Expo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spot

utente in roaming.
Ho messo da parte il mio snobismo anti expo. Di cose da vedere ce n'è. Figo.

Flavia

utente che medita
code chilometriche?:)

Spot

utente in roaming.
code chilometriche?:)
Eh si abbastanza. La gente faceva ore di fila pure per prendersi una porzione di patatine.
Di padiglioni ne ho visti ben pochi - peccato - però alcuni davvero belli. Diciamo poi che a me interessavano più le installazioni che la questione del cibo in sè (non per niente... non è tema con cui ho confidenza)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Flavia

utente che medita
Eh si abbastanza. La gente faceva ore di fila pure per prendersi una porzione di patatine.
Di padiglioni ne ho visti ben pochi - peccato - però alcuni davvero belli. Diciamo poi che a me interessavano più le installazioni che la questione del cibo in sè (non per niente... non è tema con cui ho confidenza)
bhè solo per il fatto
che tutti ogni giorno ci nutriamo
abbiamo confidenza con l'argomento
seppur minima!:)
di installazioni non mi intendo invece
so che c'è già chi si sta gongolando
per il dopo expo, tutto quel terreno...

Brunetta

Utente di lunga data
Alcuni padiglioni sono davvero originali dal punto di vista strutturale sia fuori sia dentro.

Spot

utente in roaming.
Che padiglioni sei riuscita a vedere ? :)
I notevoli in cui sono riuscita ad entrare sono stati Russia e Padiglione 0. Soprattutto il secondo, davvero suggestivo.
Poi Irlanda, Kenya-Yemen, Libano, Senegal.. e tutti quelli con poca fila insomma :)
Dall'esterno erano spettacolari gli USA, la Cina, la Francia e gli Emirati Arabi.
Tutto molto più bello di sera, comunque.

La questione dei terreni è complicatina, sinceramente non ho ancora capito quali siano le intenzioni.

Fiammetta

Staff Forum
I notevoli in cui sono riuscita ad entrare sono stati Russia e Padiglione 0. Soprattutto il secondo, davvero suggestivo.
Poi Irlanda, Kenya-Yemen, Libano, Senegal.. e tutti quelli con poca fila insomma :)
Dall'esterno erano spettacolari gli USA, la Cina, la Francia e gli Emirati Arabi.
Tutto molto più bello di sera, comunque.

La questione dei terreni è complicatina, sinceramente non ho ancora capito quali siano le intenzioni.
i più gettonato dovrebbero essere Giappone e Kazakistan credo. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.