Esperienze di coppia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Escludendo il sesso (scontato) quali sono i momenti di coppia* che ricordate come più entusiasmanti?

* E' una domanda complementare all'osservazione sulla mancanza di passionalità e di entusiasmo di coppia proposta in confessionale (perché?)

O

Old Airforever

Guest
Escludendo il sesso (scontato) quali sono i momenti di coppia* che ricordate come più entusiasmanti?

* E' una domanda complementare all'osservazione sulla mancanza di passionalità e di entusiasmo di coppia proposta in confessionale (perché?)
Ricordo che con una mia ex riuscivo ad essere me stesso, in quanto questa mia caratteristica era ben accetta: ricordo i momenti trascorsi a scambiarci coccole, spesso abbracciati, spesso a gambe ingrociate seduti frontalmente sul letto, mano nella mano a chiacchierare...parlando seriamente fino al piangere dalle ghignate per le fesserie più assurde (che, in particolar modo io, "sparavo")...
Ho ri-vissuto questo momento attualmente, con la donna sposata...
Air

O

Old Pino

Guest
Ricordo che con una mia ex riuscivo ad essere me stesso, in quanto questa mia caratteristica era ben accetta: ricordo i momenti trascorsi a scambiarci coccole, spesso abbracciati, spesso a gambe ingrociate seduti frontalmente sul letto, mano nella mano a chiacchierare...parlando seriamente fino al piangere dalle ghignate per le fesserie più assurde (che, in particolar modo io, "sparavo")...
Ho ri-vissuto questo momento attualmente, con la donna sposata...
Air

Per me i momenti di coppia più entusiasmanti sono stati i viaggi(pochi) ma belli, e poi la nascita dei figli.
Pino

O

Old Airforever

Guest
Per me i momenti di coppia più entusiasmanti sono stati i viaggi(pochi) ma belli, e poi la nascita dei figli.
Pino
...credo che non ci sia nulla di più meraviglioso della nascita dei propri pargoli...
Airforever

Verena67

Utente di lunga data
Adesso senza salire ai massimi sistemi (matrimonio/parti/acquistocasa), io ti dico che i momenti piu' belli di coppia sono quando ridiamo insieme, ci vediamo un film che ci fa sganasciare (lunedì io e mio marito eravamo alle lacrime con hugh Grant - che adoriamo entrambi - in Scrivimi una Canzone, film splendido a mio avviso nel suo genere), ci facciamo una cena fuori, un pranzetto da soli in casa, una vacanzina.O lui viene a prendermi in ufficio e andiamo fuori insieme a farci una passeggiata, o a mangiare qualcosa insieme...

Questo lato del rapporto l'abbiamo recuperato in pieno e ci rende molto felici.

brugola

Utente di lunga data
, io ti dico che i momenti piu' belli di coppia sono quando ridiamo insieme, ci vediamo un film che ci fa sganasciare facciamo una cena fuori, un pranzetto da soli in casa, una vacanzina.O lui viene a prendermi in ufficio e andiamo fuori insieme a farci una passeggiata, o a mangiare qualcosa insieme...
idem con patatina fritta parola per parola .
certo, anche certe traversate notturne in barca trascorse a ridere e ad ascoltare il vento tra le vele sono scolpite nel mio cuore come i più dolci ricordi

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data

I viaggi fatti insieme, on the road...

O

Old Angel

Guest

Sicuramente i 4 parti, dalle doglie alla nascita.....eventi indimenticabili sigillati nel mio cuore per sempre qualsiasi cosa succeda.

Old Giusy

Utente di lunga data
Le lunghe passeggiate sul mare, le risate, lo scambio di opinioni, guidare senza patente, i viaggi in motorino, le follie tipo scavalcare cancellate per vedere monumenti di notte..... Eravamo molto piccoli....

ranatan

Utente di lunga data
Adesso senza salire ai massimi sistemi (matrimonio/parti/acquistocasa), io ti dico che i momenti piu' belli di coppia sono quando ridiamo insieme, ci vediamo un film che ci fa sganasciare (lunedì io e mio marito eravamo alle lacrime con hugh Grant - che adoriamo entrambi - in Scrivimi una Canzone, film splendido a mio avviso nel suo genere), ci facciamo una cena fuori, un pranzetto da soli in casa, una vacanzina.O lui viene a prendermi in ufficio e andiamo fuori insieme a farci una passeggiata, o a mangiare qualcosa insieme...

Questo lato del rapporto l'abbiamo recuperato in pieno e ci rende molto felici.
Anche io...uguale uguale.
p.s. quel film fa morire dal ridere. L'avevamo visto al cinema e poi comprato in dvd e ogni volta che lo vediamo ci peliamo dal ridere. La canzone e il video finale poi è da collezione.

Old Giusy

Utente di lunga data
"Scrivimi una canzone" è da morire dal ridere.....

O

Old Asudem

Guest
io mi ricordo una vacanza in montagna meravigliosa.
Non si faceva che fare l'amore, mangiare e bere .
era l'inizio e tutto sembrava perfetto.
mi ricordo che in macchina cantavamo a squarciagola anima mia..
facevamo a gara a chi urlava di più...
devo dire che mi sentivo "graziata"

O

Old Holly

Guest

A volte mi scopro a guardarlo, mentre lui non lo sa e mi sento come una scossa, sono sempre molto attratta e innamorata di lui.
Mi entusiasma questo.

O

Old Anna A

Guest
che senso ha ricordare i bei momenti?
io sento ormai solo gasolio dentro al cuore.

MK

Utente di lunga data
c'è poco da dire.
a me viene l'orticaria ogni volta che penso a quello che abbiamo buttato via.
e non mi va di ricordare niente di niente. preferirei l'oblio.
Che ha... Tu ti sei semplicemente adeguata...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.