Eh si abbastanza. La gente faceva ore di fila pure per prendersi una porzione di patatine.code chilometriche?![]()
Sei andata un solo giorno ?Ho messo da parte il mio snobismo anti expo. Di cose da vedere ce n'è. Figo.
Si, non avevo molto tempo a disposizione.. vero è che un giorno solo non basta assolutamente.Sei andata un solo giorno ?
Che padiglioni sei riuscita a vedere ?Si, non avevo molto tempo a disposizione.. vero è che un giorno solo non basta assolutamente.
bhè solo per il fattoEh si abbastanza. La gente faceva ore di fila pure per prendersi una porzione di patatine.
Di padiglioni ne ho visti ben pochi - peccato - però alcuni davvero belli. Diciamo poi che a me interessavano più le installazioni che la questione del cibo in sè (non per niente... non è tema con cui ho confidenza)
I notevoli in cui sono riuscita ad entrare sono stati Russia e Padiglione 0. Soprattutto il secondo, davvero suggestivo.Che padiglioni sei riuscita a vedere ?![]()
i più gettonato dovrebbero essere Giappone e Kazakistan credo.I notevoli in cui sono riuscita ad entrare sono stati Russia e Padiglione 0. Soprattutto il secondo, davvero suggestivo.
Poi Irlanda, Kenya-Yemen, Libano, Senegal.. e tutti quelli con poca fila insomma
Dall'esterno erano spettacolari gli USA, la Cina, la Francia e gli Emirati Arabi.
Tutto molto più bello di sera, comunque.
La questione dei terreni è complicatina, sinceramente non ho ancora capito quali siano le intenzioni.