O
Old Asudem
Guest
ho letto sun un giornale per donne che l'acchiappacolori è stato rimpiazzato da un nuovo prodotto incredibilmente efficace.
Sarà una leggenda metropolitana??
uhm ho paura di sìho letto sun un giornale per donne che l'acchiappacolori è stato rimpiazzato da un nuovo prodotto incredibilmente efficace.
Io mi domando perché usare l'acchiappacolore e non lavare i capi separatamenteho letto sun un giornale per donne che l'acchiappacolori è stato rimpiazzato da un nuovo prodotto incredibilmente efficace.
le donne di oggi non hanno tempo.Io mi domando perché usare l'acchiappacolore e non lavare i capi separatamente![]()
anche il punto gle donne di oggi non hanno tempo.
il logorio della vita moderna e il cynar ci stanno massacrando
ma l'acchiappacolori mi sta aiutando ad uscire dal tunnel per rincontrare il punto G.anche il punto g![]()
aggiungeteci il logorio del punto citato e potete pure suicidarvi direttamenteanche il punto g![]()
ma se il mio punto G c'ha ancora il cellophane di confezionamentoaggiungeteci il logorio del punto citato e potete pure suicidarvi direttamente![]()
arrivederci racchie!
Per quello non funziona!ma se il mio punto G c'ha ancora il cellophane di confezionamento![]()
![]()
![]()
duplicatoPer quello non funziona!
Va tirato fuori dal cellophane![]()
dimmi che è ancora in garanzia è ti metto in ignorema se il mio punto G c'ha ancora il cellophane di confezionamento![]()
![]()
![]()