Erano così necessarie

Vera

Moderator
Staff Forum
Io direi proprio di sì.

Pincopallista

Utente di lunga data
Sono stanchi neh? Ora possono andare al mare, in giro a divertirsi, in discoteca.
Ma peppiacere.

perplesso

Administrator
Staff Forum
al mare in teoria possono andare, ma se non ci vivono già, pare che sia più semplice andare in Australia che a Lerici

Pincopallista

Utente di lunga data
Si, decisamente.
Ammetto di averla inizialmente sottovalutata ma la Dad si è dimostrata abbastanza stressante..specialmente per i bimbi piccoli.
I miei 4 col programma sono parecchio indietro, col risultato che per il primo e il secondo che hanno in comune alcuni prof ci hanno già detto che per recuperare il gap, andranno a spron battuto senza considerare eventuali difficoltà tecniche e intellettuali, come se le difficoltà fossero da imputare alle famiglie o agli studenti.
Ma io dico, visto che comunque dal mio comune non si può uscire ed io abito in un buco di 2000 anime, visto che comunque nel comune i pochi centri di aggregazione giovanile sono blindati, visto che dei miei 4 solo uno può fare sport perché gli altri tre fanno attività chiuse in seguito al covid, perché spegnere anche le lezioni? A che pro? Piuttosto fanne meno se vuoi farli riposare, ma io ritengo questo blackout totale fino a venerdì prossimo una grande puttanata.
Stamattina e ieri mattina ho fatto alcuni colloqui su Meet coi prof ed hanno una visione identica alla mia, avrebbero continuato volentieri.

Pincopallista

Utente di lunga data
al mare in teoria possono andare, ma se non ci vivono già, pare che sia più semplice andare in Australia che a Lerici
Difatti perplesso, il mio vicino di casa non potendo raggiungere la sua villa in Sardegna e‘ andato con la famiglia a fare una vacanza a Dubai.

perplesso

Administrator
Staff Forum
I miei 4 col programma sono parecchio indietro, col risultato che per il primo e il secondo che hanno in comune alcuni prof ci hanno già detto che per recuperare il gap, andranno a spron battuto senza considerare eventuali difficoltà tecniche e intellettuali, come se le difficoltà fossero da imputare alle famiglie o agli studenti.
Ma io dico, visto che comunque dal mio comune non si può uscire ed io abito in un buco di 2000 anime, visto che comunque nel comune i pochi centri di aggregazione giovanile sono blindati, visto che dei miei 4 solo uno può fare sport perché gli altri tre fanno attività chiuse in seguito al covid, perché spegnere anche le lezioni? A che pro? Piuttosto fanne meno se vuoi farli riposare, ma io ritengo questo blackout totale fino a venerdì prossimo una grande puttanata.
Stamattina e ieri mattina ho fatto alcuni colloqui su Meet coi prof ed hanno una visione identica alla mia, avrebbero continuato volentieri.
ma non stavi ad Abbiategrasso? mica fa 2mila abitanti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Era une presa per il culo, figurati se dico il nome del mio paese In pubblico. Me vengono a prendere a casa subito. 😂
figurati, non sei così prioritario. diciamo che era insolito perchè nessuno o quasi scrive la città. cmq potresti benissimo essere lì, mica importa davvero a qualcuno

Pincopallista

Utente di lunga data
figurati, non sei così prioritario. diciamo che era insolito perchè nessuno o quasi scrive la città. cmq potresti benissimo essere lì, mica importa davvero a qualcuno
si sa mai nella vita, come ben sai qui leggonoin molti.
anni fa frequentavo un altra piattaforma dove qualcuno ebbe dei problemi personali per le troppe cose dette di se stessa in pubblico.

Pincopallista

Utente di lunga data
nellultimo Consiglio di classe, per il mio secondo ci hanno già detto che li promuoveranno tutti.
ma che modi sono?
come togliere la poca voglia di studiare rimasta.

Ulisse

Utente di lunga data
guarda, credo sia fondamentalmente un problema di età...
vedo come hanno reagito ragazzi delle superiori/medie ed elementari.
Ho notato che questi ultimi sono stati molto penalizzati...la scuola nn è solo indottrinamento ma anche socializzazione e toglierla, per un bimbo piccolo, è veramente tanto...

queli delle superiori, rapportandomi ai casi a me vicini, sono stati dei gran para@uli ed hanno approfittato della situazione per mettere in pratica tutti i piu subdoli meccanismi di frode verso i prof che, causa la loro poca familiarità con il pc, sono stati rivoltati come dei calzini.