Ex o non ex?

• Autore Discussione Old diekonigin
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old diekonigin

Guest

ho mollato il mio ex da qualche mese....non ci ho pensato quasi mai da quando è successo....ora però sto sbiancando da sola perchè ci continuo a ripensare senza sosta.....sono almeno 2-3 giorni che mi succede! Mi ha coperta di balle per un anno intero, di fatto non l'ho mai colto in flagrante, però il rapporto tra sincerità e falsità era 1 : 100!
Lui ha detto che mi amerà per sempre e altre cazzate varie....

Il problema è che in questi giorni davvero sto pensando che le balle che diceva erano a fin di bene....forse sono stata troppo dura con lui? Mi manca!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non pensarci

ho mollato il mio ex da qualche mese....non ci ho pensato quasi mai da quando è successo....ora però sto sbiancando da sola perchè ci continuo a ripensare senza sosta.....sono almeno 2-3 giorni che mi succede! Mi ha coperta di balle per un anno intero, di fatto non l'ho mai colto in flagrante, però il rapporto tra sincerità e falsità era 1 : 100!

Il problema è che in questi giorni davvero sto pensando che le balle che diceva erano a fin di bene....forse sono stata troppo dura con lui? Mi manca!

...ti devono venire...

Prova e pensare così e verifica se tra un po' pensi la stessa cosa ..attribuire a una fase ormonale i propri tormenti ..aiuta a accantonarli e a pensarci con maggiore freddezza...

Old kyaranat

Utente di lunga data

perchè vi siete lasciati? per le sue menzogne?
che tipo di menzogne erano?
perchè pensi che le sue balle fossero a fin di bene?

anyway, non mi allarmerei se fossi in te, pensare ad un ex, nei limiti della sanità mentale, non è nè segno di cedimento nè di folle amore.
come tutte le cose, anche questi pensieri spesso vanno a farsi un giro per poi tornare in periodi particolari della nostra vita anche senza nessun significato "intrinseco"

kiss

O

Old diekonigin

Guest
perchè vi siete lasciati? per le sue menzogne?
che tipo di menzogne erano?
perchè pensi che le sue balle fossero a fin di bene?

anyway, non mi allarmerei se fossi in te, pensare ad un ex, nei limiti della sanità mentale, non è nè segno di cedimento nè di folle amore.
come tutte le cose, anche questi pensieri spesso vanno a farsi un giro per poi tornare in periodi particolari della nostra vita anche senza nessun significato "intrinseco"

kiss

si in effetti può essere solo un po' di nostalgia normale o comunque un modo per colmare il vuoto sentimentale degli ultimi tempi.....erano balle su tutto! Davvero tutto....ma aveva dei problemi lui.....era capace di mentire anche sul colore della maglia che indossava.....non ho mai capito che problemi mentali avesse ma di sicuro tanti!!!!

ecco sollevo un'altra domanda:

è vero che ci si sente attratti sempre da persone problematiche o comunque sul torbido andante!?!??!!??!o sono io?!?!?!?!?! baci a tutti

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mistero..

si in effetti può essere solo un po' di nostalgia normale o comunque un modo per colmare il vuoto sentimentale degli ultimi tempi.....erano balle su tutto! Davvero tutto....ma aveva dei problemi lui.....era capace di mentire anche sul colore della maglia che indossava.....non ho mai capito che problemi mentali avesse ma di sicuro tanti!!!!

ecco sollevo un'altra domanda:

è vero che ci si sente attratti sempre da persone problematiche o comunque sul torbido andante!?!??!!??!o sono io?!?!?!?!?! baci a tutti
Ci si sente attratti dal mistero della profondità di un'altra anima.. Ma il mistero di qualcuno sta solo nel nascondere attraverso menzogne la propria mancanza di profondità..

Temo che il tuo ex fosse di quel tipo...meglio perderlo che ..ritrovarlo...

Tu forse dubiti di non aver saputo scandagliare ..ma nelle menzogne c'è poco da scandagliare e comunque ..non c'è nulla da trovare che ne valga la pena

Verena67

Utente di lunga data
Ripensare dopo un tot all'ex è normalissimo. Non ne farei una tragedia, e chiuderei con il luchetto il telefono
Onde evitare dannosissime ricadute. Se è qualche mese che comunque separati siete, c'era un perché per entrambi, non credi? Mai ritornare sul luogo del delitto!!

Bacio!

O

Old diekonigin

Guest
in effetti è la persona più superficiale che io abbia conosciuto nella mia vita....mi mancano le cose fatte insieme più che altro.....e poi mi manca perchè fisicamente mi piaceva tantissimo....ok non è un buon motivo per ricaderci......ma nemmeno per una sera di sesso d'addio???????????

Fedifrago

Utente di lunga data
in effetti è la persona più superficiale che io abbia conosciuto nella mia vita....mi mancano le cose fatte insieme più che altro.....e poi mi manca perchè fisicamente mi piaceva tantissimo....ok non è un buon motivo per ricaderci......ma nemmeno per una sera di sesso d'addio???????????
NO!!!

Old kyaranat

Utente di lunga data

CAxxO NO!
chi te lo fa fare?

O

Old Fa.

Guest

Eri convinta di trovare qualcosa di meglio nel giro di una settimana ? Eh sì, ... è con questo spirito che si chiude.

Quando non succede, ... succede quello che ti capita a te adesso.

PS: un po' di pazienza, ... non sei nemmeno nello spirito giusto per trovare di peggio

Miciolidia

Utente di lunga data

la risposta è nell'aforisma che hai scelto.

la mia risposta è : fai passare la giornata...le balle non sono mai a fin di bene, ma hanno uno scopo unico...raccontarsele per non vedere.

e se era cieco ieri perchè oggi dovrebbe avre riacquistato la vista?

Vorrebbe una cane da te?

Bruja

Utente di lunga data
diekonigin

Problemi ormonali a parte, credo che sia una semplice punta nostalgica, per altro ingiustificata e superficialmente sensoriale, dovuta al non avere trovato un sostituto, un successore, insomma un altro, e dubito che tu possa cadere peggio quando accadrà, quindi avrei un po' di pazienza e lascerei fare al tempo. Ricadute le sconsiglierei, come dovrebbe essere ovvio sarebbe un peggiorare la convalescenza!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Problemi ormonali a parte, credo che sia una semplice punta nostalgica, per altro ingiustificata e superficialmente sensoriale, dovuta al non avere trovato un sostituto, un successore, insomma un altro, e dubito che tu possa cadere peggio quando accadrà, quindi avrei un po' di pazienza e lascerei fare al tempo. Ricadute le sconsiglierei, come dovrebbe essere ovvio sarebbe un peggiorare la convalescenza!
Bruja
La ragione per la quale una coppia si lascia, ... e torna insieme nel giro di meno di una settimana

O

Old TurnBackTime

Guest
il vincitore....

Ecco...stavo leggendo questo post replica su replica senza sentirmi in dovere di intervenire...poi leggo" ma nemmeno per una sera di sesso d'addio?????" cos'e'?Uno scherzo vero?Donne vi prego ditemi di si dai
massi' e' uno scherzo...cioe'...uno dice una mareza di cavolate che nemmeno quelli della trasmissione "sai perche?",quando lo lasci ha pure il coraggio di dire"ti amero' sempre...." e bel modo di dimostrarlo...che si e' visto per meta' il cartone della disney "aladin"?Non lo sa che dopo aver portato la principessa sul tappeto volante e averle detto di essere un principe e bla' bla' bla'(perche' senno' col cavolo che la principessa andava a fare su quel tappeto pulcioso!),aladin le ha dovuto dimostare davvero il suo amore?OOOOOOoooOOOOO!!!Ma che serata di sesso d'addio?Ma se proprio ti devi sfogare a livello ormonale porca miseria,chiama le tue amiche organizzate un summit,sfogliate assieme le rubriche dei telefonini e senti chi ti consigliano come meglio ditato sessualmente fra i loro amici!L'unica parte di te che dovrebbe toccare i genitali di questo qui sarebbe il piede...ma con tutta la scarpa per dargli un bel calcio su li c......i !!!

Bruja

Utente di lunga data
Turn

Ecco...stavo leggendo questo post replica su replica senza sentirmi in dovere di intervenire...poi leggo" ma nemmeno per una sera di sesso d'addio?????" cos'e'?Uno scherzo vero?Donne vi prego ditemi di si dai
massi' e' uno scherzo...cioe'...uno dice una mareza di cavolate che nemmeno quelli della trasmissione "sai perche?",quando lo lasci ha pure il coraggio di dire"ti amero' sempre...." e bel modo di dimostrarlo...che si e' visto per meta' il cartone della disney "aladin"?Non lo sa che dopo aver portato la principessa sul tappeto volante e averle detto di essere un principe e bla' bla' bla'(perche' senno' col cavolo che la principessa andava a fare su quel tappeto pulcioso!),aladin le ha dovuto dimostare davvero il suo amore?OOOOOOoooOOOOO!!!Ma che serata di sesso d'addio?Ma se proprio ti devi sfogare a livello ormonale porca miseria,chiama le tue amiche organizzate un summit,sfogliate assieme le rubriche dei telefonini e senti chi ti consigliano come meglio ditato sessualmente fra i loro amici!L'unica parte di te che dovrebbe toccare i genitali di questo qui sarebbe il piede...ma con tutta la scarpa per dargli un bel calcio su li c......i !!!

Hai espresso con dovizia e convinzione la tua idea. Ma consiglierei meno violenza............. Se proprio lo deve incontrare niente calci, non sono da signora, basta che si faccia invitare al ristorante, prenda un consommé bollente, e glielo versi sulla patta! Dovrebbe risultare risolutorio!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
lode...

Hai espresso con dovizia e convinzione la tua idea. Ma consiglierei meno violenza............. Se proprio lo deve incontrare niente calci, non sono da signora, basta che si faccia invitare al ristorante, prenda un consommé bollente, e glielo versi sulla patta! Dovrebbe risultare risolutorio!

Bruja
Lode all'inteligenza femminile...come dico e ridico sempre...il cevello della donna si espande di parecchio quando viene trattata da stupida...forse gli stupidi sono gli uomini che credono ancora che si possa far fessa una donna senza che poi si venga a sapere

O

Old diekonigin

Guest

si andarci a letto di nuovo per un saluto d'addio sarebbe la cagata piu grossa da fare..

è che sento un vuoto..non mi piace nessuno di preciso in questo periodo...

perchè non so stare sola???????uff!!!!!che nervoso non bastare a se stessi!!

Bruja

Utente di lunga data
Bah

si andarci a letto di nuovo per un saluto d'addio sarebbe la cagata piu grossa da fare..

è che sento un vuoto..non mi piace nessuno di preciso in questo periodo...

perchè non so stare sola???????uff!!!!!che nervoso non bastare a se stessi!!
Senti io sono l'ultima che consiglia soluzioni leggere o inutili, ma per evitare lui, mi toglierei anche un capriccetto fine a sè stesso. Tu non sei sola, sei senzxa di lui, perchè sono certa che se ti guardi intorno di ragazzi ne trovi finchè ti pare. E lui è l'ultimo a cui dare ancora qualunque cosa, saresti per l'ennesima volta usata.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.