ESPULSO (5 Forum in totale)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FA.

Guest
Ho beccato un'altra espulsione da un Forum, devo credere che sia un elemento da espellere dopo 5 espulsioni filate. Se ci fossero stati dei Moderatori in DOL ero certamente fuori da parecchio tempo.

Speriamo che non ci siano problemi in questo Forum, mah !?!

Mai detto una parolaccia, mai fatto aggressioni, ... l'ultima espulsione è stata dovuta ad un mio suggerimento ad un altro utente per fare una cosa meglio, e visto che mi prendeva un po' in giro ho pensato di suggerire di fare la cosa migliore che sapeva fare, si fa di notte e di giorno senza orari. E' arrivata la spada del moderatore.

Era un suggerimento ... ma mica gli ho detto di farsi una sega .

E? vero che ho contestato prima qualche intervento, rivelatosi un moderatore ? devo dire che me le vado a cercare di brutto. Avrò lo spirito del suicida ?!? Ma finisco sempre a fare guerra con i moderatori .

Spero che nessuno mi butti fuori da qui, ? di fatto ho trasferito la mia vita nell?ambiente reale ma non promette niente di buono per me.

Se ci sono problemi ve li faccio sapere, ? l?ultima volta ?. Meglio che lasciamo perdere, se non sono moderatori sono poliziotti. Destino ? almeno suona bene questa parola per spiegare ?. Tutto o quasi.

Eppure devo sbagliare da qualche parte per trovarmi, suoceri, poliziotti e moderatori contro.

PS; si dice che quando sono in tanti ... siamo noi il problema. Merda finisce che adesso capisco le coglionate che faccio nella mia vita, Vabbè

F

FA.

Guest
Mi rispondo da solo.

Fabrizio non ti PIACE L'AUTORITA', LE PERSONE CHE POSSANO AVERE UN POTERE SU DI TE.

Ecco perchè finisci sempre a trovarti come ti trovi.

Sarebbe il caso che prendi più potere di quelli che possono avvicinarti per trovarti finalmente fuori dai ranghi inferiori.

F

FA.

Guest
Vi da fastidio se continuo con me stesso !?! Credo che sia l'unico che possa capirmi.

Ma come diavolo posso sollevarmi ai raghi superiori per evitare di sentirmi schiacciato da altre autorità ?

F

FA.

Guest
Non registrato ha detto:
Ottima idea ...

però prima voglio vedere se riesco a non farmi espellere da qui per almeno 2 settimane filate, ... e poi voglio testare se il mio appuntamento di domani sera (non è una ragazza, ... non sono pronto per questo tipo di "avventura" per il momento) ... va come credo.

Diciamo che come ultima spiaggia è perfetto

PS: se calcoli che alcune volte sono io che mi dico da solo di non rompere ....

Ultima modifica:
O

Old zakk

Guest
Madonna che spasso , sei una leggenda del Web ormai .

Credo che non incontrero' facilmente un'altra persona come te nella mia vita .

Ti voglio bene mio mentore .

Un saluto a tutti anche se sono millenni che non ci sentiamo .

Mauro

B

bea

Guest
non ci posso credere... quale presenza, zakk
felice di vederti, anzi di vedervi.
salutoni
ps 8aggiunto). vi confesso una cosa ragazzi...ieri ho googlato "mentore" , una cosa che faccio spesso è riguardare le parole, sono belle e a volte me ne dimentico il significato reale...Sapete cosa mi è uscito
MENTORE: consigliere fidato, guida saggia e paterna, compagno fedele
ciao

Ultima modifica:
O

Old Anna A

Guest
sorridevo..leggendo qua e là...

chissà che direbbe leggendo oggi il forum.

( non è polemica la mia osservazione )
di Fa mi è sempre piaciuta la trasparenza. in ogni forum che frequentava era sempre lui e non mancava mai di raccontare quello che gli capitava vagando nel web.

ci fu un collegamento trasversale fra più forum in un certo momento. bombardamento diretto fra dol, tradimento it e metropolis

O

Old Anna A

Guest
cacchio che flash ... bea e zakk...

mi è sembrato di aver fatto un tuffo nel passato.

Miciolidia

Utente di lunga data
Anna

un tuffone eh?

bea la ricordo bene., ma zacc non l'ho proprio conosciuto.

chissà Fa come sta.spero ...insomma...che stia bene.

Miciolidia

Utente di lunga data
di Fa mi è sempre piaciuta la trasparenza. in ogni forum che frequentava era sempre lui e non mancava mai di raccontare quello che gli capitava vagando nel web.

ci fu un collegamento trasversale fra più forum in un certo momento. bombardamento diretto fra dol, tradimento it e metropolis
è vero, trasparente quanto capace di esssre una mina vagante..miii le volte che mi ha fatto incazzare di brutto...quando partiva di testa non c'era verso di ricomporlo eh...tosto come un asino :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.