Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Se ho letto bene questa è l'ultima sera che ci si legge.
Io non sono molto adatta ai piccoli commiati e a te sò che piacciono un po' coreografici.
Lascio a tutti gli altri utenti l'estro di sbizzarrirsi, io quello che dovevo o potevo dire l'ho detto e sai che non devo aggiungere altro.
Porti con te tutti noi.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Gulp!

Allora ha deciso?

E... corda o lametta?

Scusa Fa, sai io ultimamente non leggo molto...

Cavolo però, mi spiace.

Se c'è ancora qualcosa che possiamo dire per convincerti a non farlo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ehmmm

Allora ha deciso?

E... corda o lametta?

Scusa Fa, sai io ultimamente non leggo molto...

Cavolo però, mi spiace.

Se c'è ancora qualcosa che possiamo dire per convincerti a non farlo...

Manette Lupa..."solo" manette!!

La Lupa

Utente di lunga data
Manette Lupa..."solo" manette!!
Ma... a parte che mi viene la pelle d'oca... stavo leggendo adesso il topic qua sotto...
... cioè... non c'ho capito un cazzo.

Ora, dato che io Fa qua sopra ce l'ho trovato (come quasi tutti voi) è logico che molte cose di lui io non le sappia.

Scrive/va da una cella?
Ce lo mettono adesso?

Cioè... cosa cazzo ha scritto????

Io non ci capisco un tubo.

Una cosa la so, però:
La polfer ci spia.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Ma... a parte che mi viene la pelle d'oca... stavo leggendo adesso il topic qua sotto...
... cioè... non c'ho capito un cazzo.

Ora, dato che io Fa qua sopra ce l'ho trovato (come quasi tutti voi) è logico che molte cose di lui io non le sappia.

Scrive/va da una cella?
Ce lo mettono adesso?

Cioè... cosa cazzo ha scritto????

Io non ci capisco un tubo.

Una cosa la so, però:
La polfer ci spia.
Aveva dei sospesi .......... ha deciso di sistemare la questione affrontando le proprie responsabilità........ per poi tornare a vivere serenamente.... tu più di altre puoi capire visto la bellissima storia che vivi.
Era la sola via per riavere queste chances.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Aveva dei sospesi .......... ha deciso di sistemare la questione affrontando le proprie responsabilità........ per poi tornare a vivere serenamente.... tu più di altre puoi capire visto la bellissima storia che vivi.
Era la sola via per riavere queste chances.
Bruja
Mmmm... I see.... brrrrr.

Ma Bru, allora i post non c'entrano?

O forse me ne sono persa io alcuni "importanti"?

Bè... comunque... fa niente... allora buona vita FA!

Spero che ti sia il più lieve possibile (e breve)... bè... hasta fratello, ti penserò.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

I post sono stati una specie di elaborazione delle soluzioni che, fortunatamente, hanno sortito questa decisione.
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Fa.

Hai saputo valutare e prendere la decisione migliore...
In bocca al lupo e un forte abbraccio stritolatore
bacione Lea

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ciao...

Ciao Fa , cipolla...
...mi sa che ho ancora strati da sbucciare ...attendo tue mail

Old simo

Utente di lunga data
X FA

Io voglio "regalarti" questa...so che ti piace molto...

http://www.youtube.com/watch?v=cFFdArwWiCo

sai già cosa penso di te, te l'ho detto tante tante volte...aspetto con ansia ancora nottate "in bianco"...hai scelto la cosa giusta, e lo sai perfettamente! Tu es un enfant terrible mais...avec un coeur très grand!

Simo.

O

Old Fa.

Guest
Grazie Bruja e grazie a tutti.

Devo partire venerdi' mattina, a quanto pare mi tocca prendere 3 coincidenze via ferrovie, ... e' davvero un terno al Lotto con il sistema italiano

Sono felice Fedifrago che ti faccia contento questa mia fine o comunque questa parentesi, ... in futuro t'insegnera' ad aspettare invece di darci dentro subito. E comunque, quella cretinata che hai detto sul reato di una persona che vuole suicidarsi, e' decisamente una cretinata. Se proprio ti piace non utilizzare la logica, ... puoi sempre leggere la Costituzione Italiana e seguirla alla lettera, ... pero' da solo

Fedifrago

Utente di lunga data
Grazie Bruja e grazie a tutti.

Devo partire venerdi' mattina, a quanto pare mi tocca prendere 3 coincidenze via ferrovie, ... e' davvero un terno al Lotto con il sistema italiano

Sono felice Fedifrago che ti faccia contento questa mia fine o comunque questa parentesi, ... in futuro t'insegnera' ad aspettare invece di darci dentro subito. E comunque, quella cretinata che hai detto sul reato di una persona che vuole suicidarsi, e' decisamente una cretinata. Se proprio ti piace non utilizzare la logica, ... puoi sempre leggere la Costituzione Italiana e seguirla alla lettera, ... pero' da solo
Che mi faccia contento...lo vedi tu...

E comunque vaja con dios!

O

Old Fa.

Guest
Parto domani mattina alle 11.25, ... e finisco ancora una volta a ricominciare tutto dal principio, anzi ... ancora peggio

Ma va bene, ... sono troppo curioso di vedere come va a finire questa storia assurda

Bruja

Utente di lunga data
Parto domani mattina alle 11.25, ... e finisco ancora una volta a ricominciare tutto dal principio, anzi ... ancora peggio

Ma va bene, ... sono troppo curioso di vedere come va a finire questa storia assurda
Dacci notizie.... a presto!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.