ehm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old multipers

Guest
sono deboleeeeeeeeeee
debolissimaaaaaaaaaaa

umore tlmente instabile da farmi paura:

capita che sia di buon umore per aver interrotto la cosa
capita che sia di malumore per aver interrotto la cosa
capita che sia di buon umore per averla ripresa
capita che sia di malumore per averla ripresa, ehm, no questo non è mai stato vero.

boh

Verena67

Utente di lunga data
sono deboleeeeeeeeeee
debolissimaaaaaaaaaaa

umore tlmente instabile da farmi paura:

capita che sia di buon umore per aver interrotto la cosa
capita che sia di malumore per aver interrotto la cosa
capita che sia di buon umore per averla ripresa
capita che sia di malumore per averla ripresa, ehm, no questo non è mai stato vero.

boh

L'HAI RIPRESA, lo sapevo

Non c'è problema, fai sempre in tempo a ri - troncarla, fa parte del processo di guarigione, è normalissimo...

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
mmmhhh io ho letto un pò la tua storia, ma non ho ben capito... comunque è iniziata più o meno in contemporanea alla mia, mi pare, a giugno..... hai provato a spegnere tel e cancellare il suo numero? Magari è banale, ma aiuta a non pensarlo o desiderarlo...

O

Old multipers

Guest
L'HAI RIPRESA, lo sapevo

Non c'è problema, fai sempre in tempo a ri - troncarla, fa parte del processo di guarigione, è normalissimo...

Bacio!
Eh pure io lo sapevo

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Si e anche questa volta lui mi ha detto che al prossimo tentativo di troncaggio da parte mia lui sarà irremovibile!!!!!!!!!!!!

Bacio contraccambiato

O

Old multipers

Guest
mmmhhh io ho letto un pò la tua storia, ma non ho ben capito... comunque è iniziata più o meno in contemporanea alla mia, mi pare, a giugno..... hai provato a spegnere tel e cancellare il suo numero? Magari è banale, ma aiuta a non pensarlo o desiderarlo...
La situazione lavorativa non mi consente di cancellarlo dalla mia vita, ma sai cos'è più importante? Che io non voglio, duro da ammettere, ma è così, uff

Ciaoooooooo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
già

L'HAI RIPRESA, lo sapevo

Bacio!
E' come il fumo ...è facile smettere di fumare ...lo fanno tutti tante volte ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Verena67

Utente di lunga data
Eh pure io lo sapevo

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Si e anche questa volta lui mi ha detto che al prossimo tentativo di troncaggio da parte mia lui sarà irremovibile!!!!!!!!!!!!

Bacio contraccambiato
Eccerto

Dicesi RIPOSIZIONAMENTO.

ogni volta che riprenderete lui sarà piu' distante, piu' freddo, piu' incazzato con te, meno innamorato, e tutto il resto sarà piu' squallido e saprà di rivalsa (da parte sua).

Poi non dire che non ti ho avvisata

Bacio!

P.s. C'è un lato positivo pero'. Tu sopporterai sempre meno la sua lontananza, il suo "non" esserci nelle cose che contano, e il cuore farà sempre meno male. Alla fine resterà solo un po' di amarezza (e potrai dirti - se con tuo marito le cose andranno di nuovo bene - tutto sommato fortunata
)

O

Old multipers

Guest
Eccerto

Dicesi RIPOSIZIONAMENTO.

ogni volta che riprenderete lui sarà piu' distante, piu' freddo, piu' incazzato con te, meno innamorato, e tutto il resto sarà piu' squallido e saprà di rivalsa (da parte sua).
Verena, basta io con te non ci parlo più, uff, ma bastaaaaaaaaaaaaaaa

Grande82

Utente di lunga data
il tuo oroscopo dice che oggi riuscirai a chiudere una situzione che ti fa stare male da troppo.

.....

.....scusa, è il meglio che so fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.