epilogo di un matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Il mio matrimonio è finito.
Ha esagerato in tutto.
Troppo dolore.Troppe bugie.Troppo tutto.
Oggi è partito x un congresso.Gli ho preparato la valigia e l'ho accompagnato all'aereoporto.
Stava x baciarmi.
Mi sono allontanata.
Mi ha guardata interdetto...ed io:< Non mi chiamare.Non voglio parlare con te.Sono stanca...quando torni vai via da casa.>
Ho iniziato a piangere.Lui mi ha accarezzata ed è andato via.
Fino ad ora non ha chiamato.
Forse x la prima volta ha creduto alle mie parole.
Ho pianto tanto.Spero siano le ultime lacrime x lui.

O

Old amoreepsiche

Guest
Ha esagerato in tutto.
Oggi è partito x un congresso.Gli ho preparato la valigia e l'ho accompagnato all'aereoporto.
Stava x baciarmi.
Mi sono allontanata.
Mi ha guardata interdetto...ed io:< Non mi chiamare.Non voglio parlare con te.Sono stanca...quando torni vai via da casa.>
hai avuto coraggio.....piangi, piangi pure, sfogati.....ti abbraccio forte....

C

cat

Guest
hai avuto una forza incredibile amarax.
coraggio cara....fatti ancora più forza e coraggio.

sei brava.

O

Old amarax

Guest
sola

Per fortuna sono sola.I ragazzi sono fuori e non tornano a cena.

Più di quello che ho fatto in questi 2 anni e più non avrei saputo...non ho rimpianti di nessun genere.

C

cat

Guest
Per fortuna sono sola.I ragazzi sono fuori e non tornano a cena.

Più di quello che ho fatto in questi 2 anni e più non avrei saputo...non ho rimpianti di nessun genere.

nel week end comincia ad accatastare la sua roba e mettila in un bel mucchio in garage.
dai aria alla casa...metaforicamente DISINFETTALA!.agisci, energia, esci, fai qualcosa , anche d'impulso.....non dare retta alla depressione che potrebbe assalirti.

Bruja

Utente di lunga data
amarax

Non dico nulla perchè non c'è posto per i trionfalismi, la tua è una battaglia dura e per certi versi appena cominciata, ma è vero che devi impegnarti, fare qualcosa di pratico, prepara le sue cose, se dovesse non aver modo di andarsene subito preparagli per qualche giorno una cameretta qualunque dove stia solo.
Credo che qwuesto viaggio lo farà riflettere molto, davvero molto.... Non starà con te ma dubito stia con l'altra. Adesso è davanti alla sua vita che sta per essere ribaltata, e lei è l'ultima delle preoccupazioni anche se sembrerebbe la prima. E' la sua vita che sta passando in flash back.
Forza..... qui trovi sempre qualcuno
faccxiamo praticamente orario continuato.
Un abbraccio... da tutto il forum.
Bruja

Verena67

Utente di lunga data
Esito a dire qualcosa, se non FORZA E CORAGGIO!

Hai comunque agito, è importante, ora forza, via di ramazza, butta fuori tutto quel che puoi, lui per primo, lascialo davanti al vuoto, liberati spazio dentro di te e intorno a te!

Ti abbraccio!

Mari'

Utente di lunga data
Io aspetterei il suo ritorno.

O

Old fay

Guest
E' solo l'inizio amarax, io aspetterei il ritorno. Intanto hai messo un mattoncino, stai serena, stai serena...potrai solo costruirci su. Non pensare di aver fatto chissà cosa, hai fatto e basta, e soprattutto hai fatto bene. Certo che stai male, è giusto tu stia male. Ma sonosicura che dopo, qualsiasi sarà il dopo, starai meglio. Siamo con te.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Ha esagerato in tutto.
Stava x baciarmi.
Mi sono allontanata.
Ti sono vicina.
So tutti i pensieri che ti tormentano.
Un abbraccio forte!

Fedifrago

Utente di lunga data
Amarax

Chiamerà...perchè sa che non facendolo, tu andrai avanti per la tua strada...e lui NON SE LO PUO' PERMETTERE!

E quella sarà la vera prova, se tu riuscirai a star ferma nel tuo proposito, nel non dargli alcun appiglio...lui cercherà di toccare tutte le corde che sa di poter suonare con te, di ristabilire il contatto...

Ce la farai?

Siamo qui!

O

Old amarax

Guest
al telefono

Ha chiamato.2 volte ieri....3 volte oggi.Per l'ennesima volta si è disperato ed arrabbiato xchè non gli credo.Io non credo che lui si è accorto che mi amava da quasi subito...xchè ha continuato allora?vedeva tutta la mia disperazione e continuava...si è sdoppiato_Ok....allora saremo i primi a dividerci amandoci ancora.
Mi ha chiesto di aspettare xchè x ora non si sentono.
Sta cercando di amare solo me..xchè io sto male a dividerlo con un'altra... Ca@òo che siamo diventati TIM...come vai sul sito ti arrivano sms x la privacy,...ma una moglie...può sapere se il marito le racconta balle?
(Meglio vodafone)...vabbè...lui dice di no,che non la chiama.Io penso di sì.Ci siamo lasciati così.Io ferma all'idea che non vale la pena di andare avanti...lui che invece vuole continuare.Il segutio più tardi...

O

Old Anna A

Guest
Ha chiamato.2 volte ieri....3 volte oggi.Per l'ennesima volta si è disperato ed arrabbiato xchè non gli credo.Io non credo che lui si è accorto che mi amava da quasi subito...xchè ha continuato allora?vedeva tutta la mia disperazione e continuava...si è sdoppiato_Ok....allora saremo i primi a dividerci amandoci ancora.
Sta cercando di amare solo me..xchè io sto male a dividerlo con un'altra... Ca@òo che siamo diventati TIM...come vai sul sito ti arrivano sms x la privacy,...ma una moglie...può sapere se il marito le racconta balle?
(Meglio vodafone)...vabbè...lui dice di no,che non la chiama.Io penso di sì.Ci siamo lasciati così.Io ferma all'idea che non vale la pena di andare avanti...lui che invece vuole continuare.Il segutio più tardi...
questa storia vi ha ringiovaniti, se non altro nel modo con cui manifestate le vostre emozioni. sembrate due adolescenti. non vi separerete mai. perché uno senza l'altra è perso/a. siete complementari, più di quello che potete immaginare.
guarda, io fossi in te starei proprio serena.. continuerete così per altri 20 anni. l'altra è proprio niente, se non humus per il suo narcisismo. a te non rinuncerà mai.

Fedifrago

Utente di lunga data
Che ti dicevo?

Leggi bene quello che ti ho sottolineato...deve sforzarsi di amarti?

Deve frenare la voglia che ha di sentire l'altra?

O

Old TurnBackTime

Guest
ammiro...

Ammiro le tue intenzioni...e spero che tu resti su questi passi.....

Buona fortuna....

Grande82

Utente di lunga data
Sai perchè non vale la pena di andare avanti? Perchè se riuscirà ad amare solo te (posto che sia una cosa che ci si può costringere a fare) lo potrà fare anche per conto suo. E capirà quel che perde solo quando l'avrà perso.
Lascialo andare, amarax, se vuoi una chance che torni da te come l'uomo che hai amato. Io penso che quell'uomo non esista. Ma è giusto che tu lo speri ancora.
Tieni duro. Pulisci delle sue cose. Fai scatoloni. Se lo cacci non lo uccidi, lui c'è e può riconquistarti, ma così.... è come volare col paracadute.... lui sa che tu ci sarai sempre e che se anche cede e la rivede poi si scusa, la lascia per un pò e torna... ti meriti di più di quest'altalena e lo sai. Amarax, piangi, urla, chiama tua cognata o amica e chiedi aiuto per impacchettare le sue cose. CHiudilo fuori dalla tua vita, se vuoi che abbia voglia di rientrarci. Forza..... Ti abbraccio forte

O

Old amarax

Guest
questa storia vi ha ringiovaniti, se non altro nel modo con cui manifestate le vostre emozioni. sembrate due adolescenti. non vi separerete mai. perché uno senza l'altra è perso/a. siete complementari, più di quello che potete immaginare.
guarda, io fossi in te starei proprio serena.. continuerete così per altri 20 anni. l'altra è proprio niente, se non humus per il suo narcisismo. a te non rinuncerà mai.[/quote]
Non sono serena.Mi sento svuotata.Di forza e di speranze.Senza di lui...ci provo.Non so dove mi prterà questo stato d'animo ma lo devo seguire.Giochi d'amore? giochi da adolescenti? Mi sento vecchia.Più vecchia di quello che sono.

O

Old amarax

Guest
Che ti dicevo?

Leggi bene quello che ti ho sottolineato...deve sforzarsi di amarti?

Deve frenare la voglia che ha di sentire l'altra?

Ho letto.Non si sforza di amarmi ma di amare solo me.A me già il fatto che fa rientrare lei nell'amore mi sta sugli...zebedei!!!X ciò che riguarda le telefonate...sarà anche vero che non le parla...ma forse chè lei non risponde....mo bastono da sola fedi...
e continuo...ora o mai più.E non rompo più zebedei a nessuno.

O

Old amarax

Guest
Sai perchè non vale la pena di andare avanti? Perchè se riuscirà ad amare solo te (posto che sia una cosa che ci si può costringere a fare) lo potrà fare anche per conto suo. E capirà quel che perde solo quando l'avrà perso.
Lascialo andare, amarax, se vuoi una chance che torni da te come l'uomo che hai amato. Io penso che quell'uomo non esista. Ma è giusto che tu lo speri ancora.
Tieni duro. Pulisci delle sue cose. Fai scatoloni. Se lo cacci non lo uccidi, lui c'è e può riconquistarti, ma così.... è come volare col paracadute.... lui sa che tu ci sarai sempre e che se anche cede e la rivede poi si scusa, la lascia per un pò e torna... ti meriti di più di quest'altalena e lo sai. Amarax, piangi, urla, chiama tua cognata o amica e chiedi aiuto per impacchettare le sue cose. CHiudilo fuori dalla tua vita, se vuoi che abbia voglia di rientrarci. Forza..... Ti abbraccio forte

Se esce non torna più.Non glie lo permetto più.Voglio scendere dall'altalena una volta x tutte.E glie l'ho detto chiaramente.Se faccio dietrofront lo autorizzo ad avere una doppia vita.No.Lo sa bene.Forse l'ha capito finalmente dipo 2 anni.Non mi faccio commuovere.Voglio risposte diverse dal...non la sto sentendo...sto cercando di amare solo te.In queste ore decido il mio futuro.
Un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.