con la serietà altrui con tentativi puerili di sapere quello che forse non esiste neppure. Sai che penso, che quella faccenda sia una bufala del suo ragazzo per vedere se lei cade nel tranello!
Ripeto un atteggiamento imbecille, diversam,ente prendeva l'informatore e lo portava davanti alla fidanzata anche solo per dimostrare a quel cialtrone che era in torto. Chi getta il sasso e ritira la mano è sempre un po' giuda!
Bruja

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Devi dire al tuo ragazzo che venga da te con persona e prove.......... poi potrà parlare.
Naturalmente a quel punto, dimostrata la calunnia, la cosa saggia sarebbe di mandare al diavolo entrambi dicendo che sei troppo signora per querelare due imbecilli...........
Bruja

"mandare al diavolo entrambi"

comè bello leggere questa giusta determinazione.

miciolidia.

O

Old traditorialrogo

Guest
Bruja ha detto:
Se domani fosse la tua ragazza a dire una cosa del genere dietro conferma di informazioni avuti da un calinniatore, non credi che saresti seccato che avesse presunto possibile la calunnia prima che credere a te?
Se si è certi del proprio sentimento e della propria buonafede, non si gioca con la serietà altrui con tentativi puerili di sapere quello che forse non esiste neppure. Sai che penso, che quella faccenda sia una bufala del suo ragazzo per vedere se lei cade nel tranello!
Ripeto un atteggiamento imbecille, diversam,ente prendeva l'informatore e lo portava davanti alla fidanzata anche solo per dimostrare a quel cialtrone che era in torto. Chi getta il sasso e ritira la mano è sempre un po' giuda!
Bruja
Beh, io ho fatto in modo che sia io che la mia ragazza ci circondiamo di persone serie e fidate, se qualcuno le venisse a dire che la cornifico vorrebbe dire che davvero lo faccio. Comunque sono certo che prima di aggredirmi verrebbe a sentire la mia versione dei fatti, ma per il resto sono certo che lei si fidi abbastanza di me da mandare al diavolo chiunque venga a diffamarmi dietro la spalle.

Bruja

Utente di lunga data
traditorialrogo

Come vedi proprio questo intendevo, e riferendomi a quell'episodio, se le cose sono andate diversamente significa che esistevano motivi per cui dovessero andare così!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.