Fa sesso in caserma e segna lo straordinario, condannato un carabiniere

bravagiulia75

Utente di lunga data
Cazz un genio!!!
Complimenti!!!!
Come si fa però a scegliere un uomo così coglione???come amante?o peggio...sposarselo?

Ulisse

Utente di lunga data
Chiameranno a testimoniare la tipa.
Confermerà che al più sono stati 5 minuti e nn un ora
Così oltre al provvedimento disciplinare, verrà pure preso in giro dai dei colleghi.

Vera

Moderator
Staff Forum
Sua moglie, non appena l'ha saputo, ha detto "Impossibile, lui non dura mai più di 3 minuti".

danny

Utente di lunga data
Va beh, è ovvio che abbia dovuto segnare l'orario, e lo straordinario è conseguenza.
E' il classico esempio di tradimento sul luogo di lavoro.
Quando operarono mia moglie qualche mese fa, essendo in anestesia locale, i medici presenti raccontarono tutte le tresche ospedaliere, in particolare quelle con le tirocinanti.
In pochi immaginano che si possa scopare anche negli ospedali, ma personalmente questa cosa non mi risulta nuova. Un tempo avevo un'amica infermiera che mi aveva reso edotto di tutte le relazioni portate avanti nei locali dell'ospedale. Il primario, poi, in quel caso specifico, era un vero porco.
Ci sono ambienti che paiono insospettabili, ma in realtà nessun luogo di lavoro è indenne da tresche.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Avevo letto tempo fa una statistica con le professioni più ad alto rischio tradimenti/rapporto extraconiugali ...medici ed infermieri ...erano tra le prime...
Quindi non mi sorprende che tu abbia sentito storie assurde ..

Pincopallista

Utente di lunga data
Avevo letto tempo fa una statistica con le professioni più ad alto rischio tradimenti/rapporto extraconiugali ...medici ed infermieri ...erano tra le prime...
Quindi non mi sorprende che tu abbia sentito storie assurde ..
Mio fratello si è divertito parecchio nei vari ospedali in cui ha lavorato e casualmente ha sposato una infermiera.

alberto15

Utente di lunga data
io credo l'opposto...
con una/o nuova/o c'è l'eccitazione della novità, della scoperta che potrebbe portare ad una eccitazione maggiore con abbassamento dei tempi sul giro secco :)
dipende se ti sai controllare. Secondo me dipende al 90% dalla testa che hai e il 10% dal partner (mi riferisco alle prestazioni di durata, non alla qualita' che dipende al 99% dal partner!

Ulisse

Utente di lunga data
dipende se ti sai controllare. Secondo me dipende al 90% dalla testa che hai e il 10% dal partner (mi riferisco alle prestazioni di durata, non alla qualita' che dipende al 99% dal partner!
certo che prevalentemente è la testa..per questo citavo tutti fattori legati alla sfera mentale e non fisica.

Pincopallista

Utente di lunga data
io credo l'opposto...
con una/o nuova/o c'è l'eccitazione della novità, della scoperta che potrebbe portare ad una eccitazione maggiore con abbassamento dei tempi sul giro secco :)
Più che altro decido io quanto durare.
E con mia moglie mi interessa poco durare tanto, a me come a lei.
Certe cavalcate preferisco farle con l’amante, a me come a lei.

Foglia

utente viva e vegeta
Grazie della dritta. Non mi sposerò mai.
Io credo che valuterò l'opzione sui 65-70 anni :D, come scelta di comodo :D

(#machicelofafare :D , cosa sia la convivenza in casa con un altro lo abbiamo già sperimentato, i figli bastano e avanzano, e se proprio devo avere la tentazione di defenestrare uno, almeno che sia uno a cui voglio bene sopra me stessa! :) )

Vera

Moderator
Staff Forum
Io credo che valuterò l'opzione sui 65-70 anni :D, come scelta di comodo :D

(#machicelofafare :D , cosa sia la convivenza in casa con un altro lo abbiamo già sperimentato, i figli bastano e avanzano, e se proprio devo avere la tentazione di defenestrare uno, almeno che sia uno a cui voglio bene sopra me stessa! :) )
Una signora che conosco, oggi settantenne, quando ha iniziato a frequentare il suo attuale moroso, diceva convinta che sarebbe rimasta fidanzata a vita, ognuno a casa sua. Sono passati quasi 20 anni. Aveva ragione 😅

ologramma

Utente di lunga data
sai che doico spesso quando sono loro a prendere le redini ? Ferma immobile se no fai il gioco del nemico:p