ho letto.. e non mi capacito..http://www.corriere.it/politica/spe...ni_e25b4378-39c3-11df-862c-00144f02aabe.shtml
Mi pare che il PDL abbia guadagnato qualche regione
hanno vinto tutti: tranne castelliavete per caso capito chi ha vinto?
praticamente son tutti lì a dire di aver vinto.
che cazz di paese incasinato che siamo..:carneval:
a sai tu? secondo me chi vuol bersi tutto si beve anche la balla sul cancro..hanno vinto tutti: tranne castelli(così impara a fare il ministro italiano che canta "chi non salta italiano è) e brunetta
(che sta sui c... a qualunque essere senziente)
abbiamo perso noi cittadini
spero solo che nessuno abbia votato B sperando che la cura del cancro arrivi in tempo per salvare la sua vita o quella di chi gli è caro
hai ragionea sai tu? secondo me chi vuol bersi tutto si beve anche la balla sul cancro..
Il Pd ha perso qualche regione.avete per caso capito chi ha vinto?
praticamente son tutti lì a dire di aver vinto.
che cazz di paese incasinato che siamo..:carneval:
Scusa eh...ma che dici?Siete di un palloso inenarrabile!!!!!
Non vi va di votare alla "meno peggio" come si è fatto da sempre?
CANDIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sinistra non vi va bene perchè non c'è, ma quando c'era non vi andava bene perchè c'era troppo.
La destra non vi va bene perchè c'è ancora, ma quando non c'era parecchi la rimpiangevano.
Il centro ha dominato per decenni perchè, ammettiamolo, siamo un paese di gretti, che per i piccoli, miseri tornaconti personali siamo capaci di vendere pure la famiglia (se così non fosse, le altre mafie non istituzionalizzate come lo sono il Vaticano e fu la DC non sarebbero ancora così fiorenti).
La piantiamo di piagnucolare sempre contro l'espressione del voto popolare - libertà tanto decantata quanto indiscussa - e proviamo a capire che se le cose non ci vanno bene abbiamo solo da non accettarle? Ci sono mille modi: dall'impegno politico al "fagottino"(ma lasciamo perdere la violenza, per favore).
Io sono estremamente felice che una persona come la Bresso, che per anni ha deviato tutta l'attenzione dell'amministrazione regionale sul "suo" capoluogo lasciando morire d'inedia e di indifferenza province disastrate come il VCO, se ne vada fuori dalle palle. Cota sarà migliore?Il Pd ha perso qualche regione.
Sono troppo contenta che brunetta le abbia buscate!
Mi spiace per il Piemonte, la candidatura di Grillo ha penalizzato la Bresso...
NO! Io sono un tipo fedele! :mrgreen:Basta mi candido.
Votatemi!
Magari parlavo in senso generale?Scusa eh...ma che dici?
Io personalmente non ho mai detto che la sinistra non mi va bene. Ho sempre votato loro e sempre lo farò! E sempre sono andata alle urne!Vuoi anche per il solo motivo di non votare gli altri.
Ma infatti, ognuno ha il diritto di pensarla come crede.Io sono estremamente felice che una persona come la Bresso, che per anni ha deviato tutta l'attenzione dell'amministrazione regionale sul "suo" capoluogo lasciando morire d'inedia e di indifferenza province disastrate come il VCO, se ne vada fuori dalle palle. Cota sarà migliore?
BOH!!!!!!!!!!
Ma almeno, visto che siamo nella merda più nera grazie ad una parte, proviamo l'altra!
Siete di un palloso inenarrabile!!!!!
Non vi va di votare alla "meno peggio" come si è fatto da sempre?
CANDIDATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La sinistra non vi va bene perchè non c'è, ma quando c'era non vi andava bene perchè c'era troppo.
La destra non vi va bene perchè c'è ancora, ma quando non c'era parecchi la rimpiangevano.
Il centro ha dominato per decenni perchè, ammettiamolo, siamo un paese di gretti, che per i piccoli, miseri tornaconti personali siamo capaci di vendere pure la famiglia (se così non fosse, le altre mafie non istituzionalizzate come lo sono il Vaticano e fu la DC non sarebbero ancora così fiorenti).
La piantiamo di piagnucolare sempre contro l'espressione del voto popolare - libertà tanto decantata quanto indiscussa - e proviamo a capire che se le cose non ci vanno bene abbiamo solo da non accettarle? Ci sono mille modi: dall'impegno politico al "fagottino"(ma lasciamo perdere la violenza, per favore).
Ma dato che non è che abbiano scritto in molti in questo post...forse valeva la pena non generalizzare...mon petit cheriMagari parlavo in senso generale?
Magari non esisti solo tu, tesòr?