Esperienza vissuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Hai risposto a Vincent, ma Nicka ha precedentemente scritto che anche a lei capita di avere fantasie e riferirle alle amiche... tu dici che è una "goliardata maschile" non vorrei che i peli che diceva di avere Nicka ti abbiano confusa :D
:D :D :D

Ma boh...impiccatemi, io con le mie amiche scrivo le peggio porcate...e ci si ride sempre sopra!
Per me è la stessa cosa di dire "amore esco con le mie amiche perché così possiamo dire stronzate!!"
Non ci vedo nulla di male...evito di postare foto del mio diario da adolescente...che qui ci sono mamme coi figli di quell'età e rischiodi causare forti traumi!!! :D

Eliade

Super Zitella Acida
Grazie della tua risposta.
Ho guardato il suo telefono xché spesso riceve sms, ride di quanto legge e alla mia domanda "perché ridi?" oppure "E' qualcosa di divertente?" mi dice: "Sì, sono le solite cazzate del mio amico". Ma dopo anni di questa risposta ho deciso di controllare. Questo è il motivo principale che mi ha spinto.
Un altro motivo è stato scoprire che regolarmente si incontrava con una sua ex e non mi diceva nulla.
Ho dovuto digerire questa cosa e poi quando ho letto il famoso sms mi è letteralmente crollato il mondo
E sei riuscita a capire in che termini si vedeva con l'ex?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
:D :D :D

Ma boh...impiccatemi, io con le mie amiche scrivo le peggio porcate...e ci si ride sempre sopra!
Per me è la stessa cosa di dire "amore esco con le mie amiche perché così possiamo dire stronzate!!"
Non ci vedo nulla di male...evito di postare foto del mio diario da adolescente...che qui ci sono mamme coi figli di quell'età e rischiodi causare forti traumi!!! :D
I miei sono simili ai tuoi :D e anche nell'armadio certe letterine :D

Nicka

Capra Espiatrice
I miei sono simili ai tuoi :D e anche nell'armadio certe letterine :D
Ho delle foto sul cellulare fatte poco tempo fa alle pagine sui diari che ho mandato alla mia migliore amica per farci due risate su come eravamo.
Ti parlo dei 15 anni...se non mi vergognassi le pubblicherei...:D

Scaredheart

Ho delle foto sul cellulare fatte poco tempo fa alle pagine sui diari che ho mandato alla mia migliore amica per farci due risate su come eravamo.
Ti parlo dei 15 anni...se non mi vergognassi le pubblicherei...:D
Io dai 12 ai 16 :D tipo l'armadio di quel periodo era pieno di immagini di uomini e scritte oscene... potevamo esser amiche nella realtà. O forse è troppo testosterone! :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Però intanto lui il pensierino ce l'ha fatto....
Se Mattia leggesse tutte le porcate galattiche che scrivo a Nausicaa gli verrebbe un coccolone.
Peccato che nessuna di quelle sia veramente vissuta.

Di quella vissuta invece, non c è traccia se non qui.

E poi... Chi non fa pensieri?
Ultimamente ne faccio di osceni con il tipo da cui compro le cartine per le...hem...sigarette.
Mamma mia.
Altro che TAC ( cit ).
Eppure non mi sognerei mai di mettergli una microtetta addosso.
Anche su sua proposta.

Insomma. Non facciamo pure il processo alle intenzioni.
E ai pensieri impuri.

Relax

Nicka

Capra Espiatrice
Se Mattia leggesse tutte le porcate galattiche che scrivo a Nausicaa gli verrebbe un coccolone.
Peccato che nessuna di quelle sia veramente vissuta.

Di quella vissuta invece, non c è traccia se non qui.

E poi... Chi non fa pensieri?
Ultimamente ne faccio di osceni con il tipo da cui compro le cartine per le...hem...sigarette.
Mamma mia.
Altro che TAC ( cit ).
Eppure non mi sognerei mai di mettergli una microtetta addosso.
Anche su sua proposta.

Insomma. Non facciamo pure il processo alle intenzioni.
E ai pensieri impuri.

Relax
Quoto abbondantemente!

FataIgnorante

Utente di lunga data
lui ha fantasie molto definite su altre donne. tu gli frughi nel cellulare a sua insaputa.

lui potrebbe essere uno che si limita a fantasticare con la tendenza a cedere alla smorfiosa di turno.
tu devi affrontare con te stessa questa tua ansia da controllo.

lasciarlo per l'sms sarebbe ridicolo. lasciarlo perchè in generale non hai più fiducia e stima di lui sarebbe l'unica cosa sensata da fare.

tu che opinione hai del tuo fidanzato,come persona?
E aggiungo!
Tu con le tue amiche di cosa parli quando vedi i fighi di qualche serie?

Con la tua amica del cuore parlate mai di membri e posizioni succinte per soddisfare il proprio uomo?

Fantastichi mai sul tuo uomo?

Ma soprattutto, ma che cazzo ti controlli il cellulare del proprio compagno?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Però intanto lui il pensierino ce l'ha fatto....
E allora?
Faccio pensieri continui e costanti con la prima quinta di seno che passa..... e magari mi ci masturbo pure quando sto con me stesso in bagno a rilassarmi sotto la doccia!
Non lo so, vogliamo anche mettere la bandierina di Risiko su qualsiasi cazzo di sinapsi elettrica dei neuroni dei vostri compagni?
No, perchè se pensate che ad ogni pensiero sessuale maschile all'interno della nostra mente sia un tradimento, cominciate a diventare lesbiche da subito!

Scaredheart

E allora?
Faccio pensieri continui e costanti con la prima quinta di seno che passa..... e magari mi ci masturbo pure quando sto con me stesso in bagno a rilassarmi sotto la doccia!
Non lo so, vogliamo anche mettere la bandierina di Risiko su qualsiasi cazzo di sinapsi elettrica dei neuroni dei vostri compagni?
No, perchè se pensate che ad ogni pensiero sessuale maschile all'interno della nostra mente sia un tradimento, cominciate a diventare lesbiche da subito!
Questo capita a te, mica a tutti.

FataIgnorante

Utente di lunga data
Questo capita a te, mica a tutti.
Dai non mi fare il buonista del cazzo ora!
Tutti belli puri, inquadrati,unici,impossibili......tutti dal primo all'ultimo!
Vi ci vedo dentro i vostri pensieri "....urka che tette, no no no no no, non ci devo pensare, non posso, è peccato..."
"...urka, che gambe lunghe,no no no no no no, non ci devo pensare,è peccato, è un pensiero lascivo e brutto, io amo tanto mia moglie/compagna/amante/scendiletto...."

Scaredheart

Dai non mi fare il buonista del cazzo ora!
Tutti belli puri, inquadrati,unici,impossibili......tutti dal primo all'ultimo!
Vi ci vedo dentro i vostri pensieri "....urka che tette, no no no no no, non ci devo pensare, non posso, è peccato..."
"...urka, che gambe lunghe,no no no no no no, non ci devo pensare,è peccato, è un pensiero lascivo e brutto, io amo tanto mia moglie/compagna/amante/scendiletto...."
Ripeto sarò strana io, ma non faccio alcun tipo di pensiero. Anche perché io di solito non penso sessualmente parlando. Non lascio nulla, ma la prendo. Quando sono single. Da impegnata non mi capita davvero, so riconoscere una bella macchina, borsa, scarpe, uomo,donna, ma non va oltre il mio pensiero. Ma sarò ancora fatta male io, ma io faccio parte del tutti, quindi non siamo tutti così :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.