Età pensionabile!

ionio36

Utente di lunga data
Adesso che a causa diretta del Covid, o comunque legata ad esso, la aspettativa di vita e chiaramente (Purtroppo)scesa,si provvederà ad abbassare l'età del pensionamento? O come spesso accade eluderanno le stesse leggi che loro promuovono?
Ce lo chiederà ancora l'europa?

ologramma

Utente di lunga data
Adesso che a causa diretta del Covid, o comunque legata ad esso, la aspettativa di vita e chiaramente (Purtroppo)scesa,si provvederà ad abbassare l'età del pensionamento? O come spesso accade eluderanno le stesse leggi che loro promuovono?
non credo pensa l'altr'anno ,nascite poche, morti naturali tanti di più e con il covid 80000 mila e stanno aumentando , quindi me lo dici chi le paga le pensioni?

JON

Utente di lunga data
Certo, come no. Torneremo ad ad andare in pensione a 57 anni.

JON

Utente di lunga data
😂😂😂😂😂magari..
Ma mio papà mi dice che arrivata a 57 anni devo smettere di lavorare che ne ho già fatto abbastanza....ma mi sa che l Inps non lo ascolta
Perchè tuo papà evidentemente è andato a 57 anni, dopo essersi fatto 35 anni come minimo che comunque non sono uno scherzo.

bravagiulia75

Utente di lunga data
:LOL: infatti è quello il problema. Tranquilla, l'algoritmo è tarato per farti lavorare fino alla pensione. La morte sopraggiunge poco dopo.
La mia speranza è di vincere una sbordellata di soldi e d andare a vivere in riva all' oceano a bere birra...altro che età pensionabile...😝😝😝

Brunetta

Utente di lunga data
:LOL: infatti è quello il problema. Tranquilla, l'algoritmo è tarato per farti lavorare fino alla pensione. La morte sopraggiunge poco dopo.
Dici che funziona come l’obsolescenza programmata ? 😳😜😂

ologramma

Utente di lunga data
Lui ha iniziato a 14 e smesso a 78....
E anche ora continua a fare qualsiasi cosa in casa/giardino...
io mi dedico allo sport , faccio nuoto(prima o poi riaprono le piscine) camminate veloci , posturale e dimagrito non serve lavorare mi basta la mia di pensione più quella della mia signora , più cosine che abbiamo, ah tanti viaggi fatti

bravagiulia75

Utente di lunga data
io mi dedico allo sport , faccio nuoto(prima o poi riaprono le piscine) camminate veloci , posturale e dimagrito non serve lavorare mi basta la mia di pensione più quella della mia signora , più cosine che abbiamo, ah tanti viaggi fatti
Si non bisogna fermarsi mai....
Altro che poltrire sul divano!!!!

ologramma

Utente di lunga data
Si non bisogna fermarsi mai....
Altro che poltrire sul divano!!!!
il mio contapassi tolto adesso dopo la giornata segnava quasi 20000 passi ci mancavano un centinaio , pensa sono alto 180 ho sbagliato ad impostarlo con la lunghezza del mio passo a 60 cm ma a passo veloce penso di farlo a 80 cm, lo so per certo pensa per fare un preventivo di una camera veloce e non avendo il metro dietro contavo e facevo il passo da un metro potevo sbagliare di qualche decina